Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

mi spiace ma questa la scrivo nel topic della nascar :rotfl:

 

ma perch? prima di parlare o scrivere le cose non si cerca almeno di conoscerle??secondo te i piloti non devono sanno settare le vetture??ma se la nascar ? famosa per il fatto che trovare il giusto assetto ? un'impresa.non conoscono le scie poi che vuol dire?mah.. da incorniciare!

 

 

Giorni di Tuono fa per te :)

 

Per cortesia, non parlarmi di Nascar. Piloti di 50 anni e obesi. Per Bruno sarebbe un DISASTRO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

PS

Per me motori ? sinonimo di RUOTE SCOPERTE. Discorso a parte la LeMans Series. Categoria che ha costruito la storia dei motori nel campo lunga durata. Il resto ? Sbadiglio :(

 

ah beh...allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorni di Tuono fa per te :)

 

Per cortesia, non parlarmi di Nascar. Piloti di 50 anni e obesi. Per Bruno sarebbe un DISASTRO !

 

penso che ogni categoria motoristica vada rispettata, se il campione NASCAR guadagna 35 milioni di euro all'anno qualcosa vorr? pure dire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che ogni categoria motoristica vada rispettata, se il campione NASCAR guadagna 35 milioni di euro all'anno qualcosa vorr? pure dire!

 

 

Vero ..... ma non fa per me. Nascar ? anche correre con i trucks sugli ovali. Ma che senso ha ? Quando ho visto Raikkonen correre con quel trabiccolo mi sono chiesto: ma che divertimento c'? ! Ma !

 

 

Mi spiace se ho urtato la sensibilit? di qualche appassionato di Nascar ma per me ? proprio indigesta !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Kimi si ? divertito nonostante la gara incolore, non ha continuato semplicemente perch? il "boss" gli aveva chiesto parecchi soldini per continuare...

 

Purtroppo come vedete funziona cos? ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un conto ? divertirsi e credo che ogni categoria, qualunque essa sia, faccia divertire i piloti.

 

Qui si parla di altro. Bruno in Nascar ? una assurdit?. Un pilota che ha sempre avuto la F1 come obiettivo, finire in Nascar. Un fallimento totale.

 

Lo so parole dure ma questo ? quello che penso. Mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene, non si pu? sperare e lavorare sempre x steso obiettivo. Il fallimento ? non essere felice cercando una utopia

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anzi....conta per certi versi molto di pi?.

 

la nascar non piace nemmeno a me, le corse su ovali non mi attirano un gran ch?, ma da qui a definirle come stai facendo tu luke, mi pare esagerato.

 

e il management diletantistico come ti hanno gi? fatto notare non conta nulla, tanto ? vero che i pur paraculatissimi algersauri e buemi sono stati appiedati senza tanti complimenti.

 

mah...io non capisco....la f1 ? la f1. ma ci sono 80000 serie, senza bisogno di ricorrere alla nascar, molto divertenti e di livello. dtm, alms, fiagt...

Tra l'altro Alguersuari ? stato appiedato dopo un'ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il campione NASCAR guadagna 35 milioni di euro all'anno qualcosa vorr? pure dire!

Che fa muovere/guadagnare una montagna di soldi, ma questo non c'entra niente col fatto che io la possa considerare una serie interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorni di Tuono fa per te :)

 

Per cortesia, non parlarmi di Nascar. Piloti di 50 anni e obesi. Per Bruno sarebbe un DISASTRO !

ma smettila di trollare per favore... per Bruno sarebbe un disastro.. sbaglio o mammamia ha detto che a Senna piace la nascar?disastro sar? per te..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che a me/noi la serie piaccia o no, se Bruno riuscisse a diventare anche solo un buon pilota della serie ma riuscisse nell'intento di promuovere, sviluppare e ampliare la Fondazione, allora nonostante tutto io sarei MOLTO contento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? pi? facile che si metta a bastonare tutti in f1 che in nascar.

se salta ora dal treno f1 non ci rimetter? piede, se non trova/vuole trovare i soldi per stare in F1 ora... non lo far? neanche in futuro, quando avr? perso di nuovo quel poco di esperienza che si ? fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? pi? facile che si metta a bastonare tutti in f1 che in nascar.

se salta ora dal treno f1 non ci rimetter? piede, se non trova/vuole trovare i soldi per stare in F1 ora... non lo far? neanche in futuro, quando avr? perso di nuovo quel poco di esperienza che si ? fatto

 

Esatto, temo per lui che andr? a finire proprio cos?, salvo miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma smettila di trollare per favore... per Bruno sarebbe un disastro.. sbaglio o mammamia ha detto che a Senna piace la nascar?disastro sar? per te..

