SpadaJones 60 Inviato 24 Giugno, 2012 Si, tutto vero (cit.) Tranquillo, ? solo il mio modesto e inutile parere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Grrrrrrrrr... Senza il kamikaze era da 6?/7? posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Giugno, 2012 Vorrei rivederlo quell'incidente ..... addirittura un D T ? Boh vorrei rivederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Vorrei rivederlo quell'incidente ..... addirittura un D T ? Boh vorrei rivederlo Lascia stare, ormai ci ho fatto il callo. Peccato perch? con gomme vecchissime girava anche meglio di Pastor. La strategia stavolta era giusta, senza quel demens era nei primi 6/7, ma queste sono le corse. Va bene lo stesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Giugno, 2012 Ormai ? la norma.. Ed esistono gli specchietti per vedere se chiudere cosi a muro Come detto vorrei rivedere ..... comunque se 6 davanti chiudi dove ti pare ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Giugno, 2012 Come detto vorrei rivedere ..... comunque se 6 davanti chiudi dove ti pare ! Non ? cosi.. Non stringi a muro se c ? un pilota affianco (anche se di poco).. Da quello che ho visto mi ? sembrato cosi ma sarei felice di rivederlo anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Giugno, 2012 Dai bissio riguardiamo poi decidiamo .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Giugno, 2012 Secondo me incidente di gara, io non avrei dato penalit?. Koba per? ha davvero cercato di infilarsi in un posto impossibile, a quella velocit? ? stato molto rischioso. Poi si ? stampato contro massa. Non era giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Giugno, 2012 Imho maggiori di responsabilit? del Koba che oggi era ingarellatissimo ma si ? fatto prendere un po' troppo la mano. Il DT per Senna non stava ne' in cielo ne' in terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Io pensavo che dessero il DT a Koba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Giugno, 2012 aspetto di rivederlo bene, mi sembrava un normale incidente di gara, non lo ha proprio visto koba che tentava da dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Non ho proprio compreso la motivazione del DT. Mah ! Evidentemente sono ubriaco. Bruno mica era un doppiato. Inoltre Koba lo ha colpito sulla posteriore destra. Cosa doveva fare Bruno ? Evaporare ? Insomma se qualcuno doveva essere penalizzato doveva esserlo Kobayashi e non Bruno che anzi ? stato un grande a tenere la monoposto in pista. Ora aspetto le decisioni su Maldonado-Hamilton. Non ? cosi.. Non stringi a muro se c ? un pilota affianco (anche se di poco).. Da quello che ho visto mi ? sembrato cosi ma sarei felice di rivederlo anche io Ti stai sbagliando. Riguarda bene. In qual punto la pista curva leggermente a destra e Bruno impostava la curva a destra. Onestamente immotivato il DT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 24 Giugno, 2012 non aveva assolutamente colpa nell'incidente, anzi il kamikaze giapponese ? un po' che dico che tenta sorpassi impossibili e prima o poi la doveva combinare cos? come montoya junior Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 24 Giugno, 2012 Nemmeno io ho capito un granch? di questa penalit?, credevo che la responsabilit? fosse interamente di Kobayashi che, in mezzo a quel caos di monoposto, l'ha mandato in testacoda facendogli perdere delle posizioni. Ad ogni modo non mi ? sembrato pi? grave degli altri scontri che, invece, sono stati bypassati come normali incidenti di gara. Visti i danni della vettura di Maldonado, pensavo riuscisse a salire al decimo posto, peccato per lui. Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 24 Giugno, 2012 non aveva assolutamente colpa nell'incidente, anzi il kamikaze giapponese ? un po' che dico che tenta sorpassi impossibili e prima o poi la doveva combinare cos? come montoya junior Veramenmte Montoya i tamponamenti li subiva... Cmq il DT ? stato ininfluente, era sempre ultimo e poi ? entrata la SC Ho sentito che Maldonado sarebbe stato penalizzato di 10 posizioni in griglia al prossimo GP Penso non sia vero visto che prima di tutto dovrebbe perdere la decima piazza oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Cmq il DT ? stato ininfluente, era sempre ultimo e poi ? entrata la SC Mi sa che ti ? sfuggito qualcosa Visti i danni della vettura di Maldonado, pensavo riuscisse a salire al decimo posto Per un secondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Giugno, 2012 Mah ho letto che ? stato penalizzato per un contatto con Kobayashi...non so se con il DT o meno sarebbe cambiato qualcosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Mi sa che ti ? sfuggito qualcosa Per un secondo... Mi sa anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Credo che il DT dato a Senna sia quantomeno assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Mah ho letto che ? stato penalizzato per un contatto con Kobayashi...non so se con il DT o meno sarebbe cambiato qualcosa.. Domanda. Hai visto i tempi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti