Vai al contenuto
chatruc

Carmen Jordà

Post raccomandati

Riflettendo su piloti e pilotesse, ho considerato la questione della bravura dei piloti quando salgono in F1. Poichè il motorsport costa, è giusto che chi paga corra. Ad esempio, quando la Honda spendeva milioni e milioni per avere la migliore tecnologia in F1, giustamente ha preteso dalla Lotus un posto per il miglior pilota nipponico, al tempo Satoru Nakajima, che pur sempre correva in F3000 senza sfigurare (cioè era nella top10 ma non è che non riuscisse a qualificarsi).

Di recente ho notato la bella patatona di Carmen Jordà che fa la collaudotoressa della Lotus (chissà cosa collauda se non ci sono test). Il suo miglior risultato sono stati due noni posti nel Challenge di F2000 di non so quale paese. E' giusto dare stampa ad una pilotessa con risultati così scarsi quando in giro ci sono dei Drudi, Agostini, Cairoli, Fuoco e Giovinazzi che qualcosa hanno combinato nelle rispettive carriere?

 

ecco i risultati della Jordà:

 

http://www.ultimateracinghistory.com/racelist2.php?uniqid=22773

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la jordaè scarsa molto scarsa, ma è gnocca quindi non nuoce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè hai dovuto aprire questo topic? Vuoi surclassare quello di Alonso?

 

Allora: anch'io mi chiedo: "Perchè lei?" (non lo merita). Poi mi chiedo però anche: "Perchè, visto che c'è, non la mostrano più spesso nei weekends di gara?"

 

ww93.jpg

 

Riallacciandomi al topic "La F1 in TV": aumenterebbe l'interesse per la F1 e per gli abbonamenti (esosi) di Sky.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personaggio inutile come quel team dal falso nome, tornassero Renault visto che se ne parla.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare portasse uno sponsor o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare portasse uno sponsor o qualcosa del genere.

 

È vero, era sponsorizzata da una ditta che produce "la cugina del tortello".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati sono gli stessi di Chandhok quindi non rompete le scatole

 

 

 

 

 

 

 

1425042821.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In più è pure gnocca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma è tipo obesa/chiattona, da scartare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In passato sono state date occasioni a piloti tipo Inoue o Ide, perché non darle a lei? inoltre ha delle caratteristiche che non guasterebbero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho dovuto sopportare decine di piloti giapponesi (o punja/indo/malesi) totalmente incapaci, assunti solo per passaporto, amicizie, parentele, valigia ecc...

Non sarò certo io a lamentarmi se al posto di questi ci mettono una bellezza del genere al volante!

Peccato solo che sarebbe costretta a correre mezzo campionato con il burka addosso... :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In passato sono state date occasioni a piloti tipo Inoue o Ide, perché non darle a lei? inoltre ha delle caratteristiche che non guasterebbero :asd:

 

ma se parliamo di risultati ottenuti in carriera, Ide in confronto alla Jorda sembra Senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi cazz è sta Jorda? Il suo palmares è vuoto non ha un solo risultato in carriera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però intanto è riuscita a meritarsi un topic qui, tutto fa curriculum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece ha un curriculum interessante :zizi:

 

per quanto mi riguarda preferirei non ci fossero donne in F1 (come piloti), hanno fatto il calcio femminile, si facessero pure la F1 femminile :zizi:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok adesso è il momento di confessarmi. Ho seguito la Gp3 proprio per lei.

Non potete capire il grado di INABILITA' della signorina, riusciva a farsi doppiare (quando non si sfracellava asap) sulla stessa macchina che magari con gli altri 2 compagni andava nei primi 5-6 (a volte anche a podio mi pare). Tanto che a un certo punto è sparita e c'han messo un altro. Ho smesso di guardare la gp3.

 

La mettessero al posto di Stevens non piangerei, anzi. Più della Manor no, però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fammela aggiungere alle cose di cui me ne..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di recente ho notato la bella patatona di Carmen Jordà che fa la collaudotoressa della Lotus (chissà cosa collauda se non ci sono test). Il suo miglior risultato sono stati due noni posti nel Challenge di F2000 di non so quale paese. E' giusto dare stampa ad una pilotessa con risultati così scarsi quando in giro ci sono dei Drudi, Agostini, Cairoli, Fuoco e Giovinazzi che qualcosa hanno combinato nelle rispettive carriere?

 

 

forse, visto l'utilità del terzo pilota, è meglio usare piloti come la Jorda che bruciare piloti promettenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qualche risposta:

Inoue ha colto un nono posto in F3000 prima di arrivare in F1. Ide fece quinto a Macao in F3.

Chandok invece si è piazzato diverse volte tra i primi 10 in GP2 vincendo pure a spa in gara 2 nel 2007 e in Germania, sempre gara 2, nel 2008.

Con questo intendo dire che di piloti con la valigia ce ne sono stati tanti, alcuni più meritevoli (Diniz e Dumfries), altri meno come Inoue e Ide, ma in questo caso stiamo parlando di aver assunto una collaudatoressa che è stata il peggior pilota della GP3 e che non porta sponsor (se no correrebbe e almeno quello sarebbe un merito).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×