Vai al contenuto
Beyond

Lo scontro finale: previsioni e countdown

Chi vincerà  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Il risultato in Arabia sarà

    • Ham 1, Ver 2 o 3
    • Ver 1, Ham 2
    • Ver campione matematicamente
    • Altro risultato
  2. 2. Il risultato ad Abu Dhabi sarà

    • Ham 1, Ver 2 o 3
    • Ver 1, Ham 2
    • Altro risultato
  3. 3. Il titolo sarà conquistato da



Post raccomandati

Hamilton ritornerà ad avere il motore della  Delorean in Arabia :zizi:

Per Verstappen non ci sarà scampo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, pista nuova=incognita per tutti, chi si adatterà meglio alla pista la spunterà, soprattutto essendo un tracciato cittadino, dove i muri ti castigano; è come una lotteria, ci vuole anche un pizzico di fortuna.... ah già dimenticavo.... il baronetto sembra esserne sempre in debito, quindi sappiamo già chi la spunterà.:lew4m: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto:

Una cosa è certa, pista nuova=incognita per tutti, chi si adatterà meglio alla pista la spunterà, soprattutto essendo un tracciato cittadino, dove i muri ti castigano; è come una lotteria, ci vuole anche un pizzico di fortuna.... ah già dimenticavo.... il baronetto sembra esserne sempre in debito, quindi sappiamo già chi la spunterà.:lew4m: 

La pista è nuova certo,  ma credo che dopo le pl1 i piloti già dovrebbero aver preso le misure giuste e poi...conterà solo avere la monoposto più veloce in griglia.

Vedremo sempre le Haas in fondo, e le Mercedes con il motore della Delorean davanti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente tifo Max (pur di non veder vincere l’altro tiferei per chiunque).

Però mi consolo con il fatto che se anche dovesse andar male siamo arrivati fino all’ultimo con il campionato aperto. Che dopo gli ultimi anni da vomito è già un successo.

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il 2021 è già da molto il miglior campionato di tutta l'era ibrida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno è durato fino alla penultima gara ed è già un successo.

Con il missile terra aria che ha Hamilton sulla monoposto in questi due gp, il finale è gia scritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro, il mondiale verrà "deciso" dai giudici di gara. Visto come si sono messe le cose, e non mi riferisco solo a Max ci tengo a specificarlo, è veramente difficile poterci godere un ultima gara all'insegna della sportività.

Max e Lewis saranno certamente protagonisti dell'ennesimo episodio fuori dalle righe, i giudici interverranno punendo uno dei due, di fatto assegnando il mondiale all'altro.

 

E' bene prepararsi all'eventualità che tutta questa trepidante attesa si risolva nel giro di una manciata di secondi dopo lo start.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Ormai è chiaro, il mondiale verrà "deciso" dai giudici di gara. Visto come si sono messe le cose, e non mi riferisco solo a Max ci tengo a specificarlo, è veramente difficile poterci godere un ultima gara all'insegna della sportività.

Max e Lewis saranno certamente protagonisti dell'ennesimo episodio fuori dalle righe, i giudici interverranno punendo uno dei due, di fatto assegnando il mondiale all'altro.

 

E' bene prepararsi all'eventualità che tutta questa trepidante attesa si risolva nel giro di una manciata di secondo dopo la start.

è un'eventualità concreta in effetti, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro vinca Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca, c'è un'unica situazione in cui Verstappen può vincere il mondiale finendo dietro Hamilton:

 

Ham 9°

Ver 10° + giro veloce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erosbart ha scritto:

Per dovere di cronaca, c'è un'unica situazione in cui Verstappen può vincere il mondiale finendo dietro Hamilton:

 

Ham 9°

Ver 10° + giro veloce

 

Improbabile che nel caso non ci sia alcun cliente mer*edes nei primi 8 a cui far saltare il motore da remoto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale per me lo vince (con grande rammarico) Hamilton perché dal Brasile ha una macchina che va più forte, ha avuto la sua dose di fortuna (Imola, Silverstone, Ungheria, ieri) e Max mi sembra uno con l'acqua alla gola che non sa più che pesci pigliare.

In caso di contatto deliberato per me qualcuno verrà squalificato ed escluso dal mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è un modo molto semplice per Verstappen per vincere il mondiale: buttare fuori Hamilton, ma che l'incidente sia provocato da Perez. Se usano il messicano come arma di distruzione al massimo squalificano la Red Bull dai costruttori ma il mondiale va a Max

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez è più facile che Hamilton lo veda da doppiato che altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, erosbart ha scritto:

Perez è più facile che Hamilton lo veda da doppiato che altro

Magari il piano RB è questo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se per questo aspetto le scuse di @lucaf2000 domenica, dopo che mi ha tartassato per 2 mesi che il mondiale era al 101% di max 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beyond ha scritto:

@Kimimathias la tua previsione non si è avverata, mi spiace

 

Per un pelo. Se una delle tante bastardate di Max fosse andata a buon fine, e in particolar modo quella di piantare i freni con Lewis sugli scarichi riuscendo però a sfasciargli almeno l'ala anteriore, a quest'ora saresti qui a farmi i complimenti.

 

:ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Comunque se finisce come sembra che finirà, qualcuno deve chiedere scusa a @ForzaFerrari88

 

Finirà esattamente come ho detto mesi e mesi fa. Quindi mi aspetto un milione di scuse.

 

2 ore fa, Beyond ha scritto:

se per questo aspetto le scuse di @lucaf2000 domenica, dopo che mi ha tartassato per 2 mesi che il mondiale era al 101% di max 

 

Contro @lucaf2000 non ci sono vittorie consecutive con il fido scudiero Bottas secondo e Max fuori dai punti che tengano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×