Vai al contenuto
Rio Nero

Diciottesimi di Finale - Turno Preliminare PB2021

Post raccomandati

un voto sicuramente valido e ben presentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

un voto sicuramente valido e ben presentato

 

tutti bravi a criticare gli altri, vediamo i tuoi di voti ben presentati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so neanche se voterò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Dovresti inserire le motivazioni sennò il voto non può essere convalidato 

 

Hai dimenticato le legnate sulla schiena previste dall'articolo nr. 12121212.

 

Per fare un dispetto a @Rio Nerissimo ho deciso di votare (almeno oggi):

 

Forzaferrari 88: probabilmente la causa principale dell'intero forum dopo la tra max e lewis

L.Costigan: grande male abita chissadove con merita solo per quest'ultimo punto di avanti

Natural Blonde Killer: il Nat nazionale, come non amarlo, in(o)cularlo; è l del forum

Tonyil veneto: scontro tra 2 veneti, quindi per  in ogni caso; ma voglio mandare ava e pensionare l'altro

Lucaf2000: Finn è un utente storia ultimamente più assente del sottoscritto; lpagno delle battaglie i novax;

Bombarolo di Torino: una bellaagante capace di intervpiccantiua e là

Charlitas: mi spiace uon vecchio Chatruc e le sue modificheai circuiti cittadini maquesto PB merita n vero volto rosa

Ferrarista: altro motivo di implosion del forum appena la variane Omicron invaliderà i accini attuali

Vincenzo: lo vote la sua cucina prelibata e raffinata

White Star: colui che mi haima edizione

Forzaferrari: astro nascente il giovanissimo figlio del celebre FinalFanter il suo impegno di passare avanti.

Sterla: qui ero un p, ma la posizione di rimatt sulle vi mi indispettisce un po'

Nemesis: entrambi folli  mio compaesano

crucco: lene utente ma crucco mi è entrato più nelo

Aviatore_Gilles: anche qui più un diconoscenznte anche in privato, quindi rientra tra quelli più "stretti"

Pheeld: ci sarebbe così tanto da scrivere m poco tempo perchè devo rappreentarlo nella sua prossima udieza in tribunale

Kimimathias: sfida esageratamente sata; kimimathias èel forum, del privatonat, di tutto insomma

Asturias: il mio frateagno di passioni ero vada avanti comta per classe.

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, nkola1979 ha scritto:

Vedi allegato.....I cancellati han perso

 

Jon chiedetemi xche

Screenshot_20211213-005832_Samsung Internet.jpg

 

Voto irregolare e quindi annullato.

 

Prima di votare, leggete il regolamento,

Grazie.

 

Dimenticanze

Qualora un Utente, dopo essere stato avvisato di un voto incompleto, non provvede a tale modifica, il suo voto verrà invalidato anche per le altre sue preferenze degli altri scontri, rendendo quindi Nullo la sua completa votazione.

In caso di dimenticanza nell’inserimento di al massimo una preferenza all’interno del post di voto, l’utente verrà richiamato per correggere e completare il proprio voto. Se l’utente non corregge dopo circa 10 minuti dal richiamo la sua votazione (se il termine della chiusura delle votazioni è in quel limite), il voto sarà quindi NULLO anche per le preferenze valide e dovrà creare un post nuovo con tutte le preferenze, questo per evitare che i “furbetti” vedano prima l’andamento delle votazioni per poi completare la propria votazione.

Nel caso in cui l’utente dovesse presentare un orario di ultima attività successivo al richiamo, il voto non verrà considerato valido nella sua interezza.

 

 

p.s. per essere valido il voto deve avere la scritta in grassetto del preferito con una motivazione "seria".

 

@nkola1979 puoi modificare il tuo post originale se vuoi rendere il tuo voto valido entro 10 minuti, se non riesci in tale range, devi crearne uno nuovo.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MitoFerrari: è stata dura veramente dura. Ho dato questa preferenza per ultima, anche se in realtà è scritta per prima. Mito è stato l'anima del forum durante l'estate, probabilmente se non ci fosse stato lui, durante la pausa estiva, il forum sarebbe andato in vacanza. Non me ne voglia male ForzaFerrari88,  in questo caso il sorteggio è stato impietoso. se fossero stati in due sorteggi diversi avrei votato entrambi. Sono due titani, e credo che senza la serie di post sulle vittorie consecutive di Hamilton, probabilmente Max non avrebbe vinto il mondiale. Mi dispiace molto.

