ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Ottobre, 2016 Ma ripeto, l'attuale coppia redbull al momento secondo me è altissima cagaura. Sulla carta sì, ma ho la sensazione che, in caso di posta in palio alta, lo sbrocco è dietro l'angolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 12 Ottobre, 2016 (modificato) Dipende cosa cerchiamo: se vediamo il valore assoluto, avremmo certe scelte, se cerchiamo la coppia per vincere, un altra. Imho dovrebbero esserci due piloti molto buoni, ma con la certezza che uno possa aiutare l'altro nel caso fosse necessario "fare all-in" su uno. Arrivare in fondo senza scegliere per me é deleterio se non si ha una vettura tipo Mercedes, con rischio di ricreare una stagione come il 2007*. Per questo non prenderei insieme Alonso e Ricciardo, o l'australiano e Vettel. *EDIT: avevo scritto 2017 Modificato 12 Ottobre, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 12 Ottobre, 2016 Mah, il problema di una coppia Vettel-Ricciardo non credo si porrebbe perché, come ha ottimamente detto Finn, Vettel le prenderebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2016 Ora Ricciardo passa dal sottovalutato al Dio con la macchina di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 12 Ottobre, 2016 La coppia perfetta non esiste, come nemmeno la sicurezza assoluta. Mettetevelo in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2016 Mah, il problema di una coppia Vettel-Ricciardo non credo si porrebbe perché, come ha ottimamente detto Finn, Vettel le prenderebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Ottobre, 2016 Mah, il problema di una coppia Vettel-Ricciardo non credo si porrebbe perché, come ha ottimamente detto Finn, Vettel le prenderebbe. mah, mi sembra azzardata tutta questa certezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 12 Ottobre, 2016 Bisogna riconoscerlo e viverne sereni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2016 Ora Ricciardo passa dal sottovalutato al Dio con la macchina di m***a e Vettel lo sfigato che non sa nemmeno parcheggiare all' Ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 12 Ottobre, 2016 Quello è Claudio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2016 Comunque Ricciardo è riuscito nell'impresa di perdere da Kvyat, potrà anche vincere i prossimi 7 mondiali ma verrà sempre considerato un pippone a causa di questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 12 Ottobre, 2016 O semplicemente una stagione dove non gli è girato tutto alla perfezione più una vettura imprevedibile. Idem Vettel nel 2014, con la RB10 proprio non si trovava, Ricciardo faceva tutto, con la RB11 invece molte delle staccate che provava finivano lunghe. Vettel che ha trovato il suo massimo di forma con la SF15-T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Ottobre, 2016 O semplicemente una stagione dove non gli è girato tutto alla perfezione più una vettura imprevedibile. Idem Vettel nel 2014, con la RB10 proprio non si trovava, Ricciardo faceva tutto, con la RB11 invece molte delle staccate che provava finivano lunghe. Vettel che ha trovato il suo massimo di forma con la SF15-T. a vettel è bastata per essere considerato più scarso di Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2016 ma che Kvyat è scarso chi lo ha stabilito Froome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 12 Ottobre, 2016 Ho semplicemente risposto alla considerazione di Froome: se non specificando è sembrato che ritenga Kvyat scarso, posso assicurare che non è così. Best regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2016 Dai su, scarso è un'iperbole ma è davvero uno scalino sotto gli altri. Non meritava di mettere piede su una RB, uno dei 3 top team. Ci sono sicuramente altri 6 piloti nettamente superiori a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2016 Mah, il problema di una coppia Vettel-Ricciardo non credo si porrebbe perché, come ha ottimamente detto Finn, Vettel le prenderebbe. mah, mi sembra azzardata tutta questa certezza. Rube era leggermente ironico. Io comunque parlo del Vettel attuale. Già quello del 2015 era di un'altra pasta e si era ripreso alla grande dall'ultima stagione alla Red Bull (demolito da Ricciardo). Magari nel 2017 si riprenderà e tornerà ai suoi livelli (perché non dovrebbe?). Ricciardo, nonostante sia fortissimo, non lo vedo cosi bene alla Red Bull nel futuro (vedi Verstappen). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 12 Ottobre, 2016 Certo che la situazione fa un po' sorridere... Se Ricciardo batte vettel... Vettel é scarso Se ricciardo perde da kyvat... Un anno che la red bull non si giocava niente. ( e comunque a parte pochissimi manco se lo ricordano... Nemmeno quelli della red bull) Se vettel batte Raikkonen... Quest'ultimo è bollito come Webber quindi... Se vettel e Raikkonen complessivamente si equivalgono perché quest'ultimo si trova bene con la macchina... Vettel sta dimostrando di essere scarso Se Ricciardo fatica con verstappen che a sua volta faticava con sainz che attualmente tra l'altro non sta particolarmente sovrastando kyvat... I piloti redbull sono ipermega fortissimi e non vedrebbero nemmeno i piloti Ferrari... Boh... 2 pesi e 2 misure??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 13 Ottobre, 2016 (modificato) Hai citato 7 piloti. Quindi "7 pesi e 7 misure". ( ) Modificato 13 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 13 Ottobre, 2016 E poi vince Maldonado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti