Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/10/2024 in tutte le aree

  1. 1 punto
    L'anno prossimo @Rio Nero diventerà Dio Nero, @ForzaFerrari88 diventerà ForzaFerrari44, io diventerò Black Star e @be_on_edge_84 diventerà MissionWinnow. E forse a @Natural Blonde Killer piacerà la f..a, ma non ne sarei certo.
  2. 1 punto
    Meglio Massa di Pironi ma io non metterei nessuno dei due probabilmente. La mia lista così su due piedi sarebbe probabilmente questa: -Moss - Brooks - Von Trips - Peterson - Villeneuve - Arnoux - Regazzoni - Reutemann - Ickx - Montoya Poi McLaren, Collins e quindi Massa, Pironi poi andando avanti i vari DeAngelis, Alboreto, sino a Boutsen che piazzerei comunque molto dietro pure a Webber (anche lui ha sfiorato il titolo e avendo Vettel come compagno), Irvine, Barrichello, Frentzen, Berger, Alesi e più o meno a livello di un Johnny Herbert
  3. 1 punto
    quella non è la mamma, è il padre
  4. 1 punto
    1) Alex sta per Alessia che è il nome della cugina di @Illy, Ferrari perchè tifo Ferrari 2) ovviamente @Inaki Rueda 3) sì, Imola e Monza 2022, libere del Mugello 2020 4) non ricordo, era il lontano 2009, probabilmente cercando notizie sulla F1 5) quanto basta per farmi iniziare a leggere i vari scleri per poi cominciare a scrollare le pagine dopo i primi 3-4 post 6) Raikkonen 7) boh, banalmente lasagne? 8) spero presto, ora chiedo a sua mamma che è qui con me sul mio letto
  5. 1 punto
    Vecchio? Però sì, Boutsen lo ricordo: veloce era veloce, ma è uno che secondo me ha raccolto quel che meritava, né più né meno. Anch'io avevo pensato a McLaren, poi sono andato a vedere la sua carriera e in effetti è stato meno vincente di quanto ricordavo: non è mai stato realmente in lizza per il titolo, per quanto sia stato indubbiamente un pilota molto valido. Ci potrebbe stare come no, in quest'elenco.
  6. 1 punto
    Tra i non citati, Tony Brooks e Wolfgang von Trips ci stanno sicuramente. Aggiungerei anche Peter Collins, un altro che morì giovane e che, nella F1 degli anni Cinquanta, godeva di meritata considerazione. Collins è ricordato anche e soprattutto per il gesto cavalleresco del 1956, quando cedette la propria Ferrari al "vecchio" Fangio per permettergli di portare a casa il quarto mondiale, pur essendo egli stesso ancora in corsa per il titolo. Piloti d'altri tempi, veramente. Per il resto, mi sembra che i grossi nomi siano stati fatti tutti.
  7. 1 punto
    Mo' vado in piazza e tiro un ***** *** se non levano sta musica demmerda
  8. 1 punto
    vi presento il gatto in tangenziale, vivo e vegeto!
  9. 1 punto
    Se togliamo Canada, Austria e Silverstone Ferrari ha praticamente massimizzato ogni weekend. Se avessero azzeccato il pacchetto della Spagna probabilmente si sarebbe anche in lotta per il mondiale.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×