L.Costigan: è sempre molto preciso nei suoi commenti, poi ammetto da quando ho saputo che vive in Giappone mi è ancora più simpatico :)

ggr: un utente dai buoni contenuti purtroppo non ho avuto modo di interagire con Natural Blonde K. in questo anno.

F.126K: la discussione che gli è costata la moderazione, penso che sia stato uno dei momenti topici da quando sono iscritta al forum

The-Flying-Finn: ultimamente è assente, però è una legenda del forum, penso che meriti di andare avanti solo per quello.

Bombarolo di T.: mi piace come si pone nei sui post, spesso pungenti ma anche pieni di contenuti. 

Chatruc: anche lui è una legenda del forum e per sportività devo votare lui.

Ferrarista: il nostro tuttologo, anche lui spesso tra il pungente e il provocatorio, ma di sicuro merita il mio riconoscimento per quello che fa per il fantaf1

Andycott: sempre sul pezzo, anche sul motomondiale. poi è mio concittadino, come non premiarlo.

White Star: grande compagno di spam, oltre che grande appasionato della Ferrari e l'avatar lo dimostra.

ForzaFerrari: forza giovane da premiare. 

rimatt: utente sempre preciso e obiettivo nei suoi commenti, lo leggo con piacere.

Yellow: un hamiltoniano come lui, merita di passare. consoliamolo così

crucco: tra i due quello con cui ho interagito di più, poi abita in Germania, ti siamo vicini oggi nel sentirti i loro piagnistei.

Aviatore_Gilles: anche lui una legenda del forum non si può non votare

ClaudioMuse: anche questo scontro per me molto difficile, ma voto Claudio perchè anche lui un grande compagno della sezione spam. Poi si sta godendo a pieno la vittoria di Max, lì in olanda.

Kimimathias: non si può non votarlo. Anche lui pezzo di storia del forum, sempre molto preciso nei suoi commenti e nei suoi interventi come moderatore

Hunaudieres: non ho avuto l'onore di conoscere Asturias, per cui voto abbastanza scontato.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

un voto sicuramente valido e ben presentato

 

E soprattutto mi chiedo chi l'abbia convocato a votare :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Ferrarista said:

 

E soprattutto mi chiedo chi l'abbia convocato a votare :zizi:

 

Dai, è un habituè di questa sezione, ben 4 post in spam.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari88  - Leggendolo noto un amore grande per la rossa, più di Mito Ferrari.

L.Costigan - Il suo modo di scrivere mi piace parecchio.

ggr - Ferrarista convinto e praticante. Mi piace.

Tonyilveneto - Rookie in questo PB, spero vada lontano

Finn - Utente storico. La  leggenda del forum.

Sebmat - Votazione difficile, meritano entrambi, vada per Sebmat per la sua simpatia dell'ultimo secondo verso Verstappen.

Charlitas - L'unica donna del Forum deve andare avanti.

Ferrarista - Già il nick che ha merita, e poi quando scrive sembra capirne.

Vincenzo - Scrive poco, ma lo vedo ferrarista e quindi ha il mio voto.

White Star - A volte mi soffermo a leggere nella sezione spam, e mi diverte tantissimo.

forzaferrari -  Utente pacato e serio, ha il mio voto.

rimatt - Ferrarista e onesto nell'esprimere la sua opinione. 

Yellow - Dopo la batosta di Hamilton, diamogli un contentino

crucco - Tra i due lo vedo più pacato e più divertente.

Aviatore_Gilles - Il sui nick mi ricorda il grande Villeneuve e quindi ha un cuore ferrarista.

Claudiomuse - Anche lui nella sezione spam mi diverte. 

JLP - Scrive poco come me, per questo mi immedesimo molto in lui.

Asturias - Negli anni scorsi, quando leggevo ma non ero registrato, ricordo le sue "immense scritture", peccato che non lo vedo più in onda.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco avremo un aggiornamento sull'andamento dei voti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle votazioni delle ore 13.00

 

AM-JKLWDhT0K8HOTeAGu1-GhUQmxraC1kiP4bXSf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza avvelenato già dagli accoppiamenti, chiaro segno che in questo PB io non devo andare avanti. Sarà il caso di far partire qualche flame? 

