Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

 

 

Rovina le gomme già da ferma, male...

 

 

Hanno risolto i problemi di ritardo nel portarli in temperatura. :asd:

 

Davanti, muso, non mi piace, piatto preciso, pene del pene, però mi piace l'angolo che fa dove stava un tempo lo scalino. Le pance :wacko2:

 

Comunque hanno lavorato su molti particolari, come altri, non mi sembra male in generale.

 

La pinna più commestibile, grazie al bianco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hanno 2 macchine o cambiano il numero?

quelle son le foto che compaiono quando mostrano la starting grid vero?

 

Sulla seconda, la risposta è si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma hanno 2 macchine o cambiano il numero?

quelle son le foto che compaiono quando mostrano la starting grid vero?

Sulla seconda, la risposta è si.

Cambiano il numero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il trespolo per i passeri non è il massimo.
Che la pinna sia bianca o rossa non fa differenza, è antiestetica nello stesso modo.
Se la si guarda lateralmente e le barriere a bordo pista sono bianche, si nota meno nelle riprese televisive, altrimenti fa lo stesso, brutto, effetto che farebbe da rossa.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se servisse per portare la bandiera nel giro d'onore quando il pilota vince?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando che tcon lo sviluppo le paratie all'ingresso delle pance potrebbero riempirsi di flap come le ali anteriori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se servisse per portare la bandiera nel giro d'onore quando il pilota vince?

Quindi anche loro prevedono molti successi. Ora sono più tranquillo per la mia scommessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le pance sono esteticamente brutte ma magari funzionano bene. Per il resto mi sembra una evoluzione della SF16-H.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se servisse per portare la bandiera nel giro d'onore quando il pilota vince?

 

wlybus.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E se servisse per portare la bandiera nel giro d'onore quando il pilota vince?

 

wlybus.jpg

 

Terzo pilota Del Piero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terzo pilota Del Piero? :asd:

 

 

Se si fa male nel 2017, nel 2018 arriva al posto di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a occhio la pinna dovrebbe far guadagnare 1 decimo, pance alte 0,5, alette sulla pinna 0,2, dovrebbe piazzarsi 2° nel costruttori e lottare per qualche vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E se servisse per portare la bandiera nel giro d'onore quando il pilota vince?

 

wlybus.jpg

 

 

Un passerotto geneticamente modificato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be, se non hanno cambiato il muso, abbiamo capito che nella macchina precedente, era l'unica cosa buona... quanto al resto, sicuramente in controtendenza con il passo, è un buon 20 cm più corta di tutte le altre. Tecnicamente mi pare la cosa più interessante, e potenzialmente quella che può darti un vantaggio, o una grossa sola. Lo sapremo da lunedi..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che tra pinna e ali ora che ci faccio caso sembra che la ferrari stia sponsorizzando Alitalia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Un passerotto geneticamente modificato?

 

 

È perché deve rientrare nel nuovo regolamento

 

Be, se non hanno cambiato il muso, abbiamo capito che nella macchina precedente, era l'unica cosa buona... quanto al resto, sicuramente in controtendenza con il passo, è un buon 20 cm più corta di tutte le altre. Tecnicamente mi pare la cosa più interessante, e potenzialmente quella che può darti un vantaggio, o una grossa sola. Lo sapremo da lunedi..

Ggr

 

In linea generale passo corto significa più agilità ma probabilmente qualche punto in meno di carico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe di carico si sa che la Ferrari ne ha fin troppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io la trovo molto bella e trovo veramente ignobile leggere le critiche ad una macchina ancora prima di vedere il suo valore in pista, evidentemente come dopo le partite della nazionale i bar sono pieni di c.t. questo forum e' pieno zeppo di motoristi e aerodinamici, e allora perché non vi proponete a sergione così riusciremo a rivincere un mondiale.....ultima cosa speriamo che non vada (si diceva così anche della macchina che poi vinse il primo mondiale con schumy) perché altrimenti avete sbagliato mestiere..saluti

Sai, se sei riuscito a leggere tra le righe, avrai capito che molti di noi (sottoscritto incluso) usano la famosa arma dell'ironia per sdoganare il triste destino che accompagna oramai da anni il campionato Ferrari...ignobile è un parolone abbastanza fuoriluogo anche perchè siamo in parecchi ad essere Ferraristi col cuore e amanti della scuderia senza riserve... ma quando le cose non vanno bene la si deve pur prendere filosoficamente, no? Qui nessuno sa come andranno le cose...altrimenti ti ritroveresti a prendere come "seri" i post di Finn dove dice che Vettel vincerà il mondiale con questa macchina...

 

Ora Finn mi risponderà che era serio...lo attendo al varco...

y

 

 

L'ho scritto di getto chiedo scusa se qualcuno si è offeso ma credo si stia esagerando, in fondo nel bene e nel male dietro a questa macchina c'è gente che fa del suo meglio per tornare ai vertici e penso che ciò vada rispettato a prescindere, poi ricordiamoci che la squadra di Maranello che è una delle poche con sede fuori dalla motor valley è anche l'unica squadra che si fa tutto telaio motore ect. Quindi la sfida è ancora più difficile, credo però che questa macchina andrà forte...vedremo.

 

Per i giornalisti e gli addetti ai lavori è un cancello ma ricordiamoci cosa diceva e pensava Enzo Ferrari della stampa .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×