lucaf2000 1666 Inviato 26 Giugno, 2016 Anche Honda e McLaren immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Giugno, 2016 Alonso più che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Agosto, 2016 il recupero non è solo merito della red bull http://www.autosport.com/news/report.php/id/125748/honda-surprised-by-renault-2016-progress mi chiedo come facciano ad incrementare le prestazioni senza usare gettoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Agosto, 2016 chissà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Agosto, 2016 Software? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 20 Agosto, 2016 Gira voce che Mercedes oltre ad Ocon abbia passato a Renault anche qualche tecnico, chissà se è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Agosto, 2016 Marko ha dichiarato che la loro macchina è regolare ........la macchina si il deflettore non ci credo .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Beh è appurato che la FIA e tutte le altre squadre lasciano che la RB corra con un auto irregolare senza dire nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Agosto, 2016 Il 29/08/2016 Alle 18:00, Froome ha scritto: Beh è appurato che la FIA e tutte le altre squadre lasciano che la RB corra con un auto irregolare senza dire nulla Mostra altro io saprei anche perchè non c'è da dir nulla: http://f1grandprix.motorionline.com/la-heineken-potrebbe-unirsi-alla-red-bull/ ora bisogna capire chi è il secondo nome, cioè chi è il secondo miracolato. Speriamo sia uno della Ferrari, almeno possono barare un po' pure loro finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Agosto, 2016 Il 29/08/2016 Alle 21:10, Pneumatico Usurato ha scritto: Il 29/08/2016 Alle 18:00, Froome ha scritto: Beh è appurato che la FIA e tutte le altre squadre lasciano che la RB corra con un auto irregolare senza dire nulla Mostra altro io saprei anche perchè non c'è da dir nulla: http://f1grandprix.motorionline.com/la-heineken-potrebbe-unirsi-alla-red-bull/ ora bisogna capire chi è il secondo nome, cioè chi è il secondo miracolato. Speriamo sia uno della Ferrari, almeno possono barare un po' pure loro finalmente. Mostra altro La nostra non sarà una vera collaborazione economica ma più di supporto psicologico 'azzo vuol dire supporto psicologico, aiuteranno gli altri (la Ferrari) a digerire le future incu...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Davvero un bello spot l'alcool per la F1 e le auto in generale pure peggio della Marlboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Agosto, 2016 McLaren, così a naso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2016 Ho letto di lamentele sulla flessibilità del loro diffusore a Spa, ma c'è qualche video dove si vede qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 30 Agosto, 2016 Il 30/08/2016 Alle 10:30, Ruberekus ha scritto: Ho letto di lamentele sulla flessibilità del loro diffusore a Spa, ma c'è qualche video dove si vede qualcosa ? Mostra altro Sostanzialmente durante il Venerdì il diffusore ballava troppo sui cordoli, ma non in maniera controllata e uniforme, semplicemente ondeggiava in maniera casuale, e SKY ci ha montato su un caso dicendo che è per questo che in fondo al dritto vanno veloce (?). Sabato e Domenica non si è più ripresentato il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2016 quindi era forse un semplice difetto strutturale/di montaggio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 31 Agosto, 2016 Anche io stavo cercando qualche video ma proprio non ne trovo. Cmq sembra che la Ferrari stia studiando attentamente la cosa, Autobild e Amus riportano di fotografi ingaggiati dalla Ferrari per scoprire qualche soluzione nella zona diffusore. Non mi stupirei se fosse flessibile, l'hanno fatto altre scuderie in passato e Rb con la flessibilità ha sempre giocato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 1 Settembre, 2016 (modificato) Chissà come mai vanno veloci in fondo al dritto... Modificato 1 Settembre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Settembre, 2016 madonna... voglio fare il rettilineo in planata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2016 Sembra quasi una delle vecchie ali ultra scariche che si usavano una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 Il 01/09/2016 Alle 13:36, Ruberekus ha scritto: Sembra quasi una delle vecchie ali ultra scariche che si usavano una volta Mostra altro Non scherziamo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti