Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/05/2024 in Risposte

  1. 2 punti
    Leclerc sta facendo un ottimo campionato dal punto di vista della solidità, gli manca il lampo, ma meglio il +15 che uno zero per un possibile secondo posto... Vediamo da Imola.
  2. 2 punti
    Comunque per lec è un we estremamente importante questo, se la macchina dovesse come prevedibile migliorare deve tornare a fare qualcosa di magico che ha spesso mostrato in passato... il suo campionato al momento è solido ma manca ancora la magia.
  3. 2 punti
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    Possiamo discutere a lungo sul valore di Russell e sul valore di Hamilton, così come sul carisma di Lewis e quello di Charles. Quello su cui non si può discutere è il palmares di Hamilton, che lo rende il pilota più titolato di ogni tempo. Come dicevo qualche tempo fa, la possibilità di vedere il pilota più vincente della F1 guidare per la scuderia più vincente (e, magari, su un'auto progettata dal progettista più vincente) è indubbiamente affascinante. E se lo dico io, che non sono certo il fan numero 1 di Hamilton (quello è @ForzaFerrari88) e che oltretutto sono un estimatore di Sainz...
  6. 2 punti
    medio veloce infatti le modifiche al fondo sono improntate a cercare carico quanto ne hanno trovato? diciamo che sono contenti perchè ancora c'è stata un' ottima correlazione pista-sim. Lo spagnolo piu a suo agio da subito
  7. 2 punti
    Ma questo pacchetto di aggiornamenti
  8. 2 punti
    Mai visti tentativi di sorpasso a ruote fumanti? Secondo te sono tutti "errori"? Qui tra l'altro Sainz non ha nemmeno inchiodato, è solo andato un po' lungo, nemmeno tantissimo. Più ci penso, più penalizzare manovre del genere mi pare l'anti F1.
  9. 2 punti
    Sempre a polemizzare stai... godiamoci questo fantastico gommista che a seconda di come gira il vento porta gomme di marmo che farebbero anche tutto il GP, oppure gomme che vanno sostituite dopo 10 giri altrimenti esplodono...
  10. 1 punto
    sembra improbabile che un pilota competitivo non trovi posto
  11. 1 punto
    Sainz penso che, fra prestazioni e padre, abbia già un posto sicuro in griglia il prox anno. Non mi sbatterei troppo pensando al suo futuro.
  12. 1 punto
    Russell l'anno scorso ha fatto tanti di quei disastri che se ne avesse fatti la metà mentre era alla Ferrari sarebbe diventato il pilota più insultato di sempre.
  13. 1 punto
    Caro rimatt purtroppo non riusciamo a rassegnarci, ma quella F1 che agogniamo è ormai morta e non tornerà più. Ormai qua si invocano penalità per qualsiasi cosa... addirittura ricordo penalità richieste per quel gran sorpasso con i controcazzi di Verstappen su Leclerc in Austria. I commissari Fia distribuiscono penalità con i bussolotti del lotto, ma poi magari ai cocchini viene concesso di cannonare la gente a 280 in un muro e va tutto bene.
  14. 1 punto
    Ti stai confondendo con quel simpaticone di @OhMioHamilton
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    meglio non dirlo in chat spero che domenica possa vincere charls si giocherà tanto il sabato. deve sistemare un po la gestione della parte hibrida
  17. 1 punto
    Ma non c'è qualche spoiler su sensazioni di tecnici/piloti su questo pacchetto? Qualche faccia di Leclerc per esempio
  18. 1 punto
    Sostanzialmente si, è come dici te. Quello che è diverso sono i margini di miglioramento e la Ferrari, essendo più indietro, ne ha di più. Con questo aggiornamento l'aspettativa è di avvicinarsi ulteriormente e poi proseguire la crescita fino a fine stagione, come fu lo scorso anno. Tutti porteranno miglioramenti quindi sarà un po' un tira e molla fino a dicembre. L'importante è arrivare a dicembre con un margine minore rispetto a quello attuale. Sarà la macchina del 2025, se nata bene, a poter eventualmente sfidare la Red Bull.
  19. 1 punto
    Mamma mia, e la sprint race non va bene, e il logo hp non va bene, ma alla maggior parte qui dentro non va bene niente A me il logo piace, oltre ad essere consumer hp con il quale mi son sempre trovato bene (stampanti e laptop), son contento che gli alettoni siano bianchi, mi rimandano agli anni 2000-2006 Piuttosto, è trapelato nulla dal filming day di ieri? @panoramix
  20. 1 punto
    Se avessimo gomme di questo tipo, in gara non succederebbe nulla di nulla. Ogni pilota scapperebbe dall'inseguitore di 2 decimi al giro e dopo 5 giri tutti sarebbero distanti da tutti. Quello che fa la Pirelli è di introdurre delle variabili che 30 anni fa erano naturali. Se le gomme sono solo due, una va bene e l'altra no, quindi ammazzi ogni strategia diversa, come quando con le Bridgestone qualcuno si fermava a cambiarle all'ultimo giro o al primo. Con varie mescole ravvicinate, riesci a trovare un minimo di fantasia.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×