sei ripetitivo, ti inventi cose che non esistono e fai sempre la vittima nei tuoi post, come pretendi che la gente ti prenda sul serio e possa discutere con te? trovami dove sono tutti queste frotte di utenti che dicono che toto è il male, che hamilton senza mercedes sarebbe a lottare con latifi e le altre cose che scrivi a ripetizione... interpreti opinioni e post della gente a tuo modo senza manco cercare di capirli a quanto pare, prendendo magari il post di un singolo per rigirare la frittata facendo credere che tutti la pensino così.
se hai un parere da portare avanti e ti va di discuterlo con gli altri devi accettare il contraddittorio e che ci sia chi non la pensa come te, ma se ogni discussione finisci per tacciare gli altri di rosicare o di avere torto a priori, sei tu quello che poi è nel torto...
ti faccio presente che io ho scritto delle cose ben precise ma tu ogni volta hai deviato il discorso, ora mettendo in mezzo argomenti paralleli, ora partendo per la tangente, e per finire con la tua solita litania che il mondo è brutto e cattivo quando si facevano ben altri discorsi.
per concludere, diciamo che a me la lezione di tifo o di cosa sia giusto e sbagliato per valutare la f1 non ho bisogno me la faccia nessuno.