Parto con il dire che l'immagine degli accoppiamenti sembra uno scontrino, ma sarà sicuramente una casualità visto che a Napoli non hanno mai visto uno scontrino. 

 

Partiamo con le mie preferenze

 

ForzaFerrari88 - La costanza e l'impegno nel gufare Hamilton per tutta la stagione merita un riconoscimento

L.Costigan - Il suo odio per Binotto è la massima espressione in questo forum

ggr - NBK è un ottimo spammatore ma è scomparso per troppo tempo. ggr ha messo da parte l'astio su Vettel per concentrarsi sul culo sproporzionato di Hamilton

Tonyilveneto - Una volta mi ha commentato una live su Twitch. E lui era 1 spettatore. Su 1.

Finn - Quando si dice, pochi contenuti ma buoni

SebMat - Scelta ardua qui. Voto lui perchè, seppur a volte non trovandomi in accordo con lui, lo trovo un utente interessante per il forum

Charlitas - Nonostante la sua partecipazione al forum sia molto recente, si è integrata perfettamente nello spirito del forum 

Giovy_1006 - Ve lo devo spiegare? Ok. Sono sempre d'accordo con lui. Scriverei esattamente quello che scrive lui nei suoi post

Vincenzo - Il partito Odio Vanzini/Sky merita voce in capitolo

White_Star - Rappresentante Ferrari in terra del futuro nemico. Onore a te soldato.

ForzaFerrari - Ringrazio per avermi definito meridionale. Giovane speranza del forum, punta molto ad accrescere il contatore del post.

rimatt - Condivido spesso i suoi post

Nemesis - Sono rimasto commosso quando ha detto che Verstappen meritava il titolo

crucco - Scelta difficile, ma premio l'ironia nei post

Aviatore_Gilles - La giusta dose tra post seri e ironici

PheelD - Sempre attivo nel forum, anche nel topic MotoGP

JLP - Dice sempre come stanno le cose, l'unico veramente a smascherare il movimento White Power

Hunaudieres - Più che altro perchè Asturias è completamente sparito.

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Costa tanto mettere i nomi dei rivali affiancati vero? Organizzazione di

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Dovresti inserire le motivazioni sennò il voto non può essere convalidato 

 Mi dispiace ma non ne conoscono meta'..e anche gli altri non saprei dire che motivazioni a parte alcuni

 

Non è meglio fare come il pallone d oro uno vota i 3 o 5 che lui ritiene migliori e poi si fa la somma dei punti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Illy ha scritto:

Costa tanto mettere i nomi dei rivali affiancati vero? Organizzazione di

 

Forzaferrari88 - Mito Ferrari

Superscatto - L.Costigan

NBK - ggr

Tonyilveneto - F.126ck

Lucaf2000 - Finn

Sebmat - Bombarolo di Torino

Chatruc - Charlitas

Giovy_1006 - Ferrarista

Vincenzo - Andycott

White Star - Alex_ferrari

Panoramix - forzaferrari

Sterla - rimatt

Yellow - Nemesis

crucco - Leno

mircocatta - Aviatore_Gilles

Claudiomuse - PheelD

Kimimathias - JLP

Asturias - Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nkola1979 ha scritto:

 Mi dispiace ma non ne conoscono meta'..e anche gli altri non saprei dire che motivazioni a parte alcuni

 

Non è meglio fare come il pallone d oro uno vota i 3 o 5 che lui ritiene migliori e poi si fa la somma dei punti?

Il regolamento è questo, mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cacchio @Alex_Ferrari ma fai qualcosa, stai prendendo pettinate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Forzaferrari88 - Mito Ferrari

Superscatto - L.Costigan

NBK - ggr

Tonyilveneto - F.126ck

Lucaf2000 - Finn

Sebmat - Bombarolo di Torino

Chatruc - Charlitas

Giovy_1006 - Ferrarista

Vincenzo - Andycott

White Star - Alex_ferrari

Panoramix - forzaferrari

Sterla - rimatt

Yellow - Nemesis

crucco - Leno

mircocatta - Aviatore_Gilles

Claudiomuse - PheelD

Kimimathias - JLP

Asturias - Hunaudieres

 

Stavo aspettando questo post per poter finalmente votare.

 

Presto il mio voto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×