Jump to content

Garviel Loken

Premium
  • Content Count

    2,075
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Matricola

About Garviel Loken

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 11/07/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Treviglio - (BG)
  • Interessi
    Floristica, Natura, Fotografia Naturalistica

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Daniel Ricciardo
  • Team Preferito
    McLaren - Mercedes
  • Circuito preferito
    Spa Francorchamps

Recent Profile Visitors

747 profile views
  1. Uelà, ciao a tutti! Pian piano riprenderò un pò di attività forumistica
  2. Alla grande! Comunque quella della fotografia è un gran bel mondo
  3. A livello molto di base con Camera Raw. Ho "scoperto" il mondo della post-produzione solo di recente. Delle foto messe, sola la 1* e la 2* sono post-prodotte (in quanto RAW), le ultime 2 le scattavo ancora in JPEG. La 1* è un HDR di 12 scatti, situazione difficile su ghiacciaio con le nuvole che andavano e venivano.
  4. Io mi diletto di fotografia naturalistica. Principalmente paesaggi e flora alpina, sia in macro che ambientati. Uso una reflex entry level APC-S (Canon EOS 600D), con 3 obiettivi, un 70-300 Canon stabilizzato, un 60 mm Canon macro, ed un grandangolo Tokina 11-16. Metto qualche scatto. Faccio anche tentativi sugli animali ma sono imbarazzanti.
  5. Già, sarebbe stato troppo logico. Cosí però la domenica sarà una lunga replica del sabato ... Bho, io non ne vedo il senso.
  6. Se fosse permesso cambiare assetti/gomme tra il sabato e la domenica avrebbe senso.
  7. Fondo vettura danneggiato al primo giro..... Arriverà, gli serve un poco di tempo 😉
  8. Ferrari per me è allo stesso livello, variabile a seconda delle piste. Già ad Imola vedo una Ferrari davanti, considerata la maggior prestazionalità della rossa in qualifica.
  9. Previsione bella tosta....in due anni Lando è sempre arrivato dietro Carlos. Se comincia a correre come ha fatto qui in Bahrein, ed a concretizzare più spesso le sue, in genere, ottime qualifiche, Norris è un osso duro per chiunque. Ma il Riccio ha dimostrato di non essere da meno, "pensionando" Vettel, azzerando Ocon, e non sfigurando affatto con Verstappen. Una gran bella sfida.
  10. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/seidl-rivela-auto-ricciardo-era-danneggiata-f1-mclaren-norris-bahrain-gp-gasly-alpha-tauri-557759.html Confermo. Fosse cosí (e non c'é ragione di supporre diversamente), la sua gara si rivaluta. Personalmente non ho notato danni sulla sua McLaren durante la gara, trattandosi di fondo é comprensibile.
  11. Son d'accordo: ci sarà alternanza a seconda delle piste. Ad Imola, dove appunto la qualifica conta tanto e non si passa, Ferrari dovrebbe stare facilmente davanti a McLaren.
  12. Calma calma.....Ferrari sul giro di qualifica é tranquillamente in lotta se non davanti. Qui c'era possibilità di sorpasso, già ad Imola sarà dura. Inoltre Ferrari ha migliore prospettiva di sviluppo, visto le risorse a disposizione. Entrambi abbiamo due piloti (Sainz e Ricciardo), ancora in fase di rodaggio, che devono "venir fuori". Sarà lotta serrata per il terzo posto, secondo me dipenderà molto dalla tipologia di pista.
  13. Bene dai, si mantiene la posizione di qualifica. Dannato Gasly...
  14. Meglio in gara che in qualifica, del resto per me si notava che avevano lavorato più per la gara nelle libere. Ancora molto distanti da RB e Mercedes, ma siamo in lotta (almeno su questo tipo di pista) con Ferrari.
  15. Oggi bravissimo, ha fatto ciò che gli è mancato in varie occasioni gli scorsi anni: concretizzare la gara e non addormentarsi dopo le qualifiche. Deve continuare così, molto bene, unico a non farsi riprendere da Perez, e deciso contro Leclerc. Bravo!
×