Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/18/2022 in all areas

  1. 2 points
    Vabbè, ma sono strade pubbliche, chiunque può farci un giro prendendosi i suoi rischi. Allora che facciamo, chiudiamo le strade del principato solo perchè ci corre la F1?! Sarebbe una follia, uno snaturamento. Per dire, adesso gira un video di @Rubelestier che era addirittura in contromano senza casco, senza mascherina e non ci è dato sapere se avesse gioielli e mutande ignifughe... se vai a Monaco è perchè accetti il rischio, le piste di una volta sono così.
  2. 2 points
    E a proposito di Alfa Romeo, faccio un piccolo off topic per promuovere una pubblicazione di cui sono autore. In contrarietà contraria alle regole del forum, posterò lo stesso messaggio in più topic, ma io posso, perchè sono pornomoderatore, sono dello staff e posseggo LA VERITA'. Si tratta della storia segreta della prima stagione dell'Alfa Romeo in CART nel 1989. Se non altro, era la Alfa Romeo vera, quando ancora le macchine si facevano ad Arese e non erano delle FIAT con l'adesivo. http://8w.forix.com/march89ce.html Dopo questa, fine della promozione e non rompo più le coioni.
  3. 1 point
    @Alex_Ferralestier mi sbaglio o questa non è malaccio? ah vero mi son dimenticato @ForzaFerralestier88
  4. 1 point
    Ci sono già 3 gare di fila tra Spa e Monza e sarebbero state altre 3 di fila tra Sochi e Suzuka dopo una sola domenica di pausa, direi che va bene così.
  5. 1 point
    L'importante è che tutti scommettano su Stroll, così anche stavolta arriverà la tredicesima.
  6. 1 point
    Sempre che gli aggiornamenti funzionino sul serio
  7. 1 point
    @panoramix ha detto che vince Carletto, quello spagnolo
  8. 1 point
    siamo a circa 4 giorni dalla sentenza definitiva e capiremo quel WC a cosa si riferisce
  9. 1 point
    Non faranno sul serio però ho visto almeno un incidente in cui il pilota si poteva far male, lo vedete al min. 6:30 di questo video (oltre che nello screenshot di presentazione).
  10. 1 point
    Sono in pausa pranzo, lavoro 24 ore al giorno, cazo
  11. 1 point
  12. 1 point
    Quasi WC, quello è per la Mercedes 😂
  13. 1 point
    Infatti non cambio idea per la SC. La stagione di Max è stata quasi perfetta e se non fosse stato buttato fuori due volte e senza l'episodio di Baku avrebbe vinto tranquillamente senza bisogno dell'episodio fortunato. Il fatto che si sia portato a casa il Mondiale penso dia cmq quel quid in più alla stagione di Max rispetto al 2012 di Alonso che, ribadisco, è comunque stata la miglior performance individuale di un pilota del dopo Schumacher fino al 2021 di Max. Ovviamente si tratta di pareri personali. 1) L'amico tuo nel 2016 ci ha perso un Mondiale a furia di partire come un nonnino al semaforo. 2) Un errore in qualifica non può inficiare il giudizio sul livello di guida del 2021 che ha rasentato la perfezione 3) per quanto riguarda l'episodio di Geddah, anche Hamilton era colpevole di aver causato una situazione di pericolo. Non fare il santarellino...soprattutto quando si tratta dell'impunito per eccellenza da 16 stagioni a questa parte 4) Max ha vinto 10 gp avendo "solo" per 5-6 volte la vettura realmente (leggermente) superiore alla Mercedes. Negli altri casi erano al massimo alla pari o addirittura inferiore. Mediamente è stata più veloce la Mercedes e soprattutto nelle ultime 4 gare la Mercedes era 1 secondo più veloce. Quindi Max ha fatto realmente un capolavoro. 5) Ancora non capisci che il paragone non è tra vetture ma sul livello di guida del pilota. Se poi vogliamo dirla tutta in quel 2012 Alonso vinse 3 gare e Vettel 5. Era un campionato totalmente diverso. Quello che valutavo io era il rendimento del pilota. Entrambi hanno fatto delle stagioni clamorose, a prescindere dalla forza della vettura. 1) Se Max è pompato non si capisce come mai Hamilton non sia esploso da anni per tutta l'aria fritta che hanno pompato a lui 2) Dalla stagione 2021 ha praticamente massimizzato tutti i risultati che poteva massimizzare. Sempre 1-2 escluso i casi in cui è stato buttato fuori o non ha finito la gara. Una stagione come il 2021 di Max, Hamilton non l'ha mai fatta 3) Invece i catorci Mercedes dal 2014 al 2021 hanno reso sicuramente Hamilton il "più grande di tutti i tempi" vero? 4) brucia ancora eh? La Mercedes 2016 con cui Hamilton ha vinto il Mondiale...ah no Volevo dire la Mercedes 2021, vettura inferiore, soprattutto nelle ultime 4 gare, con cui Hamilton ha miracolosamente vinto il Mondiale...ah no
  14. 1 point
    bravo, continua a bruciarti il cervello e dare soldi a sti sgeni
  15. 1 point
    Secondo me ha scoperto un mondo meraviglioso e ora può scrivere solo con la mano sinistra.
  16. 1 point
    oh io non avevo neanche mai visto il video di questa
  17. 1 point
    Ecco a voi il mitico @Rubelestier che percorre la pista di Monaco senza badare ai rischi!
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×