 

Vedi, quando scrivo non lo faccio per "trollare". Ti spiego: il disastro per Bruno ? iniziare ogni anno dalla linea del via. Questo implica non crescere nella curva di apprendimento.

 

Sutil: se non trover? un posto in F1 sar? un disastro. Motivo ? Perch? ? cresciuto ed ? diventato anche molto solido e bravo ma se non dovesse trovare un sedile ? Bruno inizierebbe per il 4 anno consecutivo una cosa nuova. 2009 LeMans, 2010 HRT, 2011 pilota di riserva e quasi mezza stagione, 2012 Nascar (?). Ove Bruno ? progredito sempre ? stato nel biennio 2006-2007 e 2007-2008. Guarda caso !!!!!!!!

 

 

Capisco che sei un appassionato di gare americane (vedendo la tua firma). Ma io trollare ? Mah !

 

La mia opinione sulla Nascar conta zero. Se a Bruno piace, vada pure. Per me ? una categoria semplicemente ridicola.

 

Non ti permetto ovviamente di replicare perch? non mi farai mai cambiare idea ! Farmi digerire la Nascar per uno che si ? cibato di Clark, Brabham, Hill, Lauda, Peterson e via dicendo ? come mettermi sulla sedia elettrica.

 

In america si corre con i camion ? il pubblico va a flotte. Gli americani correrebbero anche col triciclo sugli ovali. Ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma io trollare ? Mah !

 

 

dire inesattezze grossolane pi? volte condite da "nella nascar ci corrono 50enni obesi" non mi pare una grande argomentazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per MagicSenna: rimane solo il posto in Williams. Non credo che Bruno interessi tornare in HRT. Ma il punto ? questo: pu? avere tutti i soldi del mondo, non baster?. In Williams non ci andr?. Ragione ? Il suo management. Se fosse stato all'altezza, Bruno non avrebbe MAI perso il treno Brawn GP. Mai.

 

dire inesattezze grossolane pi? volte condite da "nella nascar ci corrono 50enni obesi" non mi pare una grande argomentazione.

 

 

Guarda ..... si parla di Nascar per Bruno da mesi ormai. Allora mi sono preso la briga di informarmi. Sai com'?: deformazione professionale. Allora mi sono andato a vedere un p? il lotto dei partecipanti. NO COMMENT !!! Quindi non trollo affatto ma constato. Anzi invito tutti qui ad andare a rifarsi gli occhi con i "suppratleti della Nascar".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi c'e di robusto? Stewart? Montoya? Ma sei sicuro di aver guardato bene? Non a prendo a esempio la Patrick perch? ? una ragazza ma il fisico ? superbo, ma gente come i fratelli Busch, K Kahne, Brad Keselowski, McMurray, Edwards, Gordon, Logano :asd: , ma ti sembrano obesi 50enni? Ma dai su...

 

Fine OT

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi c'e di robusto? Stewart? Montoya? Ma sei sicuro di aver guardato bene? Non a prendo a esempio la Patrick perch? ? una ragazza ma il fisico ? superbo, ma gente come i fratelli Busch, K Kahne, Brad Keselowski, McMurray, Edwards, Gordon, Logano :asd: , ma ti sembrano obesi 50enni? Ma dai su...

 

Fine OT

 

 

Ragazzi ..... non fa per me. Stop :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guarda ..... si parla di Nascar per Bruno da mesi ormai. Allora mi sono preso la briga di informarmi. Sai com'?: deformazione professionale. Allora mi sono andato a vedere un p? il lotto dei partecipanti. NO COMMENT !!! Quindi non trollo affatto ma constato. Anzi invito tutti qui ad andare a rifarsi gli occhi con i "suppratleti della Nascar".

ma insisti?

1-da quando in qua l'abilit? dei piloti si misura dalla stazza fisica.

2-di piloti giovani,molto giovani,ce ne sono a bizzeffe in tutto il circuito nascar,ma anche in questo caso non capisco perch? non dovrebbe andare bene gente di 50 anni se va forte

3-riassumendo le tue "constatazioni",molto (in)fondate,Bruno dovrebbe fare il c*lo a strisce a tutti in nascar giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ..... non fa per me. Stop :)

 

Si, si scusa. (Si era capito) Ci siamo fatti prendere la mano dalle tue dichiarazioni un p? infondate e soggettive sulla NASCAR, per la quale noi appassionati abbiamo una visione del tutto diversa. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×