Beyond 6912 Inviato 1 Settembre, 2016 senza ali è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2016 non si può, Red Bull ti mette le ali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Settembre, 2016 http://zonacesarini.net/2016/09/14/red-bull-lipsia-salisburgo/ Leggermente off-topic perché parla di calcio, ma è molto interessante la descrizione dell'approccio Red Bull allo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 19 Settembre, 2016 Verstappen ha fatto 322 km/h in scia a Kvyat che invece faceva 288 km/h di massima senza DRS, stesso discorso con Alonso che faceva 290 km/h, l'aggiornamento ha funzionato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2016 Al di là del risultato qui erano dietro anche sul passo gara, forse hanno pagato un po' di motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Ottobre, 2016 Quello sicuramente, ma almeno compensano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2016 Se qualcuno puo fermare la mercedes nel breve periodo sono loro. Sembrava che dovessero sparire, finito il dominio, finito il business, via che si vende, da gran vincenti. Non dovevano avere un motore, nulla gli era dovuto. "Che vadano a casa", si leggeva su siti, forum e blog. Invece, alla fine, per fortuna che ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Ottobre, 2016 Ma non esagerare... dai. Hanno avuto una crisi dovuta principalmente al motore, qualcuno ha ipotizzato un disinteressamento (Newey che va a disegnare le barche). Ma loro non hanno mai confermato certe voci. E chi ci credeva? Il telaio è sempre stato ottimo, quest'anno hanno ritrovato la PU ed un pilota con le paIIe anche più dell'ottimo che già avevano. I conti tornano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Ottobre, 2016 Non esagero, i discorsi che si facevano, anche qui dentro, sono recuperabili. Quando pretendevano un motore ufficiale il coro in risposta era " ma che se ne tornino a casa". Per fortuna, invece, sono rimasti ed hanno trovato un motorista disposto a fornire motori aggiornati. Sembrava la solita parabola degli ex vincenti, ma invece sono ancora lì, pronti a tornare in cima, Mercedes permettendo. Mi stanno sulle palle quasi quanto la Ferrari, ma c'è poco da fare, sanno lavorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Ottobre, 2016 Non esagero, i discorsi che si facevano, anche qui dentro, sono recuperabili. Quando pretendevano un motore ufficiale il coro in risposta era " ma che se ne tornino a casa". Per fortuna, invece, sono rimasti ed hanno trovato un motorista disposto a fornire motori aggiornati. Sembrava la solita parabola degli ex vincenti, ma invece sono ancora lì, pronti a tornare in cima, Mercedes permettendo. Mi stanno sulle palle quasi quanto la Ferrari, ma c'è poco da fare, sanno lavorare. Avevo capito male... che qualcuno qui volesse che sparissero me lo ricordo pure io, è vero. Io mi riferivo al fatto che - a causa della PU - ebbero una flessione, ma l'intenzione di sparire non l'hanno mai avuta in realtà. Ci fu un po' di "disamoramento" però, bisogna essere sinceri (Newey impegnato con le barche ed alcune dichiarazioni vs. Formula motore ecc...). Ma ora che hanno potuto riavere - per il futuro - un regolamento con più percentuale (di importanza) aerodinamica, sono di nuovo contenti. Che sappiano fare il loro lavoro è evidente, penso pure che con l'avvicinamento delle prestazioni delle PU, dal 2014 ad oggi (tranne la parte elettrica credo), l'aerodinamica sia diventata - ovviamente - più importante che 2 anni fa. Questo spiega anche la loro risalita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Ottobre, 2016 beh la ferrari ha fatto più che bene a non dargli il motore, già così sono davanti, col motore ferrari se la giocavano con la mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Ottobre, 2016 Soprattutto ha fatto bene Mercedes a non dargli i propri motori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2016 Io non ho mai pensato se ne andassero, hanno ancora troppi interessi a rimanere in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2016 Comunque riescono davvero a lavorare in modo eccellente e soprattutto hanno un settore "giovanile" che nessun altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 10 Ottobre, 2016 Io non ho mai pensato se ne andassero, hanno ancora troppi interessi a rimanere in F1. Diciamo che hanno pianto abbastanza, adesso gli hanno fatto riscrivere il nuovo regolamento, saranno contenti credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 10 Ottobre, 2016 Comunque riescono davvero a lavorare in modo eccellente e soprattutto hanno un settore "giovanile" che nessun altro. ma infatti vedremo l'anno prossimo, con una nuova line-up della STR per quanto riguarda i giovani, ma soprattutto poi per la RBR con il nuovo regolamento potranno trarne parecchio vantaggio (come ha scritto lucaf). E come anche ha scritto Rube: un azienda non propriamente motoristica che ha il proprio nome legato a una macchina campione del mondo ne trae benefici in termini di marketing (vedi la Benetton). Quelle dello scorso hanno erano minacce paventate, hanno investito milioni, non gli sarebbe convenuto uscire in quel frangente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Ottobre, 2016 inoltre è ancora un mistero come il motore renault possa migliorare senza usare gettoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 10 Ottobre, 2016 Probabilmente il team redbull a livello organizzativo é il migliore. Sia per le risorse umane " titolari" sia per la ricerca di nuove leve all'altezza. La sensazione che mi danno é quella di essere una squadra in grado di rialzarsi sempre, elemento questo non di poco conto. La Mercedes ad esempio é uno squadrone oggi, Ma non è detto abbia anche un vivaio per le nuove leve da inserire in un progetto e una mentalità vincente ( poi magari ce l'hanno). A mio avviso nel futuro con il team red bull ci dovremo fare i conti, non li vedo una meteora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 10 Ottobre, 2016 Al di là del risultato qui erano dietro anche sul passo gara, forse hanno pagato un po' di motore. Suzuka è una pista più di motore rispetto alla Malesia, quindi sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 10 Ottobre, 2016 Io non ho mai pensato se ne andassero, hanno ancora troppi interessi a rimanere in F1. Diciamo che hanno pianto abbastanza, adesso gli hanno fatto riscrivere il nuovo regolamento, saranno contenti credo... bingo, ci credo che l'anno prossimo saranno competitivi, il regolamento lo hanno scritto su misura loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti