Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

calma oh non ricominciamo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

basta gio ... tanto non serve a niente e a nessuno !

Link al post
Condividi su altri siti

Che ? una vettura nettamente inferiore.

S? appunto!

Che poi, anche a Monaco ? arrivato 10? perch? si ? ritirato il mondo...

Se ad altri non stanno bene le critiche a B. Senna, non me ne pu? fregar di meno...io dico ci? che penso e lo argomento, punto.

Che sia raccomandato non lo so, ma di sicuro non si sta mettendo in evidenza per buone prestazioni: nel 2010 guidava quella schifezza della HRT, l'anno scorso ? stato messo sulla Renault allo sbaraglio di fine campionato, ma quest'anno non ha scusanti, perch? la FW34 ha chiaramente dimostrato di essere una vettura decente, quantomeno sul passo gara.

Link al post
Condividi su altri siti

simo ... in generale qui si sta facendo - mi pare - un po' di confusione.

sembra che sia in atto una "guerra" tra chi tifa Bruno e chi no. una guerra che da troppi viene poi esasperata addirittura a livello personale contro il nemico ! logico che se qualcuno va a scrivere VATTENE !!! o SPERIAMO CHE SE NE VADA DI NUOVO sulla mia pagina personale gli rispondo ( sbagliando !) per le rime mentre invece dovrei proprio e solo ignorarlo come faccio per i suoi post ma non ? facile ! purtroppo.

se tu ad esempio scrivi che non si sta mettendo in evidenza per le sue prestazioni io ritengo che nessun tifoso di bruno dovrebbe avere NULLA da ribatterti semplicemente perch? hai ragione ! se altri scrivono che non si sta meritando la riconferma IDEM !

altra cosa sono invece le provocazioni volontarie tipo ma b. senna ? un pilota ? mi pare.

tutto qui. ciao !

Link al post
Condividi su altri siti

S? appunto!

Che poi, anche a Monaco ? arrivato 10? perch? si ? ritirato il mondo...

Se ad altri non stanno bene le critiche a B. Senna, non me ne pu? fregar di meno...io dico ci? che penso e lo argomento, punto.

Che sia raccomandato non lo so, ma di sicuro non si sta mettendo in evidenza per buone prestazioni: nel 2010 guidava quella schifezza della HRT, l'anno scorso ? stato messo sulla Renault allo sbaraglio di fine campionato, ma quest'anno non ha scusanti, perch? la FW34 ha chiaramente dimostrato di essere una vettura decente, quantomeno sul passo gara.

Allora, rispieghiamo per chi si fosse messo in contatto col nostro forum in ritardo: le critiche tecniche ai piloti sono ovviamente permesse; le prese per il c?lo agli stessi piloti, la loro denigrazione e le provocazione agli altri utenti no.

Il discorso ? abbastanza semplice anche se qualcuno fa finta di non capire.

Da ora partono le sospensioni per i pi? distratti

Link al post
Condividi su altri siti

basta gio ... tanto non serve a niente e a nessuno !

Tranquillo. Appena avranno esaurito gli ormoni in eccesso torneranno da dove sono venuti.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerando poi cio che si legge in altri topic :asd:

ma ? quello che dico

Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente nelle ultime gare ? un po' in ombra,diciamo che va "a giornate".Il problema ? che per guadagnare una conferma in Williams deve limitare gli errori e iniziare a macinare buoni risultati,altrimenti arrivederci Williams.

? pur sempre il team che si ? tenuto Nakajima 2 anni pur di avere i motori... finch? offre la migliore valigia secondo me resta (e lo dico da tifoso di bruno)

Link al post
Condividi su altri siti

? pur sempre il team che si ? tenuto Nakajima 2 anni pur di avere i motori... finch? offre la migliore valigia secondo me resta (e lo dico da tifoso di bruno)

Ma se continua a fare schifo, la valigia non gliela riempie nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo. Appena avranno esaurito gli ormoni in eccesso torneranno da dove sono venuti.

