Vai al contenuto
Rio Nero

Diciottesimi di Finale - Turno Preliminare PB2021

Post raccomandati

Aggiornamento Ufficiale delle 21.20

 

AM-JKLUK_ZDI5V46KTs7ldGUnbzYxq_0hLhKK_ku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Sono in svantaggio di ben 7 voti.

Chi fa il Latifi qui?

 

Edit: il giovinotto del forum me l'ha piazzata lì dietro. Adesso mi sento più Luigino.

 

Capita, amico caro. In compenso potrai votarmi in futuro per vendicare la tua sconfitta :zizi:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari88 - Mito Ferrari perché il 4 dicembre del 2018 mi ha prestato l'ombrello 

Superscatto - L.Costigan perché mi ha venduto un frigorifero a prezzo scontato 

NBK - ggr perché è stato un partecipante del programma sarabanda

Tonyilveneto - F.126ck perché non meritava questo trattamento dalla parrocchietta napoletana di m***a

Lucaf2000 - Finn perché ho scoperto dopo 3 anni che "aiaiai toppai" è una citazione dei Simpson 

Sebmat - Bombarolo di Torino perché mi ha bombato e la cosa mi è piaciuta 

Chatruc - Charlitas perché spero sempre che me le faccia vedere in privato 

Giovy_1006 - Ferrarista perché chi è amico dei napoletani è anche mio amico 

Vincenzo - Andycott perché mi trovo spesso d'accordo con lui 

White Star - Alex_ferrari perché mi ha fatto leccare il culo ieri sera e io gli voglio tanto bene 

Panoramix - forzaferrari perché il 3 settembre del 2019 mi ha regalato quel famoso biglietto per la partita del frosinone

Sterla - rimatt perché è un utente con cui mi trovo bene a discutere di formula. 

Yellow - Nemesis perché è un appassionato di resident evil

crucco - Leno perché capita debba riprendersi dopo la scoppola di domenica 

mircocatta - Aviatore_Gilles perché è uno dei migliori cantanti del nostro panorama musicale 

Claudiomuse - PheelD una volta era più simpatico ma tifo per lui perché è milanista

Kimimathias - JLP perché vuole fare il duro ma è mollo

Asturias - Hunaudieres perché è amosessuale come il sottoscritto 

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Illy ha scritto:

Panoramix - forzaferrari perché il 3 settembre del 2019 mi ha regalato quel famoso biglietto per la partita del frosinone

Tutto vero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Illy ha scritto:

Forzaferrari88 - Mito Ferrari perché il 4 dicembre del 2018 mi ha prestato l'ombrello 

Superscatto - L.Costigan perché mi ha venduto un frigorifero a prezzo scontato 

NBK - ggr perché è stato un partecipante del programma sarabanda

Tonyilveneto - F.126ck perché non meritava questo trattamento dalla parrocchietta napoletana di m***a

Lucaf2000 - Finn perché ho scoperto dopo 3 anni che "aiaiai toppai" è una citazione dei Simpson 

Sebmat - Bombarolo di Torino perché mi ha bombato e la cosa mi è piaciuta 

Chatruc - Charlitas perché spero sempre che me le faccia vedere in privato 

Giovy_1006 - Ferrarista perché chi è amico dei napoletani è anche mio amico 

Vincenzo - Andycott perché mi trovo spesso d'accordo con lui 

White Star - Alex_ferrari perché mi ha fatto leccare il culo ieri sera e io gli voglio tanto bene 

Panoramix - forzaferrari perché il 3 settembre del 2019 mi ha regalato quel famoso biglietto per la partita del frosinone

Sterla - rimatt perché è un utente con cui mi trovo bene a discutere di formula. 

Yellow - Nemesis perché è un appassionato di resident evil

crucco - Leno perché capita debba riprendersi dopo la scoppola di domenica 

mircocatta - Aviatore_Gilles perché è uno dei migliori cantanti del nostro panorama musicale 

Claudiomuse - PheelD una volta era più simpatico ma tifo per lui perché è milanista

Kimimathias - JLP perché vuole fare il duro ma è mollo

Asturias - Hunaudieres perché è amosessuale come il sottoscritto 

ad occhio, come l'ingegneria e e il mio passaggio di turno, anche questi voti verranno ritenuti non validi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo giro di lancette.

