Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/12/2019 in Risposte

  1. 2 punti
    Non serve... Abbiamo i ben più efficienti Panoramix e Forzaferrari88
  2. 2 punti
    certo, è chiaramente il pensiero di uno che non ha mai cambiato una gomma di F1 in vita sua; se si è comportato in quel modo, è stato il meglio che ha potuto fare, senza dubbio.
  3. 2 punti
    VOTO ALLA STAGIONE: 4 Non sapremo mai quanto ha inciso il cambio di gomme su questa vettura, quindi non giudicherò dalle prestazioni ma dai risultati ottenuti nei momenti in cui le cose hanno girato. 9 pole, di cui 3 doppiette e solo 3 gare vinte è un risultato negativo (30%). Sottolineano un problema grave a livello di strategie che oltre a far sfumare le possibili vittorie ha distrutto diversi weekend dei suoi piloti. La gestione delle qualifiche su Leclerc a Monaco e ad Abu Dabi sono roba da team di fondo schieramento. E' IMPENSABILE parlare di mondiale se non si riesce a capitalizzare i risultati. Specie se gli altri (Mercedes e RB) centrano sempre il massimo risultato possibile. A tutto questo si aggiunge la gestione dei piloti. Se Binotto dietro le quinte ha arginato bene il problema in gara abbiamo visto team order dati a sproposito, nei momenti sbagliati che hanno come solo risultato quello di aumentare la tensione tra i piloti.
  4. 1 punto
    Adoro @Rio Nero, e parliamo di un utente storico nonchè di uno dei più decisivi utenti "dimensionali" degli ultimi dieci anni ma...quei tempi sono andati. Il quarto figlio è stato il canto del cigno dell´apparato riproduttore di Rio, oggi per altro visibile in una splendida collezione custodita al Centro Musei di scienze naturali dell´Università Federico II. Quanto al @Beyond americano, mah...è una scelta che mi lascia perplesso: come tutti sanno, abitava a Torino già da un paio d´anni. Questo emigrare quasi improvviso nel rigoglioso Michigan (specie per le condizioni fiscali) mi sa di delocalizzazione; mi mancheranno le nostre serate al muretto.
  5. 1 punto
    @Beyond ci sarà ancora (lo dice anche il nick) e continuerà a pronosticare improbabili vincitori del PB pescati a caso dal carrello dei bolliti. Non capisco però tutto questo incaponirsi con la storia dei Grandi Giri; alla fine è come dici tu, gli anni buoni sono andati e ci sta anche. Perchè non regalarsi un finale di carriera da cacciatore di classiche puro, magari sull´esempio di Valverde?
  6. 1 punto
    Direttamente da Detroit...col nuovo membro (molto lungo e nero) di @Rio Nero
  7. 1 punto
    Dipende da quante cadute ci saranno per i suoi avversari Scherzo dai. Iniziano ad essere un po’ troppi i giovani e meno giovani che possono batterlo nei grandi giri. Potrà comunque fare classifica e secondo me metterebbe la firma per un podio. Come team sulla carta non sembra male In ogni caso, fine lavoro tempo.
  8. 1 punto
    CVD... a mondiali chiusi avevano ridato vita allo spettacolo ora tutto è ritornato come prima. ...quando qualcuno si era illuso che le modifiche portate erano state azzeccate tutte e io dicevo che c'era sotto dell' altro.... dai, il 2021 non è poi cosi distante.
  9. 1 punto
    Sono frutto della bontà Pirelli
  10. 1 punto
    finché non azzeccano la macchina, le strategie, la politica fuori pista, non potrà fare molto
  11. 1 punto
    Io direi che siamo più a metà di un ventennio fallimentare. Se ne parlerà dal 2030 almeno.
  12. 1 punto
    vabbè cosa poteva fare più di un terzo posto con una RB efficiente solo a fine campionato?
  13. 1 punto
    https://mobile.twitter.com/gianludale27/status/1201106956842352640?s=21 ahahaha lo amo
  14. 1 punto
    @The-Flying-Finn che mi dici di Nibali in Sega? Accoppiata Giro Tour finalmente?
  15. 1 punto
    Come dico sempre, bisogna anche saper zappare perché rischi di togliere la pianta e non l'infestante...
  16. 1 punto
    Tra i due pit è passato del tempo (non esagerato, ma c'era), nel caso c'era la possibilità di rimetterselo. Personalmente penso sia più stupido beccarsi un'ustione sicura che perdere qualche secondo. Ma è chiaramente un pensiero esterno.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Oggi non ha grandi colpe, la strategia è quello che è. Non è comunque più utile alla causa ferrari, troppo costoso, troppo incline all'errore per essere una prima guida, troppo vincente per essere messo a fare la seconda. Per il 20 va ancora bene, tanto non si vince, per il 21 sarà ora di sloggiare.
  20. 1 punto
    ah beh Schumacher più forte di Hamilton a prescindere perchè ha vinto con la Ferrari e per ricordi nostalgici hahahha ah e Lewis ha il compagno debole, al contrario del tedesco che doveva vedersela con compagni del calibro di Barrichello ed il fenomeno Irvine
  21. 1 punto
    Si, devono avere 4-5 mesi di ferie all'anno. Mannaggia a Cla @ClaudioMuse
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    chi fa la spia non è figlio A Maria
  24. 1 punto
    Caro Asturias, eccoti accontentato. P.S. Io sono un mago dei fotomontaggi.
  25. 1 punto
    L'Italia non è totalmente alla deriva per via dell'accumulo di denaro fino ai 90, senza i quali saremo una nuova Ucraina. Molta gente si fa ancora dare la "paghetta" da genitori/nonni, oppure pur di non perdersi vacanze, aperitivi ecc... non paga dentista, affitto ecc..., tanto siamo in Italia e nessuno ti fa niente. Per il resto, anche così, la maggior parte sopravvive dignitosamente, la ricchezza è roba per pochi. 2K, a meno di non essere in Burundi, non ti rendono benestante, soprattutto con famiglia.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×