Vai al contenuto

Leno

S.O.P.F.
  • Post

    12894
  • Spam

    3730 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    72

Reputazione Comunità

2315 Saggio

Su Leno

  • Grado
    Dont uorri det samuan anderstend
  • Compleanno 01/01/1976

Info Profilo

  • Posizione
    VICENZA
  • Professione
    DUMFRIES

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Dumfries
  • Team Preferito
    Milan
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

14382 visite nel profilo
  1. Leno

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Se Newey se ne va è solo perché ne ha le palle piene della situazione in RB non certo perché è stanco della F1. Mi sembra quindi difficile che si tiri dietro Max e soprattutto il paparino che hanno ben contribuito a rendere tossico l'ambiente. Per me è quasi sicuramente Ferrari.
  2. Leno

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Hamilton ha cannato l'assetto rendendo la macchina praticamente inguidabile, l'ha confermato anche il team, la scelta però è stata totalmente sua come ha ammesso lui stesso. a quanto sembra gli ingegneri lo avevano anche sconsigliato di andare in quella direzione m a lui si è impuntato
  3. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Sainz per il momento sta correndo da signor professionista come ha dimostrato col problema dell'appendicite e anche oggi quando in pratica si è scusato per essersi comportato come un pilota di F1
  4. Leno

    Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

    Severo ma giusto
  5. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Però le frignare di Leclerc almeno sono contro il compagno o i box, obiettivi precisi, quelle di Hamilton sono molto più metafisiche
  6. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Leclerc che si lamenta del compagno è un refrain piuttosto ripetitivo e secondo me evitabile anche perché sembra un chiaro segno di debolezza. Oggi ognuno ha fatto la sua gara e lui è pure arrivato davanti non capisco veramente che bisogno ci sia di queste uscite da principino ogni volta che lottano tra di loro.
  7. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Ho scritto che con una macchina alla pari o leggermente superiore a quella guidata da Verstappen Leclerc perderebbe il confronto mentre con Hamilton hai una possibilità di giocartela. Confermo tutto.
  8. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Hamilton è anche decisamente più pesante all'interno del team e ha un metodo di lavoro comprovatamente molto efficace, Leclerc che in questi ambiti ha dimostrato di essere un po carente ha la possibilità di imparare molto e maturare definitivamente. Veramente non vedo alcuna controindicazione al suo arrivo a Maranello, di meglio c'è solo Verstappen ma lui da lì almeno per il momento non si muove.
  9. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Nel 2021 la vettura era sostanzialmente pari e l'ha perso come sappiamo, certo il Verstappen attuale è ulteriormente migliorato, soprattutto di testa, e probabilmente inattaccabile senza una vettura superiore anche perché nel frattempo Ham non è certo ringiovanito. Rimango comunque dell'idea che con Ham una possibilità ce la puoi avere con Sainz e Leclerc secondo me no.
  10. Leno

    La seconda guida Leclerc

    No penso che con una vettura alla pari o leggermente superiore Sainz e Leclerc sarebbero in grado di perderlo.
  11. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Dai su, se per miracolo imbocchi una macchina competitiva mica ti vai a giocare il titolo con Sainz e probabilmente manco con Leclerc. Forse vi dimenticate che bestia c'è sulla RB. Quello ci sta ma ora non facciamo diventare Sainz un superfenomeno solo perché ha imbroccato l'inizio di stagione. Rimane l'ottimo pilota che è sempre stato.
  12. Leno

    Max Verstappen il migliore di sempre

    È stato intelligente, quando hai la macchina di gran lunga migliore non vai certo a cercare rogne in condizioni simili. Lui non è disperato come in misura diversa lo sono i tre davanti a lui.
  13. Leno

    La seconda guida Leclerc

    Cioè è meglio avere in squadra Sainz di Hamilton?
  14. Leno

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Al momento è vicino a entrare in topten, la sfida con Hamilton è ovviamente ancora a favore dell'inglese che oltre alla carriera più lunga vanta confronti con compagni molto più probanti e titolo con due squadre diverse, senza dimenticare lo scontro diretto per cui Max ha avuto bisogno dell'aiutino decisivo di Masi.
  15. Leno

    Motomondiale 2024

    Non parlavo di te ma di altri utenti che continuano con ste ironie un tanto al chilo.
×