-
Content Count
2,075 -
Spam
1 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
12 MatricolaAbout Garviel Loken

-
Rank
Membro Senior
- Birthday 11/07/1986
Info Profilo
-
Posizione
Treviglio - (BG)
-
Interessi
Floristica, Natura, Fotografia Naturalistica
Preferiti
-
Pilota Preferito
Daniel Ricciardo
-
Team Preferito
McLaren - Mercedes
-
Circuito preferito
Spa Francorchamps
Recent Profile Visitors
747 profile views
-
Uelà, ciao a tutti! Pian piano riprenderò un pò di attività forumistica
-
Alla grande! Comunque quella della fotografia è un gran bel mondo
-
A livello molto di base con Camera Raw. Ho "scoperto" il mondo della post-produzione solo di recente. Delle foto messe, sola la 1* e la 2* sono post-prodotte (in quanto RAW), le ultime 2 le scattavo ancora in JPEG. La 1* è un HDR di 12 scatti, situazione difficile su ghiacciaio con le nuvole che andavano e venivano.
-
Io mi diletto di fotografia naturalistica. Principalmente paesaggi e flora alpina, sia in macro che ambientati. Uso una reflex entry level APC-S (Canon EOS 600D), con 3 obiettivi, un 70-300 Canon stabilizzato, un 60 mm Canon macro, ed un grandangolo Tokina 11-16. Metto qualche scatto. Faccio anche tentativi sugli animali ma sono imbarazzanti.
-
Già, sarebbe stato troppo logico. Cosí però la domenica sarà una lunga replica del sabato ... Bho, io non ne vedo il senso.
-
Se fosse permesso cambiare assetti/gomme tra il sabato e la domenica avrebbe senso.
-
Fondo vettura danneggiato al primo giro..... Arriverà, gli serve un poco di tempo 😉
-
Ferrari per me è allo stesso livello, variabile a seconda delle piste. Già ad Imola vedo una Ferrari davanti, considerata la maggior prestazionalità della rossa in qualifica.
-
Previsione bella tosta....in due anni Lando è sempre arrivato dietro Carlos. Se comincia a correre come ha fatto qui in Bahrein, ed a concretizzare più spesso le sue, in genere, ottime qualifiche, Norris è un osso duro per chiunque. Ma il Riccio ha dimostrato di non essere da meno, "pensionando" Vettel, azzerando Ocon, e non sfigurando affatto con Verstappen. Una gran bella sfida.
-
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/seidl-rivela-auto-ricciardo-era-danneggiata-f1-mclaren-norris-bahrain-gp-gasly-alpha-tauri-557759.html Confermo. Fosse cosí (e non c'é ragione di supporre diversamente), la sua gara si rivaluta. Personalmente non ho notato danni sulla sua McLaren durante la gara, trattandosi di fondo é comprensibile.
-
Son d'accordo: ci sarà alternanza a seconda delle piste. Ad Imola, dove appunto la qualifica conta tanto e non si passa, Ferrari dovrebbe stare facilmente davanti a McLaren.
-
Calma calma.....Ferrari sul giro di qualifica é tranquillamente in lotta se non davanti. Qui c'era possibilità di sorpasso, già ad Imola sarà dura. Inoltre Ferrari ha migliore prospettiva di sviluppo, visto le risorse a disposizione. Entrambi abbiamo due piloti (Sainz e Ricciardo), ancora in fase di rodaggio, che devono "venir fuori". Sarà lotta serrata per il terzo posto, secondo me dipenderà molto dalla tipologia di pista.
-
Bene dai, si mantiene la posizione di qualifica. Dannato Gasly...
-
Meglio in gara che in qualifica, del resto per me si notava che avevano lavorato più per la gara nelle libere. Ancora molto distanti da RB e Mercedes, ma siamo in lotta (almeno su questo tipo di pista) con Ferrari.
-
Oggi bravissimo, ha fatto ciò che gli è mancato in varie occasioni gli scorsi anni: concretizzare la gara e non addormentarsi dopo le qualifiche. Deve continuare così, molto bene, unico a non farsi riprendere da Perez, e deciso contro Leclerc. Bravo!