F.126ck 2545 Inviato 17 Settembre, 2020 Oh a me il giochino piace, io continuo, nde in mona. Il braccio violento della legge 71 Mississippi Burning 89 Radio America 06 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 17 Settembre, 2020 24 minuti fa, F.126ck ha scritto: Oh a me il giochino piace, io continuo, nde in mona. Il braccio violento della legge 71 Mississippi Burning 89 Radio America 06 Volentieri, grazie. Grande Radio America, non sarà il miglior Altman ma è uno di quelli che più mi sono goduto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Settembre, 2020 1 ora fa, rimatt ha scritto: Grande Radio America, non sarà il miglior Altman ma è uno di quelli che più mi sono goduto. Io l'ho visto per caso e mi è piaciuto un sacco. Dimmi i migliori 3 di Altman visto che ci sei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 17 Settembre, 2020 Mah, così a mio gusto, dopo una scorsa alla sua filmografia, ti direi: M.A.S.H. I compari Nashville America oggi Ah già, sono 4. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2020 ho visto il film Netflix Le strade del male (traduzione non proprio felice del titolo originale The Devil All the Time, romanzo da cui è tratto il film), è un bel film corale drammatico-thriller con qualche punta di noir, che intreccia i drammi di 3 famiglie tra gli anni '50 e '60 in un'America sperduta tra le campagne; buono il cast (tra cui Tom Holland, Bill Skarsgard, Robert Pattinson e una piccola parte per la deliziosa Mia Wasikowska) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 3 Ottobre, 2020 non vedo l'ora, il primo era forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Ottobre, 2020 7 ore fa, Beyond ha scritto: non vedo l'ora, il primo era forte Fantastico. Dubito sarà ai livelli del primo ma molto molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Ottobre, 2020 https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2020/10/31/news/morto_sean_connery-272515623/?ref=RHUO R.i.p. Sean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 31 Ottobre, 2020 Rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Novembre, 2020 ho rivisto a casa your name dopo anni. devo dire che mi è piaciuto parecchio, ha i suoi difettucci ma è godibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 10 Novembre, 2020 stasera ho visto un altro recente film di animazione molto celebrato, la forma della voce. devo dire che merita assolutamente la visione, sia per la trama che per la realizzazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Novembre, 2020 51 minuti fa, Beyond ha scritto: stasera ho visto un altro recente film di animazione molto celebrato, la forma della voce. devo dire che merita assolutamente la visione, sia per la trama che per la realizzazione. Visto durante il primo lockdown. Bello, mi è piaciuto ma mi è sfuggito qualcosa nel finale o forse sono io che mi aspettavo una cosa diversa. Interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Novembre, 2020 11 ore fa, andycott ha scritto: Visto durante il primo lockdown. Bello, mi è piaciuto ma mi è sfuggito qualcosa nel finale o forse sono io che mi aspettavo una cosa diversa. Interessante sono d'accordo, il film si sviluppa lento e ragionato, per poi arrivare alla fine in modo stranamente frettoloso. la scena dopo il risveglio e quella finale sembrano arrivare troppo improvvise, potevano gestirla meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Novembre, 2020 Qualche film carino da vedere al cinema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2020 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Qualche film carino da vedere al cinema? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Novembre, 2020 @Beyond tu che sei ferrato con gli anime e hai (mi pare) Netflix, conosci il personaggio del mio avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 15 Novembre, 2020 Il 14/11/2020 Alle 00:08, andycott ha scritto: @Beyond tu che sei ferrato con gli anime e hai (mi pare) Netflix, conosci il personaggio del mio avatar? conosco il nome ma non so molto della serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) Ti rispondo QUI che è più in topic Modificato 16 Novembre, 2020 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 4 Febbraio, 2021 Stasera ho visto Pulp Fiction, grande film che ha rispettato pienamente le mie alte aspettative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 16 Febbraio, 2021 Ho visto "Notizie dal mondo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti