Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Si, tutto vero (cit.)

Tranquillo, ? solo il mio modesto e inutile parere :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grrrrrrrrr...

Senza il kamikaze era da 6?/7? posto...

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei rivederlo quell'incidente ..... addirittura un D T ? Boh vorrei rivederlo

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei rivederlo quell'incidente ..... addirittura un D T ? Boh vorrei rivederlo

Lascia stare, ormai ci ho fatto il callo.

Peccato perch? con gomme vecchissime girava anche meglio di Pastor. La strategia stavolta era giusta, senza quel demens era nei primi 6/7, ma queste sono le corse.

Va bene lo stesso!

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? la norma.. Ed esistono gli specchietti per vedere se chiudere cosi a muro

Come detto vorrei rivedere ..... comunque se 6 davanti chiudi dove ti pare !

Link al post
Condividi su altri siti

Come detto vorrei rivedere ..... comunque se 6 davanti chiudi dove ti pare !

Non ? cosi.. Non stringi a muro se c ? un pilota affianco (anche se di poco).. Da quello che ho visto mi ? sembrato cosi ma sarei felice di rivederlo anche io :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai bissio riguardiamo poi decidiamo ....

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me incidente di gara, io non avrei dato penalit?. Koba per? ha davvero cercato di infilarsi in un posto impossibile, a quella velocit? ? stato molto rischioso. Poi si ? stampato contro massa. Non era giornata.

Link al post
Condividi su altri siti

Imho maggiori di responsabilit? del Koba che oggi era ingarellatissimo ma si ? fatto prendere un po' troppo la mano. Il DT per Senna non stava ne' in cielo ne' in terra

Link al post
Condividi su altri siti

Io pensavo che dessero il DT a Koba...

Link al post
Condividi su altri siti

aspetto di rivederlo bene, mi sembrava un normale incidente di gara, non lo ha proprio visto koba che tentava da dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho proprio compreso la motivazione del DT. Mah ! Evidentemente sono ubriaco.

Bruno mica era un doppiato. Inoltre Koba lo ha colpito sulla posteriore destra. Cosa doveva fare Bruno ? Evaporare ? Insomma se qualcuno doveva essere penalizzato doveva esserlo Kobayashi e non Bruno che anzi ? stato un grande a tenere la monoposto in pista.

Ora aspetto le decisioni su Maldonado-Hamilton.

Non ? cosi.. Non stringi a muro se c ? un pilota affianco (anche se di poco).. Da quello che ho visto mi ? sembrato cosi ma sarei felice di rivederlo anche io :thumbsup:

Ti stai sbagliando. Riguarda bene. In qual punto la pista curva leggermente a destra e Bruno impostava la curva a destra. Onestamente immotivato il DT.

Link al post
Condividi su altri siti

non aveva assolutamente colpa nell'incidente, anzi il kamikaze giapponese ? un po' che dico che tenta sorpassi impossibili e prima o poi la doveva combinare cos? come montoya junior

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho capito un granch? di questa penalit?, credevo che la responsabilit? fosse interamente di Kobayashi che, in mezzo a quel caos di monoposto, l'ha mandato in testacoda facendogli perdere delle posizioni. Ad ogni modo non mi ? sembrato pi? grave degli altri scontri che, invece, sono stati bypassati come normali incidenti di gara. Visti i danni della vettura di Maldonado, pensavo riuscisse a salire al decimo posto, peccato per lui.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

non aveva assolutamente colpa nell'incidente, anzi il kamikaze giapponese ? un po' che dico che tenta sorpassi impossibili e prima o poi la doveva combinare cos? come montoya junior

Veramenmte Montoya i tamponamenti li subiva...

Cmq il DT ? stato ininfluente, era sempre ultimo e poi ? entrata la SC

Ho sentito che Maldonado sarebbe stato penalizzato di 10 posizioni in griglia al prossimo GP

Penso non sia vero visto che prima di tutto dovrebbe perdere la decima piazza oggi...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq il DT ? stato ininfluente, era sempre ultimo e poi ? entrata la SC

Mi sa che ti ? sfuggito qualcosa :asd:

Visti i danni della vettura di Maldonado, pensavo riuscisse a salire al decimo posto

Per un secondo... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah ho letto che ? stato penalizzato per un contatto con Kobayashi...non so se con il DT o meno sarebbe cambiato qualcosa..

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ti ? sfuggito qualcosa :asd:

Per un secondo... :confused:

Mi sa anche a me ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il DT dato a Senna sia quantomeno assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah ho letto che ? stato penalizzato per un contatto con Kobayashi...non so se con il DT o meno sarebbe cambiato qualcosa..

Domanda.

Hai visto i tempi?

Link al post
Condividi su altri siti