Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

12 minuti fa, mircocatta ha scritto:

d'accordo con rio

 

 

se vettel arriva vedremo realmente di che pasta è fatto stroll, e ho come l'impressione che risulterà pasta scotta

 

temo che potreste avere delle brutte sorprese, secondo me se la giocherà molto più di quello che credete, soprattutto contro questo vettel... 

7 minuti fa, PheelD ha scritto:

Stroll con Vettel le prende una gara si e l'altra pure... Ma basterebbe un Kvyat per risultati così secondo me.

mi segno tutto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

temo che potreste avere delle brutte sorprese, secondo me se la giocherà molto più di quello che credete, soprattutto contro questo vettel... 

mi segno tutto 

Segna segna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un eventuale confronto tra Vettel e Stroll, quello che ha tutto da perdere è il tedesco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paradossalmente a Vettel converrebbe andare in squadra con Verstappen. Se finisse per perdere contro Stroll o comunque contro un pilota che non è considerato un top driver, allora quello che resta della sua credibilità di campione verrebbe spazzato via definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritengo Perez ed Hülkenberg superiori al canadese in generale, ma non per questo non si possono riconoscere dei meriti a Lance se ha fatto miglioramenti o in generale corso delle belle gare. Dovesse mantenere questo livello fino a fine stagione, buon per lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/8/2020 Alle 11:35, rimatt ha scritto:

Perché, tu hai qualche talpa? :fermad:

Non ho nessuna talpa,  ma mi basta vedere le gare per capire (sono 35 anni che guardo gare) che Perez dopo il primo attacco a Stroll è stato "fermato" dal box per non attaccare e quindi rischiare una possibile collisione con Stroll. 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi Perez scaricato per il 2021?

Vettel maggiordomo di Stroll (padre e figlio) dal prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più lento ci sta pure.

Ma tra essere più lento del compagno ed essere in adeguato c'e' un mare di mezzo e Lance mi pare sulla sponda giusta.

Non essendo inadeguato e mostrando a sprazzi un po' di talento non mi sento "offeso" nel vederlo guidare un'auto che non sia Ferrari, MB o RB (lì sì che sarebbe fuori luogo).

Mostra delle buone doti di controllo del mezzo, ma spesso ho l'impressione che si trovi a mostrarle perchè manca della precisione di guida necessaria per fare andare costantemente tutto alla perfezione come dovrebbe essere in condizioni più o meno ideali.

Per questo le cose migliori le mostra sul bagnato o in altri momenti in cui tutti sono costretti ad improvvisare un po'.

 

In questo mi ricorda un po' Coulthard, che era capace di essere veloce quasi quanto compagni fortissimi a SPA dove ci sono curve in cui ti devi adattari perchè non avrai mai un set perfetto per tutto il circuito, e poi beccarsi quasi un secondo su una pista del ***** come l'A1 ring dove devi essere perfetto in ogni dettaglio.

 

Per intenderci un pilota inadeguato (al campionato in cui corre) non è uno che prende 1 decimo al giro in qualifica ma un decimo a curva che a Barcellona vuole dire più di un secondo.

In formula 1 uno oggi non vedo inadeguati.

Al limite ci sono piloti con dei problemi, ma che messi in altra situazione farebbero decisamente meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui il più sculato del GP, non si ferma al pit e pesca il jolly della bandiera rossa potendo cambiare gomme 

 

ha anche rischiato di accoppare Räikkönen  alla Roggia in ripartenza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ha avuto una strategia a favore rispetto al compagno...oggi ha avuto solo culo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha perso l'occasione della vita nella ripartenza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altre volte mi aveva convinto di più, ieri gli ha detto bene ma non ha fatto nulla di che, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

Altre volte mi aveva convinto di più, ieri gli ha detto bene ma non ha fatto nulla di che, anzi.

Sono d'accordo, fortunato ieri più che altro. Comunque secondo podio in carriera, non male. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed entrambi sculati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri poteva fare di più e soprattutto mi aspettavo di più....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

ieri poteva fare di più e soprattutto mi aspettavo di più....

 

Beh dai, è un pilota onesto, difficile chiedergli addirittura di vincere.
Con Kimi alla Roggia è uscita tutta la sua mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto il covid durante l'ultimo GP, ora è negativo e correrà

Ek1sFkwXUAAFG96?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè non si è saputo subito come con Perez ma era palese ci fosse qualcosa che non andava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè Stroll era sempre stato testato negativo e, in circuito, il primo sintomo lo ha avuto sabato mattina, andando in isolamento fiduciario.

 

La domanda che mi pongo è: chi ha autorizzato Lance a tornare a casa, presupponendo comunque le più specifiche misure di isolamento, invece di essere testato direttamente in circuito? Basta che un pilota venga rimosso dalla lista per uscire dai protocolli FIA? Mi pare assurdo.

 

Il test che ha fatto Stroll potrebbe essere stato effettuato privatamente, non all'interno dei vari test effettuati da F1.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte domande per i posteri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×