Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/09/2019 in Risposte

  1. 3 punti
    Ti conviene farlo prima che arrivi, dopo ti perculerebbero a vita, sbrigati! il tempo stringe.
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    paul ricard a1 ring germania monza sanno cos'è successo, fidati cmq anche a Monza non è stata colpa sua l' uscita. poi l' ingresso in pista da animale setoloso si, quella di certo non è colpa del team. anche Giovinazzi a Spa ha avuto un problema serio che gli ha causato quello che alla gente è parso come un errore da pivello.
  4. 2 punti
    Grande Lewis! Lui fa quello che vuole e se ne frega dei giudizi della gente, dovremmo prendere esempio da lui! Un grande pilota ma anche un grande uomo! #blessed #stillirise
  5. 2 punti
    @Alex_Ferrari convertiti finché sei in tempo
  6. 2 punti
  7. 2 punti
  8. 1 punto
    Magari è il trucco illegale che regala potenza alla PU, che in determinate situazioni non riescono a tenere sotto controllo (codename "velocità smodata"). E capita solo a Vettel, come ebbe sfiga anche nel 2014, con tanti problemi (oltre a Ricciardo).
  9. 1 punto
    Ho chiesto a *** * **** e mi ha dato questa lista:
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Quindi la colpa è della vettura?
  12. 1 punto
    Ecco quello che succederà: i team stanno sviluppando le auto sulle gomme di quest'anno, poi all'ultimo minuto Williams e Force india cambieranno idea e la modifica verrà approvata. Mercedes che è il mandante di questo cambio, avrà già sviluppato la macchina in base alle nuove gomme e tutti gli altri rimarranno fregati.
  13. 1 punto
    Il, hai già aggiornato a iOS 13? Ne vale il pene?
  14. 1 punto
    da twitter Intervista molto interessante a Vettel di @danielesparisci sul @Corriere . La miglior Ferrari guidata? "La SF70H. Era la migliore in griglia per tanti aspetti. Ma aveva un deficit di potenza rispetto a Mercedes. Con il motore attuale non ci sarebbe stata storia." #F1 #SingaporeGP
  15. 1 punto
    Svuotati un po‘ a casa, prima di fare una strage in pubblico.
  16. 1 punto
    #27 è imbattuto ad Aragon.... Sono d'accordo... sono caciaroni ma più sinceri
  17. 1 punto
    Magari fosse successo anche in Vietnam
  18. 1 punto
    Ma quali danni all'udito?!? Ormai anche le F3 o i motorini dei commissari sono più rumorosi delle F1... gli espertoni professoroni avranno fatto la ricerca su Encarta 97 o avranno messo i microfoni per i rilevamenti vicino alla cabina di commento di Vanzini, motivo per cui ormai si hanno più danni all'udito guardando la F1 in tv piuttosto che in autodromo.
  19. 1 punto
    Mercato molto ingessato ma occhio nel 2021 ci si divertirà molto, parecchi piloti in scadenza, forse anche alcune delle bombe di @Natural Blonde Killer si realizzeranno.
  20. 1 punto
    Un mio amico che fa il test driver
  21. 1 punto
    Scusate ma è qui che si trovano un muso da 5 decimi, dentini della vittoria e fondo della riscossa?
  22. 1 punto
    Can dal porco, troppo tardi io vado a letto alle 21 Confido nella nuova ministra dell’agricoltura Appassionato di ex ciccione?
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Ai tempi Renault mi pare di ricordarlo allo stesso livello di Prost, forse un po' meno costante ma all'epoca il problema era far durare il turbo tutta la gara.
  25. 1 punto
    Verstappen è un fenomeno e si vede. Villeneuve secondo me no. Era forte e spregiudicato ma con le sue caratteristiche non sarebbe mai diventato campione del mondo. A inizio 1982, ormai esperto di F1, continuava a fare errori da pivello come a Rio. Lo stesso incidente mortale fu durante un giro di rientro (parola di Forghieri). Credo che fosse forte ma per esserlo era sempre al limite. Il mito di Villeneuve non nasce per la bravura o le vittorie ma per il modo di correre.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×