Ecco un esempio che l'esperienza non sempre fa bene. Fatemi quello che vi pare, ma dovevo dirlo, non ? possibile una situazione del genere in un forum.

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure in momenti come questo che capisco quanti incompetenti ci sono in questo forum nazionale. Fare flame ? Anche il pi? sfegatato tifoso (di Bruno o chiccessia), comprende la situazione. Ma un conto ? cercare di argomentare e trovare ragioni al problema, altro ? cogliere l'occasione per fare flame.

Mi associo ovviamente al moderatore *** e chi "esce da seminato" si prendera una bella randellata sui denti. Indipendentemente dal topic.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un esempio che l'esperienza non sempre fa bene. Fatemi quello che vi pare, ma dovevo dirlo, non ? possibile una situazione del genere in un forum.

Se non ti va bene segnalami.

Altrimenti cambia forum, ce ne sono altri.

Adesso scusami ma devo fresare del bronzo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo supporto morale non ve lo potete dare via PM?

Delle vostre ignore list a nu' che ci dovrebbe importare?

Vengo per leggere se c'? qualcosa di nuovo nel thread e invece di contenuti pertinenti trovo cose che potreste tranquillamente smessaggiarvi in altre sedi. Si parla del pilota qui, o di voi?

Link al post
Condividi su altri siti

Gio non perdere tempo, don't feed troll. Leggi un po' sotto la mia firma, nomi e cognomi. Si campa decisamente meglio.

http://www.formula1.com/news/headlines/2012/6/13454.html

Ma non c'ero anch'io una volta? :stupito:

Gio, chiss? che quest'anno non sia la volta buona che ci vediamo!

Modificato da Iceman.83

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo supporto morale non ve lo potete dare via PM?

Vengo per leggere se c'? qualcosa di nuovo nel thread e invece di contenuti pertinenti trovo cose che potreste tranquillamente smessaggiarvi in altre sedi. Si parla del pilota qui, o di voi?

Ma infatti se vedi io ho postato il link del trofeo Bandini che gli hanno dato, ero entrato nel topic per quello, poi ho letto le solite provocazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

[quote name='Kraven Van Helsing' timestamp='1339502703' post='1082617

a voi assolutamente nulla !!! per? pernmettimi di dire che, almeno personalmente, evidenzio volutamente chi ho messo in ignore SOLO per il fatto che questi utenti, sapendo che comunque non li legger?, magari potrebbero evitare di fare commenti sciocchini giusto per infastidirmi e il Forum ci guadagnerebbe in serenit?. E sicuro !!! io mi incaxxo di meno ..... ed evito di rispondere in modo sciocco. qui di Santi non ce ne sono io meno degli altri quindi mi adeguo.

non hai torto cascorosso per? non sempre l'essere umano sa reagire in modo corretto a delle provocazione pi? che gratuite, pi? che altro dettate dall'invidia.

Link al post
Condividi su altri siti

a voi assolutamente nulla !!! per? pernmettimi di dire che, almeno personalmente, evidenzio volutamente chi ho messo in ignore SOLO per il fatto che questi utenti, sapendo che comunque non li legger?, magari potrebbero evitare di fare commenti sciocchini giusto per infastidirmi e il Forum ci guadagnerebbe in serenit?. E sicuro !!! io mi incaxxo di meno ..... ed evito di rispondere in modo sciocco. qui di Santi non ce ne sono io meno degli altri quindi mi adeguo.

E' lo stesso motivo per cui ho reso pubblica la mia ignore list.

Sono stato una settimana lontano dal forum, poi ho pensato: "Ma perch? la devo dare vinta a questi qua?"

Meglio l'ignore tutta la vita.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

personalmente trovo che ci siano giovani che quest'anno si sarebbero meritati il trofeo bandini pi? di Senna, risultati alla mano.. o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti