Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Biranbongse Bhanuban, appurato il tuo punto di vista su senna, dal momento che non hai altro da aggiungere a questo topic se non mandare frecciate, facciamo un patto io e te. tu non posti pi? in questo topic per qualche mese, cos? pi? in l? con altre gare avrai un quadro pi? completo per confermare o meno il tuo pensiero. io, dal canto mio, eviter? di darti sanzioni per questo tuo gioco del flame che stai portando avanti.

 

spero nella tua accondiscendenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biranbongse Bhanuban, appurato il tuo punto di vista su senna, dal momento che non hai altro da aggiungere a questo topic se non mandare frecciate, facciamo un patto io e te. tu non posti pi? in questo topic per qualche mese, cos? pi? in l? con altre gare avrai un quadro pi? completo per confermare o meno il tuo pensiero. io, dal canto mio, eviter? di darti sanzioni per questo tuo gioco del flame che stai portando avanti.

 

spero nella tua accondiscendenza.

 

nessun problema. Me ne vado...

 

Potrebbe essere una buona prposta anche per il "moderatore" Luke ?

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare Bruno a Salazar o altri del tuo elenco, Bira non mi sembra azzeccato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahha umorismo del menga...

 

Pui postare tutto le immagini che vuoi..il tuo lalli scarso ? e scarso resta...

 

 

nessun problema. Me ne vado...

 

Potrebbe essere una buona prposta anche per il "moderatore" Luke ?

 

Addio

 

 

Io non ho parole. Umorismo del menga. Insomma io prima di scaldarmi ce ne metto ...... vedo che qui si ? un po' "nervosetti".

 

Poi cosa avrei fatto ? Sono tutto orecchi.

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho parole. Umorismo del menga. Insomma io prima di scaldarmi ce ne metto ...... vedo che qui si ? un po' "nervosetti".

 

Poi cosa avrei fatto ? Sono tutto orecchi.

 

Scusami un po' Luke, se io volessi dire che pur con tutta la simpatia che posso avere per Bruno, alla luce di quanto visto fin'ora non mi ? parso assolutamente in grado di potersela giocare con i migliori e che mi ha deluso parecchio, probabilmente per i motivi gi? elencati (le famose ovviet?), non posso? E in un forum di F1, sul topic di Bruno cosa posso scrivere se no dare i MIEI giudizi? Posso solo parlarne bene perch? senn? i suoi tifosi si offendono? O proprio non devo scriverci? Fatemi capire...

Secondo me state tutti sbarellando parecchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza NESSUNA POLEMICA sia ben chiaro ! ma perch? non dovresti pi? scriverci ? e chi lo ha detto che se dici quelle cose i tifosi di Bruno SI OFFENDONO ?

io che sono (penso) il primo tifoso di Bruno la penso AL MOMENTO per quanto riguarda le sue apparizioni in F1 e specialmente quest'anno ! esattamente come te ! ( se hai letto i miei recenti commenti su di lui non ti dovrebbe essere difficile comprenderlo) certo mi aspetto di meglio da lui perch? avendolo visto correre fin dalle sue primissime apparizioni nelle formule minori mi sembra di averci intravisto del talento.

scrivere per? ... il pilota pi? sopravvalutato da quando esiste la F1 oppure ma bruno senna ? un pilota ? oppure chiamarlo con spregio IL LALLI penso sia un po' diverso. tutto qui.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza NESSUNA POLEMICA sia ben chiaro ! ma perch? non dovresti pi? scriverci ? e chi lo ha detto che se dici quelle cose i tifosi di Bruno SI OFFENDONO ?

io che sono (penso) il primo tifoso di Bruno la penso AL MOMENTO per quanto riguarda le sue apparizioni in F1 e specialmente quest'anno ! esattamente come te ! ( se hai letto i miei recenti commenti su di lui non ti dovrebbe essere difficile comprenderlo) certo mi aspetto di meglio da lui perch? avendolo visto correre fin dalle sue primissime apparizioni nelle formule minori mi sembra di averci intravisto del talento.

scrivere per? ... il pilota pi? sopravvalutato da quando esiste la F1 oppure ma bruno senna ? un pilota ? oppure chiamarlo con spregio IL LALLI penso sia un po' diverso. tutto qui.

 

Non volevo chiamarti in causa in quanto tifoso (e amico), il mio era un discorso in generale. Se ci hai fatto caso scrivo molto molto poco, ma alcune uscite non mi piacciono proprio. In questo caso specifico mi riferivo agli ultimi post di Luke, che mi sono sembrati un tantino esagerati, e sia chiaro, Luke mi sta pure simpatico, come molti altri utenti (poi ci sono pure quelli che proprio non sopporto! :whistling: ).

