Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

capelli osceni a parte, mi sembra che lo abbiano messo a dieta, è molto più magro

 

per forza non beve più mumm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi ricorda un po il taglio degli anni 30 che andava di moda in Germania :asd: scherzo ovviamente.

 

Per la gara bwin lo quotava 7. Non ho resistito. La qualifica bagnata potrebbe anche agevolarlo.

Io non scherzo: quel taglio è tornato di moda davvero in Germania, negli ultimi anni, con più varianti ed anche con sfumature più accentuate.

 

Lo scalino è più raro.

E pure, vince sempre la CMerkel :angry:

 

Scusate per lOT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è capito che non ha trovato la quadra qui, speriamo domani di massimizzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo sarei aspettato davanti al finlandese, ma l'errore alla 13 lo mette dietro. Domani mi sa secondo posto, Verstappen permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovesse prendersi le mezze piste da Mercedes (probabile) inizieranno i suoi Honestly e i porconi via radio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente poteva fare meglio, comunque a leggere qua pareva che fosse andato a funghi con la macchina invece al massimo avrà perso mezzo decimo all'ultima curva.

 

domani il trio delle meraviglie Vettel-Verstappen-Raikkonen darà spettacolo alla prima curva, speriamo di divertirci almeno, tanto vincere è utopia anche quest'anno.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovesse prendersi le mezze piste da Mercedes (probabile) inizieranno i suoi Honestly e i porconi via radio.

Ma no. Se prende mezza pista come probabilmente avverrà, si metterà il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani deve fare secondo assolutamente, se non riesce a fare secondo in una gara in cui non c'è Bottas è messo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[...]

 

domani il trio delle meraviglie Vettel-Verstappen-Raikkonen darà spettacolo alla prima curva, speriamo di divertirci almeno, tanto vincere è utopia anche quest'anno.

 

sintesi fantastica della stagione 2018!!! :up:

ormai abbiamo già capito come va anche quest'anno... :lol2::lol2:

 

comunque spero e credo che almeno quest'anno la Ferrari lotti fino all'ultima gara (credo Vettel, poi non si sa mai)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conferenza stampa ci mostra un Vettel leggermente frustrato. Male. È la tattica sbagliata per attaccare Lewis. O meglio: non esiste tattica giusta, ma solo un mezzo (grigio). È inutile e deleterio sprecare così energie nervose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincerà Lewgi, ma, una volta la Redbull ed una la Ferrari, ci faranno divertire.

Non sarà un 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho visto sorridente e piacione, sia con horner e con toto..

Probabilmente ha gia deciso che questo sarà l'ultimo anno di sofferenza in rosso😂

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi pensate che, senza Briatore e la Renault alle spalle, un pilota come Alonso dopo un'annata 2001 trascorsa sempre in ultima e penultima fila con la Minardi, avrebbe avuto sbocchi? No! Avrebbe fatto la fine anonima di altri cento piloti passati nelle scuderie pi? povere e scomparsi nel nulla.

 

Alonso si sapeva gi? che "doveva" andare in Renault. L'annata con Minardi, pur piena di ultime file, non avrebbe in nessun modo pregiudicato la sua carriera. Era solo un modo per fargli trascorrere un anno di apprendistato in F1 senza pressioni. Ma la sua carriera era gi? ben "programmata".

si, perché quando guidi una Minardi, ultima del gruppo a distanza siderale dalla penultima e ti qualifichi sempre tra il 16° ed il 19° posto, quando il tuo compagno è sempre ultimo... qualcosa vuol dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè hai quotato un messaggio del 2011? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La zampata del campione che in un weekend in difficoltà tira fuori una vittoria con una macchina inferiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo, in un weekend non al top ha piazzato un gioiello col supporto della dea bendata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come il Fer dei bei tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vai!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, nessun errore... baciato (meritatamente) dalla fortuna... poteva umiliare (giustamente) l'avversario durante le interviste ma si è comportato da signore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×