Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ora la state facendo un po' tutti fuori dal vaso.

 

Parlo soprattutto ai provocatori (travestiti da verginelle) ma anche ai sostenitoi di Bruno.

 

Se si vuole mantenere il topic aperto, riportate la discussione alla normalit? e su argomenti sensati, son pagine che si discute solo di chi ha l'ignore list pi? lunga, sembra di stare nei cessi delle elementari...

 

Sta nella vostra matutit? ignorare e non dar peso alle provocazioni, e sta all'intelligenza dei provocatori di capire che a tutto c'? un limite, e che magari potrebbero avere ripercussioni...

 

 

Se avete qualcosa da dire fatelo in privato, da ora in avanti non voglio leggere alcuna polemica a riguardo.

Se lo ritenete necessario potete segnalare i comportamenti che ritenete non consoni al regolamento del forum, senza arrivare a soluzioni caserecce :asd: , che non portano certo al miglioramento del clima e la situazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

personalmente trovo che ci siano giovani che quest'anno si sarebbero meritati il trofeo bandini pi? di Senna, risultati alla mano.. o sbaglio?

Ma sai, il premio ? alquanto "inutile" partendo dal fatto che sono premi dati "tanto per" ... non ? che premi quello che ha vinto di pi?.

Senna ? stato aiutato tantissimo dal cognome, dal fatto che sia nipote del grande Ayrton ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

personalmente trovo che ci siano giovani che quest'anno si sarebbero meritati il trofeo bandini pi? di Senna, risultati alla mano.. o sbaglio?

Sono d'accordo e infatti lo dissi anche in occasione dell'avventura monegasca. Bruno magari lo avrebbe meritato qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna ? stato aiutato tantissimo dal cognome, dal fatto che sia nipote del grande Ayrton ...

 

Infatti ha corso con l'HRT e quello che rimaneva della Lotus dall'aiuto che ha avuto.

 

Se devo sfruttare il cognome, minimo mi faccio mettere su una Mclaren o una Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ha corso con l'HRT e quello che rimaneva della Lotus dall'aiuto che ha avuto.

 

Se devo sfruttare il cognome, minimo mi faccio mettere su una Mclaren o una Red Bull.

Il cognome e le raccomandazioni servono per aver le porte spalancate. una volta dentro l'ambiente devi essere tu a dimostrare ... ma se non sai nemmeno come iniziare.

Vuoi che non ci siano persone che sappiano guidare come e meglio di Schumacher sulla terra ? Semplicemente non hanno soldi/raccomandazioni per iniziare.

Io ho conosciuto un pilota italiano della mia zona che correva ( adesso non so dove corra ) in F2 o F3 ... sui kart quelle volte che l'ho trovato si ? sempre preso grosse mazzate, eppure io faccio il fotografo sportivo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il cognome e le raccomandazioni servono per aver le porte spalancate. una volta dentro l'ambiente devi essere tu a dimostrare ... ma se non sai nemmeno come iniziare.

Vuoi che non ci siano persone che sappiano guidare come e meglio di Schumacher sulla terra ? Semplicemente non hanno soldi/raccomandazioni per iniziare.

Io ho conosciuto un pilota italiano della mia zona che correva ( adesso non so dove corra ) in F2 o F3 ... sui kart quelle volte che l'ho trovato si ? sempre preso grosse mazzate, eppure io faccio il fotografo sportivo :superlol:

 

Io di questo non riesco proprio a convincermi.

 

Sono convinto che tu abbia ragione per un pilota di livello medio ma secondo me un campione emerge sempre.

Ne sono la prova piloti che non avevano nessuno alle spalle: Schumacher stesso, Alonso, Piquet: vincendo hanno trovato sponsor ma li hanno trovati dopo che io sappia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il cognome e le raccomandazioni servono per aver le porte spalancate. una volta dentro l'ambiente devi essere tu a dimostrare

 

Io penso che se non sei buono almeno fino ad un certo punto, puoi avere il cognome che vuoi ma le porte non te le spalanca nessuno.

 

Chi investe soldi in un figlio di un Campione qualunque, se questo gira un due secondi pi? lento degli altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di questo non riesco proprio a convincermi.

 

Sono convinto che tu abbia ragione per un pilota di livello medio ma secondo me un campione emerge sempre.

Ne sono la prova piloti che non avevano nessuno alle spalle: Schumacher stesso, Alonso, Piquet: vincendo hanno trovato sponsor ma li hanno trovati dopo che io sappia

E' ma se non hai la possibilit? di dimostrare la tua bravura, come fai ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ma se non hai la possibilit? di dimostrare la tua bravura, come fai ?

 

ovviamente un minimo di spesa per entrare nell'ambiente c'?; poi se hai il talento come diceva anche *** investono su di te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Van Helsing: delle diatribe fra utenti non importa nulla a nessuno, credo, tranne ai diretti interessati (che possono deliziarsi vicendevolmente in privato).

 

Sul tema, ho da esprimere la mia delusione: mi attendevo cose migliori da Bruno Senna. E' ancora presto per emettere condanne o assoluzioni (se mai ci? fosse necessario, poi), tuttavia, al momento mi sembra che non ci siamo. L'occasione, quest'anno, ? di quelle buone: se non la sfrutta, merita di tornare da dove ? arrivato. E la cosa mi rattrista un po', davvero.