E l'ultima frase era riferita a tutte e due le "fazioni"! :asd:

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che mi sono sentito chiamato in causa ragazzo mio ( giovane direi ... hai l'et? della mia figlia pi? piccola ! 1983 vero ?) il mio era giusto un intervento volto a cercare di calmare un po' gli animi.

nemmeno a me piace la piega che ha preso il 3d su Bruno ... proprio non mi piace per niente ti dir?!

spero solo che gli animi si calmino un pochino col passare del tempo ... e qui lo stesso Bruno se far? buone prestazioni non potr? che darci una mano ! se invece NON le far? ... giusto che vada a casa purtroppo.

ciao

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che mi sono sentito chiamato in causa ragazzo mio ( giovane direi ... hai l'et? della mia figlia pi? piccola ! 1983 vero ?) il mio era giusto un intervento volto a cercare di calmare un po' gli animi.

nemmeno a me piace la piega che ha preso il 3d su Bruno ... proprio non mi piace per niente ti dir?!

spero solo che gli animi si calmino un pochino col passare del tempo ... e qui lo stesso Bruno se far? buone prestazioni non potr? che darci una mano ! se invece NON le far? ... giusto che vada a casa purtroppo.

ciao

 

Gi?! 1983! :thumbsup:

Sono sempre stato calmo, per quanto mi riguarda sono gi? a posto, ho espresso il mio giudizio, ora torno nella tana! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami un po' Luke, se io volessi dire che pur con tutta la simpatia che posso avere per Bruno, alla luce di quanto visto fin'ora non mi ? parso assolutamente in grado di potersela giocare con i migliori e che mi ha deluso parecchio, probabilmente per i motivi gi? elencati (le famose ovviet?), non posso? E in un forum di F1, sul topic di Bruno cosa posso scrivere se no dare i MIEI giudizi? Posso solo parlarne bene perch? senn? i suoi tifosi si offendono? O proprio non devo scriverci? Fatemi capire...

Secondo me state tutti sbarellando parecchio...

 

 

Mi sa che c'? un grande fraintendimento. Tu puoi e devi farlo. Ci mancherebbe altro. Anzi sarebbe auspicabile che lo facessi commentando gara per gara si da creare un vero e proprio resoconto della carriera di Bruno, cosa peraltro da me sempre ricercata qui. Inoltre io sono estremamente SEVERO e critico verso Bruno e chi mi conosce lo sa gi?. Pertanto scrivi !!! Anzi meglio se lo fai.

 

 

Diverso invece ? scrivere per fare flame o per colpire altri. Io non conosco chi sia il "branco" ne tantomento penso che si debba pensare ad un branco. Per? dico che i commenti siano sempre critici e ben motivati perch? questo eleva la qualit? del forum. Scrivere di contro che Bruno ? ormai vecchio, che ha iniziato tardi che ? un onesto pilota e che non far? mai una carriera brillante, francamente non serve a nessuno. Bruno si diverte ? Bene. Avanti cos?. Se poi i risultati scarseggiano, bene lui ? contento.

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente le cose non vanno un gran che bene... spero che si cambi marcia... quindi per il momento:

tumblr_lzhcawkK541r8kneko1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente le cose non vanno un gran che bene... spero che si cambi marcia... quindi per il momento:

tumblr_lzhcawkK541r8kneko1_500.jpg

 

 

La cosa grave del momento non ? la posizione in griglia o in gara, ma COME arriva a quella posizione in griglia o in gara. Sconcertante !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa grave del momento non ? la posizione in griglia o in gara, ma COME arriva a quella posizione in griglia o in gara. Sconcertante !!!

Si ? sconcertante ora vediamo come andr? a valencia,anche perch? si ? detto deciso a portare a casa un po'di punticini.

 

Speriamo !

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? sconcertante ora vediamo come andr? ha valencia,anche perch? si ? detto deciso a portare a casa un po'di punticini.

 

Speriamo !

8 in italiano sprecato Filippo :asd:

 

Comunque ? giunta l'ora che dimostri qualcosa di serio,cavolo,il compagno di squadra ha vinto a Barcellona con la stessa vettura!!Vediamo come si comporter? a Valencia,anche se negli ultimi gp,onestamente parlando,ha fatto letteralmente schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come non quotarti Purley .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 in italiano sprecato Filippo :asd:

Errore di battitura scusatemi :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piacevole sorpresa oggi !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piacevole sorpresa oggi !!!

???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sveglia, nelle libere ? a pochi decimi, speriamo tenga BottaS :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo credevo cos? veloce su un kartodromo ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×