All Activity
This stream auto-updates
- Today
-
Ma quelli erano bluff a cui spesso il muretto Ferrari cascava pure....
-
Tantissimi complimenti a @KimiSanton
-
così, trovato per caso ebbene si, stella bruno signori
-
L'ha proprio detto con il suo fare schietto
-
👍🏻
-
Anche tutti i tifosi tendono a pensare che il proprio pupillo sia il più sfortunato, il più bersagliato ecc ecc Hamilton in genere ha l'etichetta di pilota fortunato, ma se andiamo a vedere in carriera dal lato strategico ha subito autentici disastri (Cina 2007, Monaco 2015, Budapest 2021), alcuni dei quali con un output clamoroso sull'esito di quelle campagne iridate.
-
Vabè Conte ha fatto la sua strada approfittando dell'enorme occasione regalatagli dai 5s. Come politico non è meglio ma nemmeno peggio di altri. Per me tra le cose peggiori che ha fatto è stato allearsi con Salvini coprendolo per ogni cosa salvo ritrattare dopo
-
Hamilton: ca**o sono finite le gomme, la macchina non sta in pista. Vasseur: Hey Lewis, sei in Ferrari, le gomme sono finite sul serio.
-
Hamilton è sempre stato così dall'inizio. Ha un carattere che lo porta a lamentarsi durante la gara. Memorabile quando si lamentava mentre faceva il gpv. Sono curioso di come sarà il suo atteggiamento in Ferrari.
-
Tutti i piloti piangono, in un modo o nell'altro. A volte a ragione a volte a torto
-
[Verità Cubitali] Anno II dell'Era Giorgista
be_on_edge_84 replied to Beyond's topic in Spam & Buonumore
Ah non lo so io. Non sono né un elettore né un estimatore di entrambi. Noto però la carriera politica di Giuseppi, molto molto diversa da quella di Giorgia Meloni, per esempio. -
Se leggi il regolamento lo scoprirai
-
Se è per questo Hamilton in carriera di strategie ne ha avute anche di molto peggiori e non mi pare abbia fatto tutti questi pianti grechi di cui lo si accusa
-
Max per esempio invece non piange, manda direttamente il team aff***** e in un team come la Ferrari, se gli fosse capitata una strategia tipo quelle propinate (una a caso) a Lec nel 2022 avrebbe rescisso il contratto In radio ovviamente.
-
Beh se partito ma soprattutto la base votante è con lui, è giusto che segua la sua strada. Grillo a parte fare il padrone a cosa è servito negli ultimi anni?
-
Hamilton la sua tenuta mentale l'ha già dimostrato in 18 anni di F1 lottando per il titolo all'ultima gara contro fior di campioni e confrontandosi nella stessa squadra con piloti come Alonso, Button, Rosberg e Russell che magari valgono un po' più di Kyviat, Ricciardo e Perez.
-
Planet F1: Speaking after qualifying in Qatar, Bottas would expand on those comments (that Red Bull isn't interested), confirming that he did previously reach out to negotiate with Red Bull, but their resistance was firm and clear.
-
Sabato scorso mentre giocavo la schedina alla Snai (sul calcio) ho fatto la prenotazione e il codice era Hakkinen183
-
Si è notata la tua assenza, non puoi mollare così.
-
Al di là della classifica, lo metto sul podio al terzo posto dopo Verstappen e Leclerc, sono indeciso fra lui e Sainz, vediamo come finisce ad Abu Dhabi. Annata consistente e la classifica è deficitaria per i due zeri a Silverstone e Spa, dove avrebbe messo insieme 37 punti...
-
Non mollare.
-
Perché a parità di risultato vince kimisanton anche se io ho postato la formazione prima di lui?
-
[Verità Cubitali] Anno II dell'Era Giorgista
be_on_edge_84 replied to Beyond's topic in Spam & Buonumore
Giuseppi (cit. Trump) mica fesso, si è pappato la pdc nel 2018 e ora il partito. -
Ha ulteriormente acceso la rivalità con un atto dirompente, impetuoso, esplosivo: ha unfollowato Russell su Instagram.