Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/04/2024 in Risposte
-
4 punti
-
2 puntiHo letto Cardileeeeeeee con infinite "e". Sono stato traviato.
-
1 puntoIl problema è che siamo scottati da 16 anni di aggiornamenti fail. Ma quanto darei per vedere Marko che se la prende nel culo
-
1 punto@lucaf2000 Schumacher ha battuto le macchine di Newey e non c'è riuscito per un pelo nel 1997-98 (chiaramente 1999 ci sarebbe riuscito senza l'incidente) Max ci vince con le macchine di Newey come ci ha vinto Damon Hill. Non è per sminuire Max, anche perché si tratta di epoche diverse, ma quando lo vedrò vincere come a Barcellona 1996 o fare le pole che Schumacher fece nel 1996,oltre alla straordinaria vittoria di Spa (sempre contro macchine di Newey) forse lo considererò alla pari. Poi Schumacher fece i suoi errori sotto pressione ma la mia impressione è che Max manco ci sarebbe arrivato a giocarsi il titolo nell'ultima gara nel 1997 e soprattutto 1998. E non per gufare, ma quest'anno non vedo un dominio assoluto di Max che deve stare ben attento alle Ferrari e anche a Perez. Io ho la sensazione che vincerà il titolo ma non in scioltezza, la stagione potrebbe presentare sorprese.
-
1 puntoconsiderando quanto e' salito il titolo ferrari, direi che piu che due piccioni con una fava, ha abbattuto uno stormo con una fava
-
1 puntoUna cosa positiva di questa vettura è che può guardarsi le qualifiche senza il retro pensiero "eh ma anche se facciamo la pole cosa esultiamo a fare, poi tanto in gara ci mangiano, se non facciamo la pole di mezzo secondo vuol dire che non ci sono possibilità". Di sicuro se capiterà qualche pole significa che si può lottare per la vittoria. Il weekend di Baku dello scorso anno ancora mi traumatizza..
-
1 punto
-
1 puntoBello, come sono a casa e ho tempo libero scelgo tra questo e qualche vecchio film di fantozzi
-
1 puntoMax è un top driver assoluto, già è entrato nella storia. Riuscire a batterlo e battagliarci è qualcosa di difficile ma stimolante per gli avversari. Solo 2 piloti in griglia ci sono riusciti, e entrambi vestiranno di rosso l'anno prossimo.
-
1 punto
-
1 puntoguarda io avevo il pc e la connessione nel 2000 ma era una mer.da siamo seri, c'era poco o niente ancora in rete ancora, nulla a che vedere con oggi. per non parlare che quando dovevi collegarti la linea telefonica veniva interrotta, già l'adsl (che adesso sarebbe una schifezza) era come fare uno sbarco sulla luna, ma è arrivato dopo il 2000
-
1 puntoOggi uscirà l'articolo di formu1a.uno con tutte le novità Ferrari ad Imola. Attendiamo impazienti. Il gap attuale tra Red Bull e Ferrari è tra i 3 e i 4 decimi. Il pacchetto Red Bull in Giappone è valso 1 decimo. La mia speranza personale è quella di dimezzare il gap, vedremo come staranno i fatti.
-
1 puntoSicuramente sceglierei Leclerc anche io, Hamilton mi sembra ormai in calo. Gli altri non sono all’altezza del monegasco.
-
1 puntoOggi come oggi se dovessi scegliere il contendente di Verstappen con le più alte possibilità di batterlo ( a macchine simili ovviamente) direi Leclerc, poi ognuno ci può mettere chi vuole o nessuno Ps: possibilità significa possibilità. Non sto dicendo che vincerebbe Leclerc, magari vince l'olandese. Lo dico per evitare facili flame.
-
1 puntoSicuramente, insieme ad Hamilton (che però ha i suoi anni). Non so se riuscirebbe a battere Max alla pari, che è veramente un mostro.
-
1 puntoQuando vincerà con una carretta come la F310, lo riterrò anche più forte di Schumi. Temo però sia difficile farlo: negli anni 90 il pilota poteva fare la differenza ancora molto, oggi pochissimo. Ciò non toglie che è probabilmente il più forte della sua epoca.
-
1 puntointervieni tu stesso a richiamare chi lancia frecciatine, per poi dire che chi si sente sotto attacco per le frecciatine è irritabile; un po' di coerenza non guasterebbe
-
1 puntoÈ chiaramente fallo in area, giusto dare il rigore o qualsiasi cosa diano nel basket quando l'arbitro fischia.
-
1 puntoSi leggono solo good news riguardo questo aggiornamento per Imola. Sono molto curioso di vedere cosa porteranno in posta e come cambierà la macchina. Certo che se ci portasse li li con Red Bull sarebbe sorprendente e stupendo.
-
1 puntoi detrattori ci chiamarebbero vetusti altri ci definirebbero Vintage
-
1 puntopensa a quelli come tanti che sono bigenerazionali secondo me ci vuole quello step di testa del pilota anche, LL indubbiamente ha dimostrato tali qualita' anche se spero sempre che sia Charles a fare quello step e vincere il titolo
-
1 puntoper me questo video equivale a spazzatura che se ti fermi in un bar fanno meno commenti a banderuola.
-
1 puntoquesti sopra sono i primi commenti che ho trovato in prima pagina. mi sembra evidenzino un pensiero comune, ovvero l'aspettativa che la ferrari avrebbe ottenuto un consolidamento della prestazione generale con il secondo posto costruttori e qualche lotta per la vittoria qua e là. è quello che è successo finora. quindi sostanzialmente la ferrari ad oggi sta rispettando le normali previsioni di molti di voi. come tutti facevano notare, per fare qualcosa di ottimo si sarebbe dovuto produrre una vettura in grado di lottare con rb ma non è ad oggi realistico. in conclusione volevo solo far notare che mi stupisce che ci siano tifosi ferrari che dopo 15 anni di digiuno siano felici ed entusiasti per qualche podio che già avevano preventivato come risultato onesto, risultato che non va disdegnato per carità ma è pur sempre lontano dall'obiettivo vero di giocarsi il mondiale con una vettura vincente. per la quale si dovrà attendere anche stavolta l'anno prossimo.
-
1 punto
-
1 puntoIo non ho mica capito, ma più di quello che ha migliorato Ferrari in pochi mesi ma che volevate? Nessuno si esalta per il 3°-4° posto, è il contrario. Ci si esalta per la crescita avuta inattesa, e per la speranza che questa crescita genera in ottica breve/medio termine. Si è felici perché la vettura è meglio del previsto, sono previsti aggiornamenti importanti, e tutto questo fa sperare il tifoso. L'"entusiasmo", che non è tale, è quindi dovuto al sogno dei tifosi che fino a pochi mesi fa pensavano già al 2026, e ora, forse irrazionalmente, possono sognare una lotta per il titolo nel 2025. Vedrai che se a Suzuka 2025 si arriva a 20" o 15" nessuno è qui a esaltarsi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00