 

Punto secondo: il Trofeo Bandini. Ricordo che *** ha scritto alcune settimane fa che la sua assegnazione segue logiche non strettamente sportive, ma anche pubblicitarie, sentimentali etc. etc... Dunque, niente da dire. Per? allora sarebbe il caso di eliminare quel fuorviante riferimento al "giovane pi? promettente"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Meno male va'.

 

Mi stavo quasi convincendo di avere esagerato un po' oggi, poi per fortuna l'Einstein di turno ha ritirato fuori un argomento tecnico incontestabile come la storia del cognome e mi sono rasserenato. :asd:

 

E' un po' come in quelle feste dove ci si comincia un po' ad annoiare; basta mettere su un evergreen come "Io vagabondo" dei Nomadi o "Anima mia" dei Cugini di Campagna e la festa riparte, tutti a cantare e a far ondeggiare le braccia...

 

Vai cos?!!! :superlol:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che le castronerie scritte da alcuni utenti e lette sal sottoscritto, cozzano con quanto Bruno dichiara:

?It?s important for the driver to be able to forget about the mistakes and learn from them and then move on very quickly ? because you have to. If you don?t, then you?re always losing to yourself.?

 

Ecco. Sono sicuro che Bruno sapr? trarre molti insegnamenti dal Canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna ha vinto il Trofeo Bandini 2012: il pilota brasiliano sar? a Brisighella il 15 luglio per partecipare alla manifestazione di premiazione che gli verr? tributata dall'Associazione Lorenzo Bandini presideduta da Francesco Asirelli.

 

"E' un grande onore ricevere il Trofeo Bandini - ha commentato Bruno Senna - specie se si considera quale ? stato il livello dei piloti che se lo sono meritati in precedenza. Vorrei ringraziare la gente di Brisighella per il loro sostegno, nonch? tutti coloro che mi hanno aiutato nella mia carriera finora. Sono molto impaziente per la cerimonia di premiazione il prossimo mese, che promette di essere un grande evento''.

 

Bruno Senna si aggiunge nell'elenco dei vincitori a Ivan Capelli, che nel 1992 ha ricevuto la prima edizione del trofeo, opera della prestigiosa Bottega d?Arte di Bartoli e Cornacchia di Brisighella, a cui hanno fatto seguito David Coulthard, Jacques Villeneuve, Luca Cordero di Montezemolo, Giancarlo Fisichella, Alexander Wurz, Jarno Trulli, Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Michael Schumacher, Fernando Alonso, Mark Webber, Felipe Massa, Robert Kubica, Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

 

Bruno ? entusiasta del premio non fosse altro per il fatto che nelle ultime edizioni tutti i piloti che l'hanno ricevuto hanno vinto un Gp...

 

Diciamo subito che non ci sar? l'ormai tradizionale esibizione del vincitore del premio con la monoposto di F.1 da Faenza a Brisighella perch? l'incendio nel box di Barcellona della monoposto di Bruno ha fatto andare in... fumo (? proprio il caso di dirlo) l'idea di vedere Senna sulla FW34.

 

Gli organizzatori, comunque, stanno lavorando per non perdere l'ormai tradizionale passaggio delle macchine da corsa fra due ali di folla, ma ancora non si sa quali saranno le monoposto coivolte (? esclusa la presenza della Williams-Renault che era stata dello zio di Bruno, il magico Ayrton).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli organizzatori, comunque, stanno lavorando per non perdere l'ormai tradizionale passaggio delle macchine da corsa fra due ali di folla, ma ancora non si sa quali saranno le monoposto coivolte (? esclusa la presenza della Williams-Renault che era stata dello zio di Bruno, il magico Ayrton).

Per quanto ne so non ci sar? alcun passaggio. Dovrebbe arrivare in elicottero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve darsi da fare, deve far uscire il meglio di se come pilota o l'anno prossimo ci troviamo tre Angry Birds in griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Meno male va'.

 

Mi stavo quasi convincendo di avere esagerato un po' oggi, poi per fortuna l'Einstein di turno ha ritirato fuori un argomento tecnico incontestabile come la storia del cognome e mi sono rasserenato. :asd:

 

E' un po' come in quelle feste dove ci si comincia un po' ad annoiare; basta mettere su un evergreen come "Io vagabondo" dei Nomadi o "Anima mia" dei Cugini di Campagna e la festa riparte, tutti a cantare e a far ondeggiare le braccia...

 

Vai cos?!!! :superlol:

 

Ehm, se vogliamo evitare le polemiche gradirei che nemmeno tu iniziassi ad offendere ... spero di essere stato chiaro.

 

Credo che le castronerie scritte da alcuni utenti e lette sal sottoscritto,

 

anche questo non mi sta bene, primo perch? ogni utente ? libero di esprimere il proprio pensiero educatamente, secondo perch? se qualche utente si permettesse di dire che un moderatore o amministratore verrei bannato in tempo zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne so non ci sar? alcun passaggio. Dovrebbe arrivare in elicottero.

Gio te ci sarai?

 

PS

Fantastica firma!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio te ci sarai?

Of course

Fantastica firma!!!

;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio ho letto che eri anche tu a Imola, peccato non averti trovato. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o c ? un via vai (compari e scompari) di post ultimamente? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×