Vai al contenuto
Rio Nero

Diciottesimi di Finale - Turno Preliminare PB2021

Post raccomandati

3 ore fa, Illy ha scritto:

Vincenzo - Andycott perché dice cose sensate


ergo, io non dico cose sensate?

questo è un insulto

vale come motivazioni insultare l'altro partecipante?
Faccio un reclamo ufficiale

Modificato da Vincenzo
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Illy ha scritto:

ca**o ma ho ancora "Pilota: Vettel & Leclerc" 

Stai parlando dei più forti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ecco i miei voti:

 

Forzaferrari88 - Mito Ferrari : sfidare un grande utente come Mito è veramente una cosa ingiusta. Mi sembra giusto votare per lui perchè la Sharia Ferrarista è veramente una grande idea.

Superscatto - L.Costigan : voto il grande Superscatto perchè gli stanno antipatici sia Hamilton che Max. Però mi raccomando devi aumentare il tuo tifo anti Hamilton

NBK - ggr : Voto il grande ggr perché so che mi legge con piacere e condivide i miei post, soprattutto quelli contro la Mercedes e Hamilton

Tonyilveneto - F.126ck : un voto al giovane Tony per incoraggiarlo in un grande futuro forumistico e perchè F.126 ha abbandonato. Non si fa così

Lucaf2000 - Finn : ovviamente voto Lucaf2000 perché ha preso bei soldi dalla bolletta su Verstappen e poi Finn è scomparso anche lui

Sebmat - Bombarolo di Torino : voto lo strenuo sostenitore di Seb perchè crede più lui in Seb che lo stesso Seb 

Chatruc - Charlitas : Con Chatruc ho vissuto alti e bassi. Voto l'unica vera donna del Forum anche se non mi ha votato. Non si fa così

Giovy_1006 - Ferrarista : non me ne voglia Giovy, ma voto Ferrarista perché tanto non è un avversario credibile per la vittoria finale

Vincenzo - Andycott : due grandi utenti, voto il mio compaesano

White Star - Alex_ferrari : altra grande sfida. Mi dispiace molto per Alex che è stato uno strenuo supporter della mia campagna contro Hamilton, ma White Star è il mio compagno di partito e non posso tradirlo. Alex, se passerai, ti voterò sempre

Panoramix - forzaferrari : voto il mio caro figliuolo che merita di andare avanti e sta anche organizzando il PB

Sterla - rimatt : un voto a rimatt che so che ama leggere i miei post

Yellow - Nemesis : alla fine voto Nemesis che almeno si sta facendo vedere in questo momento di dolore

crucco - Leno : non c'è dubbio che il mio voto vada a crucco, ma contro il finto saggio Leno avrei votato chiunque, persino Kimimathias. 

mircocatta - Aviatore_Gilles : Aviatore sarà sempre nel mio cuore

Claudiomuse - PheelD : poche parole: grazie Cla. E poi PheelD ha appena detto che sono antipatico. Non si fa così

Kimimathias - JLP : ovviamente il mio voto va a JLP, soprattutto per le belle storie  che racconta su Hamilton

Asturias - Hunaudieres : voto Asturias perchè ha il dono della sintesi

 

 

Perdonami, ma è stata veramente dura scegliere! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vincenzo ha scritto:


ergo, io non dico cose sensate?

questo è un insulto

vale come motivazioni insultare l'altro partecipante?
Faccio un reclamo ufficiale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Se l'organizzazione non riterrà validi i voti di @Illy sarò costretto a fare ricorso alla Corte di Appello della FIA. 

 

C'è un regolamento stilato ben prima che il Premio aveva inizio.

Dato che il regolamento vale per tutti, senza distinzioni, è facile dedurre quali siano le votazioni valide e quali no.

I favoritismi non fanno parte di nessun regolamento, almeno non in questo del 2021.

 

Ogni utente ha lo stesso diritto di votare, e lo stesso tipo di regole.

 

P.S. Non è obbligatorio votare, se non si vuole rispettare ciò che il regolamento dice, si può anche non votare.

Qual è il problema?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostituite rio nero dai, meglio masi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presto aggiornamentino @Illy

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

image.png.f1dcb69f5f325d9b81c73497bcc79203.png

image.png.c172acfb56a4e7daf5b60db406f5c539.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Dato che il regolamento vale per tutti, senza distinzioni, è facile dedurre quali siano le votazioni valide e quali no.

I favoritismi non fanno parte di nessun regolamento, almeno non in questo del 2021

scrisse quello che durante i sorteggi disse di voler ammettere Asturias tra i votanti nonostante non ne avesse diritto 

:schumi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

scrisse quello che durante i sorteggi disse di voler ammettere Asturias tra i votanti nonostante non ne avesse diritto 

:schumi1m:

Tanto non c'è il rischio: a meno che qualche casertano lo chiami non si loggherá mai :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

scrisse quello che durante i sorteggi disse di voler ammettere Asturias tra i votanti nonostante non ne avesse diritto 

:schumi1m:

 

A volte si dicono tante cose, ma poi la maggior parte delle stesse non vengono tramutate in fatti.

