Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB12

Post raccomandati

renault conferma che porterà i motori nuovi ma solo 1 per squadra, immagino quindi che andrà a ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono migliorati enormemente, l'ottimo telaio certo è sempre stato un punto a loro favore, però dare un secondo alla prima ferrari e fare la pole è veramente un deciso passo avanti.

Credo che oltre che alla pu con maggiori cavalli e il solito eccelso telaio si siano inventati qualcosa sulle gomme, che neanche mercedes ha.

 

Speravo che fosse la ferrari l'antagonista dei crucchi, invece con disappunto riconosco l'ottimo lavoro fatto dai bibitari e li ringrazio perché forse avremo un campionato.

 

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono cresciuti tanto.....negli ultimi gp. Complimenti a loro.....ma la RB e'una squadra che per sua stessa ammissione lavora sempre border line........a me garberebbe sapere com'e'finita la storiella della pressione delle gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente hanno trovato qualcosa di molto interessante sulle pressioni delle gomme, effettivamente hanno fatto un salto carpiato in avanti enorme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14dc07c54d9cd9ea2b0de7243265f00c.jpg

 

 

adesso fanno i simpaticoni, fino a qualche mese fa si dicevano peste e corna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un'immagine pubblicitaria.

 

Io quel mezzo lo comprerei (per andare a lavorare), tanto più che in Germania le vetture elettriche sono sovvenzionate con 4000 EUR e non si paga il bollo per 10 anni. Inoltre i datori di lavoro usufruiscono di agevolazioni fiscali se permettono ai dipendenti di caricare le batterie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra una bara con 4 ruote :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra una bara con 4 ruote :zizi:

 

Sarebbe l'ideale per percorrere i 9-10 km che mi separano dal mio ufficio (con saliscendi). Va bene anche la bicicletta, ma essendovi alcune colline in questo tragitto (e non avendo una doccia in ufficio) non è piacevole farlo tutto l'anno. Anche se è più salutare.

 

Hai ragione comunque: una bella (secondo me) bara biposto, credo che le portiere siano pure optional a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'auto più veloce... incredibile suicidio su ricciardo, non si può sbagliare così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto un lavoro strepitoso. Peccato che, a quanto pare, hanno bruciato un futuro campione. Per loro fortuna Ricciardo è in palla e, vedendo come ha guidato a Monaco, hanno fatto una gran cappella a bruciargli la gara scorsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fenomeni, mi hanno ricordato nurburgring 99 per sabotare Eddie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa abbiano combinato. Avendolo chiamato loro dal box, penso volessero mettergli le US, poi hanno cambiato con le SS e sono arrivati in ritardo + sbagliata pure una mescola (c'era un'intermedia). Assurdo.

 

Ma tutto sommato, un pò al team sta bene :asd:

 

Vettura decisamente la migliore in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

operazione sorpasso riuscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa abbiano combinato. Avendolo chiamato loro dal box, penso volessero mettergli le US, poi hanno cambiato con le SS e sono arrivati in ritardo + sbagliata pure una mescola (c'era un'intermedia). Assurdo.

 

Ma tutto sommato, un pò al team sta bene :asd:

 

Vettura decisamente la migliore in pista.

 

l'intermedia che si intravede, e che hanno tanto menzionato a sky, è quella che hanno appena tolto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, cambia poco la sostanza :asd: Una comunque mancava oltre alle prime tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, cambia poco la sostanza :asd: Una comunque mancava oltre alle prime tre.

 

mancavano tutte e 4 e sono arrivate più o meno tutte insieme solamente quelle sulla destra ci hanno messo di più, specialmente la posteriore destra

 

https://www.youtube.com/watch?v=FcqQU7HGTdY

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di strateghi se la giocano con la williams, come auto invece sono in procinto (se non è già successo) di superare la ferrari, visti anche i numerosi gettoni che hanno ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la strategia invece era stata ottima in quanto il giro in più sulle intermedie era stato molto più veloce di quello di hamilton perché la pista era ancora molto insidiosa per le slik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì la strategia era giusta, con un pit normale Ricciardo usciva 2 km avanti a Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×