Vai al contenuto

be_on_edge_84

Premium
  • Post

    10325
  • Spam

    2993 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    22

L'ultima giornata che be_on_edge_84 ha vinto risale al 25 Novembre

be_on_edge_84 ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

1081 Professore

Su be_on_edge_84

  • Grado
    Veterano Illustre
  • Compleanno 08/10/1984

Info Profilo

  • Posizione
    Salento

Contatti e Social

  • Website
    http://

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Michael Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari
  • Circuiti preferiti
    Spa, Suzuka

Visite recenti

10048 visite nel profilo
  1. be_on_edge_84

    Basta lascio il forum

    Non sono mai arrivati i bonifici per le mie succulente interviste.
  2. be_on_edge_84

    Basta lascio il forum

    Proprio perché la mia assenza sarebbe deleteria per il forum, @Inaki Rueda mi ha chiesto di ripensarci e mi ha garantito che il prossimo colpo all'amministrazione Beyond sarà quello decisivo e definitivo.
  3. be_on_edge_84

    Stagione 2000

    Certo, pure Schumacher ha avuto due ritiri per affidabilità. La tua affermazione su Monza conferma che Ferrari era leggermente inferiore nel complesso a Mclaren.
  4. be_on_edge_84

    Chi è l'utente migliore del forum?

    Fai riiscrivere tua sorella, per aumentare le quote rosa nel forum
  5. be_on_edge_84

    Chi è l'utente migliore del forum?

    Sei l'unico che si è autovotato insieme a Rio Nero. Devi ringraziare il buon @Wabloo se sei in testa, oltre a me
  6. be_on_edge_84

    Lando Norris il mago delle partenze

    Lavorerà con un mental coach?
  7. be_on_edge_84

    Sir Lewis il Cavaliere appannato

    Era in crisi con Nicole
  8. be_on_edge_84

    Beyond va subito approvato

    @deniro1973 o anche @Cekvuelve (ma sei @cek?) Per non parlare di @Mercedes Forever o @Fernandinho
  9. be_on_edge_84

    Sir Lewis il Cavaliere appannato

    Chiaramente se consideri le carriere in toto sarebbe così, ma in quel periodo storico Massa e Raikkonen erano piloti molto forti.
  10. A proposito Fred ha detto che hanno dovuto investire un bel po' di budget cap per modificare il fondo.
  11. be_on_edge_84

    Lando Norris il mago delle partenze

    La stagione di Norris non è negativa per non aver vinto il titolo, ma per non essere mai stato realmente in corsa. Capisco che nelle prime 5 gare Red Bull fosse ingiocabile, ma ce ne erano altre 19 in cui Mclaren è stata globalmente la miglior monoposto, ed essere persino riuscito a far chiudere a Max il mondiale matematicamente con due gare di anticipo più una sprint, è un'aggravante. Di sicuro le papaya rules e qualche chiamata strategica Mclaren (le gomme rosse nel finale a Silverstone, quando avevano le gialle a disposizione, per citarne una) non lo hanno aiutato, però Mclaren lo ha sempre privilegiato con gli aggiornamenti della vettura, rispetto a Piastri. La sfida per Norris sta nel trarre tesoro da questa lotta con Max da cui ne esce fondamentalmente a pezzi, e tornare più forte mentalmente, come fece Hamilton dopo la sconfitta con Rosberg nel 2016. Ho dei seri dubbi possa succedere, ma vedremo: difficile che il prossimo anno Mclaren non sia di nuovo così competitiva, quindi Norris potrebbe avere l'occasione del riscatto.
  12. be_on_edge_84

    Basta lascio il forum

    Beh ora le gare le vedi con tante info grafiche e col live timing, e hai tempo di commentare live sul forum, allora si viveva l'emozione pura della gara con la grafica tag heur o come si scrive e poi te la riguardavi rilassato, cogliendo la minkiata di Mazzoni e rigodendo della vittoria di Sciumachere. La vita multitasking di oggi fa fare tutte le cose contemporaneamente, anche seguire una gara di f1, con tante info che bombardano il cervello, prima era tutto più lento e godibile. Non è un caso che le malattie mentali stiano aumentando, ci sono troppi stimoli in poco tempo. E comunque credo che rivedere le gare, all'epoca, fosse una forma di ossessività
  13. Sono nettamente favoriti per il costruttori, speriamo in qualche episodio che permetta di arrivare ad Abu Dhabi con buone possibilità.
  14. Il suo ing. di pista, Bozzi, prima del secondo pit, gli ha detto che Sainz non lo avrebbe attaccato, cosa che invece è successa. Quindi a caldo Sciarl si è incazzato. Non me la sento di criticare Leclerc per avere scelto di attaccare all'inizio. Memore di quanto successo a Baku, stavolta ci ha provato, dopo una partenza perfetta. Queste gomme sono ancora imprevedibili, non penso che venerdì avessero avuto il crollo sulle gialle che han avuto in gara, persino Verstappen li ha passati. Mercedes ha fatto un lavoro migliore, con l'ala da carico medio-basso Ferrari sarebbe andata meglio? Non si può dire, ma il problema restano le temperature fredde e il grip della pista.
  15. be_on_edge_84

    Stagione 2000

    Vista in diretta (avevo 15/16 anni), fu veramente una stagione bellissima.
×