Per ora non c'è stata questa possibilità e credo che mai ce ne sarà poiché vige un regolamento. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma sei un quaquaraqua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

insomma sei un quaquaraqua

 

Col termine quaquaraquà si allude genericam. a chi parla troppo, quindi chiacchierone (e, nel gergo della mafia, delatore), o anche a persona alla cui loquacità non corrispondono capacità effettive, e perciò scarsamente affidabile

 

Alla luce di ciò,  dato che non si è verificato l'evento o la questione per cui dovrei essere inteso o chiamato "quaquaraquà ", la tua frase o opinione è rigettata al mittente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari88 - Mito Ferrari Mito ha animato l'estate nel forum, però è da qualche mese che è poco presente. Quindi scelgo ff88

Superscatto - L.Costigan lo leggo sempre nella discussione sui kart 

NBK - ggr è sempre un piacere leggerlo 

Tonyilveneto - F.126ck mi trovo sempre d'accordo con i suoi post e lo trovo in gamba

Lucaf2000 - Finn Scelgo Luca perché ultimamente Finn è poco attivo nel forum

Sebmat - Bombarolo di Torino lo trovo un'utente interessante e mi piacciono i suoi post

Chatruc - Charlitas sempre stato d'accordo con le VERITÀ di Chatruc però c'è il bisogno di una donna nel forum

Giovy_1006 - Ferrarista mi dispiace Giovy ma un'utente così acculturato e storico del forum non può non essere votato

Vincenzo - Andycott mi piacciono i suoi post

White Star - Alex_ferrari i suoi post li trovo divertenti

Panoramix - forzaferrari potrebbe essere il più giovane vincitore, deve andare avanti

Sterla - rimatt spesso mi trovo d'accordo con quello che scrive

Yellow - Nemesis Yellow ultimamente non si fa vedere, mentre apprezzo che Nemesis sia diventato meno troll 

crucco - Leno mi piace come utente 

mircocatta - Aviatore_Gilles mi piace quello che scrive e merita di andare avanti

Claudiomuse - PheelD sono sempre molto divertenti i suoi post

Kimimathias - JLP  come posso non votare il mio collega veneto

Asturias - Hunaudieres voto lui perché Austrias ha abbandonato il forum

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari88 - Mito Ferrari: perché ha creduto fino all'ultimo alla sua gufata contro Hamilton e ci è riuscito

Superscatto - L.Costigan: perché è, a mio parere, un utente competente

NBK - ggr: perché pensa come me che Hamilton abbia fatto una porcata al primo giro di Abu Dhabi

Tonyilveneto - F.126ck: perché è una grande promessa del forum. Lo vedo già nel firmamento dei grandi spammoni

Lucaf2000 - Finn: perché si meriterebbe un PB alla carriera come utente più longevo del forum

Sebmat - Bombarolo di Torino: perché è ammirevole la sua dedizione per Vettel

Chatruc - Charlitas: perché finalmente abbiamo una vera signora sul forum e dovremmo valorizzarla

Giovy_1006 - Ferrarista: perché tifa per la squadra migliore del mondo

Vincenzo - Andycott: è un cuoco straordinario, magari con questo voto riuscirò finalmente a farmi invitare a pranzo

White Star - Alex_ferrari: condivide con me il fardello dell'emigrato, come non supportarlo?

Panoramix - forzaferrari: Secondo me il migliore tra le giovani leve del forum in fatto di equilibrio e capacità di dialogo

Sterla - rimatt: perché senza di lui il topic sul covid sarebbe una noia mortale

Yellow - Nemesis: voto obbligato, ci scorniamo da anni su Hamilton. Tra l'altro è un peccato che non si stia facendo vedere in questi giorni

crucco - Leno: decisione difficile, ma voto crucco per lo stesso motivo di white star. Nonostante voglia fare il crucco vero, soffre molto e lo sappiamo tutti. Piena solidarietà

mircocatta - Aviatore_Gilles: anche questa è una sfida molto dura, ma vado per Aviatore_Gilles perché è spesso più equilibrato e moderato nei suoi giudizi

Claudiomuse - PheelD: idem come white star e crucco. Vive lontano da casa con una sola valigia di cartone. Merita il mio voto oltre che un tag @ClaudioMuse

Kimimathias - JLP: un utente che ci può raccontare la prospettiva dall'altra parte del mondo, come non votarlo?

Asturias - Hunaudieres: mi dispiace per asturias, ma è completamente sparito. Il mio voto va quindi a hunaudieres perché è comunque un conterraneo

Modificato da Ferrarista
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco perché votate @White Starma chi ca**o lo conosce, volete paragonarlo ad @Alex_Ferrari? Ma smettetela stronzi

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

White Star - Alex_ferrari: condivide con me il fardello dell'emigrato, come non supportarlo?

 

crucco - Leno: decisione difficile, ma voto crucco per lo stesso motivo di white star. Nonostante voglia fare il crucco vero, soffre molto e lo sappiamo tutti. Piena solidarietà

 

Claudiomuse - PheelD: idem come white star e crucco. Vive lontano da casa con una sola valigia di cartone. Merita il mio voto oltre che un tag @ClaudioMuse

 

 

A proposito, posto qualche nostra immagine dei bei tempi andati...

 

news127618.jpg

 

4321.0.416892837-kD0C-U43340698283700M9-

 

Da notare: @Ferrarista che si intrufola senza biglietto per il viaggio...

 

migrazioni-emigranti.jpg

 

EST01F1_2733709F1_22297_20120903194212_H

 

Qui di nuovo @Ferrarista mentre "raccoglie" il portafogli (pieno) di un compagno di viaggio.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×