Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Non capisco cosa stiate dicendo...

Bruno ? stato penalizzato DOPO l'incidente, cio? dopo aver fatto pi? di mezzo giro con 3 sole gomme ed essere rientrato in pista ultimo.

Ha poi scontato la penalizzazione e subito dopo ? uscita la SC che ha azzerato i distacchi.

Non avr? mica scontato la penalit? DOPO la SC?

Perch? allora sarebbe da strozzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo !!! pazzesco .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No,non ho visto i tempi.Comunque ecco il contatto:

http://www.youtube.com/watch?v=uFYdPjzSiR0

normale incidente di gara con maggiori colpe per koba, bruno era largo e koba ha pensato di aver lo spazio, ma bruno si ? spostato a destra senza vederlo e si sono toccati. non c'era la penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale le 10 posziioni di penalit? a Maldonado a Silvestrone.

Dunque Bruno ha preso il punto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la penalit? ? a silverstone no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente non ci vedo colpe di Bruno. Incidente di gara per me, anche se Koba ? stato un po' troppo ottimista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho visto la gara ma,rivedendo il video che ho postato,deduco che sia un normale contatto\incidente di gara,tutto qui.In tal caso la penalit? secondo me spettava a Kobayashi(che ha toccato Bruno Senna)e non a quest'ultimo.Evidentemente i commissari di gara non hanno avuto questa interpretazione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo questi sono i rischi che devi affrontare quando 9 volte su 10 ti ritrovi nella mischia. Se fosse pi? performante in qualifica, avrebbe maggiori chances di evitare di ritrovarsi intruppato nel gruppo a lottare con chi non ha nulla da perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pastor Maldonado gets 20-second time penalty, in lieu of drive through, for causing collision with Lewis Hamilton

 

Punticino!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto la penalit? non potevo crederci. Se qualcuno aveva responsabilit? era Koba...mah!!! Ci? non toglie che Bruno continua ad essere sempre troppo lontano da quell'altro kamikaze di Maldonado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado penalised and loses final point

 

24 June 2012

 

pastor Maldonado has been given a drive-through penalty, which converts to a time penalty of 20 seconds, for his part in the incident with Lewis Hamilton on the penultimate lap of the European Grand Prix. The contact left the McLaren driver in the tyre barriers.

 

As Hamilton struggled with shot tyres, he was passed first by Kimi R?ikk?nen for second place before Maldonado attacked around the outside of Turn 12. The touch came on the apex of Turn 13, putting the McLaren into the air and breaking the Williams? front wing.

 

Although Maldonado slides down the order to 12th place, Williams receives no loss in the Constructors? Championship as team-mate Bruno Senna inherits tenth position.

 

Ma notizie su MS ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci? non toglie che Bruno continua ad essere sempre troppo lontano da quell'altro kamikaze di Maldonado.

Oggi invece mi ? piaciuto.

 

Tattica per una sola sosta, stava trattando bene le gomme, poi ? arrivato Koba.

Se consideri che era in scia a Schumacher...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara positiva oggi per Bruno. Era inserito nel gruppone prima che Kobayashi lo tamponasse, ingiusto a mio avviso il Drive Through, credo che non si fosse nemmeno accorto del giapponese alle sue spalle dato che aveva appena subito il sorpasso di Webber.

 

Molto bene comunque la risalita dal fondo fino alla decima piazza, anche se un pochino favorita dalla Safety Car che ha ricompattato il gruppo permettendogli di sdoppiarsi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aveva appena subito il sorpasso di Webber.

Era Kimi ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi invece mi ? piaciuto.

 

Tattica per una sola sosta, stava trattando bene le gomme, poi ? arrivato Koba.

Se consideri che era in scia a Schumacher...

era anche pi? veloce...

l'errore ? stato al box williams che non ha marcato stretto Schumacher: doveva rientrare assieme al tedesco o meglio un giro prima

 

Comunque Maldonado e Kobayashi sono 2 dei piloti pi? ridicoli che abbia visto in 20 stagioni di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra abbia corso molto bene, anche se sinceramente non ho capito perch? l'abbiano penalizzato, visto che le colpe maggiori penso le avesse Kobayashi. Considerato tutto prendere un punto non ? affatto male.

 

Se solo riuscisse ad essere pi? veloce in qualifica... Eviterebbe tanto casini che, partendo in mezzo al gruppo, inevitabilmente possono succedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra il 33? e il 55? giro (dopo la SC e prima della Maldonata) Bruno ha perso solo 1.6" da Pastor, nonostante abbia dovuto superare Kova, Pic e De La Rosa e abbia tentato la difesa da Nico.

Tempo medio 1'44"987 (Pastor 1'44"916)

 

Tra il botto e il DT ha perso 1'19" da Pastor.

La SC gli ha fatto recuperare 1'05"

 

Good job!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora: chi gli ha dato il DT smetta di bere che ? meglio, KK l'ha preso da dietro in pieno rettilineo e hanno penalizzato lui che non ha fatto neanche movimenti bruschi.

 

Per il resto ok in gara ma deve migliorare il sabato alle 14 e "deve" lo vorrei scrivere col carattere Times New Roman, size 48 in grassetto!

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×