 

Ultimo Aggiornamento, ore 23.00

 

AM-JKLV8UgfrHXaC7nr5j3LaZv1V0E3d20fOg_pj

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari88 - Mito Ferrari
Ho chiesto alla UEFA di rifare il sorteggio perchè evidentemente hanno fatto girare le palle sbagliate, ma loro hanno rifatto quello di Champions e dicono di non saperne nulla del PB. Voto FF88 perchè fa girare le palle sbagliate
SuperScatto - L.Costigan
Ferrarista moderato che vorrei vedere scendere più spesso nella fogna dello spam e non solo in superficie
NBK - ggr
Ha postato una lista con le ruberie mer*edes proprio mentre stavo per votarlo, merita la finale per direttissima
Tonyilveneto - F.126ck
Mi spiace che ck sia sparito, spero solo si stia preparando per il 2022, nel frattempo voto il bocia, *** ***
Lucaf2000 - The-Flying-Finn
Altro grande utente sparito, ma pare sia solo uscito dal gabinetto per andare a tociare, quindi tutto a posto
Sebmat - Bombarolo di Torino
Fortunato ad essere di Torino, perchè non avrei avuto lo sbattimento di scrivere ad esempio Bombarolo di Sant'Andrea Apostolo Dello Ionio
Chatruc - Charlitas
E' talmente appassionata di F1 che assegna numeri ai figli per metterli under investigation direttamente tramite messaggio in sovraimpressione sullo schermo dei loro computer
Giovy_1006 - Ferrarista
Sono andato a vaccinarmi solo per evitare sue ritorsioni, ma in realtà credo che la candeggina corretta grappa che bevo ogni giorno funzioni meglio
Vincenzo - Andycott
Gira voce che sia un cuoco straordinario dal talento immenso, ce l'ho già in mano (la forchetta)
White Star - Alex_Ferrari
Ma chi c***o lo conosce l'altro? (cit.) Sembra il tipo che va a letto con la mia ragazza 
Panoramix - ForzaFerrari
Non è legalmente perseguibile per reati di contrabbando, spaccio, riciclaggio e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sarebbe perfetto per lavorare sulle mie navi
sterla - rimatt
Perchè mette gli osèi sulla polenta
Yellow - Nemesis
Si presenta sul forum anche quando il suo beniamino perde e generosamente mantiene la comunità surinamese
crucco - Leno
Pota, entrambi esportiamo casonsèi laddove non se li meritano
mircocatta - Aviatore_Gilles
Molto indeciso, due ottimi utenti, premio mircocatta perchè è uno dei pochi iscritti prima di me
ClaudioMuse - PheelD
Più andrà avanti, più notifiche riceverà e sappiamo tutti quanto gli piacciano
Kimimathias - JLP
Perchè siamo in un forum di F1 e i compagni ferraristi devono sconfiggere i mecclarnici per il prestigiosissimo terzo posto costruttori
Asturias - Hunaudieres
Huna è presente dai tempi dei titoli di Schumacher, Asturias non pervenuto per il PB è un disastro, dovremmo cambiare nome alla categoria

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

ForzaFerrari88 - Mito Ferrari
Ho chiesto alla UEFA di rifare il sorteggio perchè evidentemente hanno fatto girare le palle sbagliate, ma loro hanno rifatto quello di Champions e dicono di non saperne nulla del PB. Voto FF88 perchè fa girare le palle sbagliate
SuperScatto - L.Costigan
Ferrarista moderato che vorrei vedere scendere più spesso nella fogna dello spam e non solo in superficie
NBK - ggr
Ha postato una lista con le ruberie mer*edes proprio mentre stavo per votarlo, merita la finale per direttissima
Tonyilveneto - F.126ck
Mi spiace che ck sia sparito, spero solo si stia preparando per il 2022, nel frattempo voto il bocia, *** ***
Lucaf2000 - The-Flying-Finn
Altro grande utente sparito, ma pare sia solo uscito dal gabinetto per andare a tociare, quindi tutto a posto
Sebmat - Bombarolo di Torino
Fortunato ad essere di Torino, perchè non avrei avuto lo sbattimento di scrivere ad esempio Bombarolo di Sant'Andrea Apostolo Dello Ionio
Chatruc - Charlitas
E' talmente appassionata di F1 che assegna numeri ai figli per metterli under investigation direttamente tramite messaggio in sovraimpressione sullo schermo dei loro computer
Giovy_1006 - Ferrarista
Sono andato a vaccinarmi solo per evitare sue ritorsioni, ma in realtà credo che la candeggina corretta grappa che bevo ogni giorno funzioni meglio
Vincenzo - Andycott
Gira voce che sia un cuoco straordinario dal talento immenso, ce l'ho già in mano (la forchetta)
White Star - Alex_Ferrari
Ma chi c***o lo conosce l'altro? (cit.) Sembra il tipo che va a letto con la mia ragazza 
Panoramix - ForzaFerrari
Non è legalmente perseguibile per reati di contrabbando, spaccio, riciclaggio e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sarebbe perfetto per lavorare sulle mie navi
sterla - rimatt
Perchè mette gli osèi sulla polenta
Yellow - Nemesis
Si presenta sul forum anche quando il suo beniamino perde e generosamente mantiene la comunità surinamese
crucco - Leno
Pota, entrambi esportiamo casonsèi laddove non se li meritano
mircocatta - Aviatore_Gilles
Molto indeciso, due ottimi utenti, premio mircocatta perchè è uno dei pochi iscritti prima di me
ClaudioMuse - PheelD
Più andrà avanti, più notifiche riceverà e sappiamo tutti quanto gli piacciano
Kimimathias - JLP
Perchè siamo in un forum di F1 e i compagni ferraristi devono sconfiggere i mecclarnici per il prestigiosissimo terzo posto costruttori
Asturias - Hunaudieres
Huna è presente dai tempi dei titoli di Schumacher, Asturias non pervenuto per il PB è un disastro, dovremmo cambiare nome alla categoria

Sei unico. 

:lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, White Star ha scritto:


Chatruc - Charlitas
E' talmente appassionata di F1 che assegna numeri ai figli per metterli under investigation direttamente tramite messaggio in sovraimpressione sullo schermo dei loro computer
 

 

:rock::rock:

Mi hai fatto morire!!!!😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ringraziamento ai miei 4 votanti :mick2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a voi i risultati ufficiali :

 

ForzaFerrari88  - Mito Ferrari 13 - 4

Superscatto - L.Costigan 7 -10

NBK - ggr 5 - 12

Tonyilveneto- F.126ck  11 - 6

Lucaf2000 - Finn 10 - 7

Sebmat - Bombarolo di Torino 6 - 11

Chatruc - Charlitas 5 - 12

Giovy_1006 - Ferrarista 3 - 14

Vincenzo - Andycott 13 - 4

White star- Alex_Ferrari 10 - 7

Panoramix  - Forzaferrari 2 - 15

Sterla - rimatt 4 - 13

Yellow - Nemesis 6 - 11

Crucco - Leno 11 - 6

Mircocatta - Aviatore_Gilles 3 - 14

Claudiomuse  - PheelD 12 - 5

KIMIMATHIAS - JLP 10 - 7
Asturias - Hunaudieres 9 - 8

 

 

Gentili utenti vi comunico gli utenti che hanno passato il turno :

Forzaferrari88,

L.Costigan,

ggr,

Tonyilveneto,

Lucaf2000,

Bombarolo di Torino,

Charlitas,

Ferrarista,

Vicenzo,

White Star,

Forzaferrari,

rimatt,

Nemesis,

crucco,

Aviatore_Gilles,

Claudiomuse,

Kimimathias,

Asturias

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ma soprattutto grazie anche a 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo passaggio del turno. Ringrazio il caro @Giovy_1006 che è stato un buon avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ringrazio chi mi ha votato, anche se non lo meritavo.

 

Ho uno scoop che potrebbe interessarvi, da tenere in considerazione prima di votare per il prossimo turno:

ecco a voi @Charlitas

 

3d32cfca57376f51a0ef7f14c9f6c230.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minghia che pettinata NBK e Fil...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Natural Blonde Killer paga la poca presenza sul forum e fil aveva contro cla, mentre sono sconvolto per 126, non capisco come gli utenti abbiano potuto votarlo così poco vista la grandissima annata conclusasi in modo esplosivo... 

sorpreso poi dall'eliminazione del saggio @Leno e da Yellow così maltrattato, ma anche lui è mancato nel momento clou

ah vorrei esprimere solidarietà a @Hunaudieres che la sua presenza l'ha sempre data, per cui trovo ingiusto che sia passato asturias che quest'anno non ha partecipato al forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Io ringrazio chi mi ha votato, anche se non lo meritavo.

 

Ho uno scoop che potrebbe interessarvi, da tenere in considerazione prima di votare per il prossimo turno:

ecco a voi @Charlitas

 

3d32cfca57376f51a0ef7f14c9f6c230.jpg

Non è lei. Mi ha mandato ben altre foto in pv, @Charlitasè molto più bella 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×