Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

come gli ho detto ieri ... NO THIRD DRIVER PLEASE !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come gli ho detto ieri ... NO THIRD DRIVER PLEASE !!!

Hai fatto bene.

Sarebbe il quarto anno consecutivo buttato nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi di tante competizioni andare in USA che alla prima goccia di pioggia si neutralizza la gara o la si rinvia (non che in f1 sia poi tanto diverso.. :asd: ), lui che si distingue per le sue doti di sensibilit? in condizioni di bagnato/miste. Senza contare la diversa filosofia e approccio alle gare, circuiti concettualmente molto diversi... Per me ? un errore madornale, non ce lo vedo proprio... :zrzr:

 

Capisco che vuole creasi una carriera di pilota e non pu? continuare ad elemosinare terzi sedili in F1 a lungo, e i soldi della NASCAR fan molta gola, ma preferirei che rimanesse in europa correndo in DTM o GT... e F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, se vuoi correre, vale lo stesso la Nascar della F1. La Nascar si corre anche in Spagna?

 

 

Vorrei essere amico di Senna

 

 

(Bianca)

 

 

 

 

[:asd:]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi di tante competizioni andare in USA che alla prima goccia di pioggia si neutralizza la gara o la si rinvia (non che in f1 sia poi tanto diverso.. :asd: ), lui che si distingue per le sue doti di sensibilit? in condizioni di bagnato/miste.

 

Capisco che vuole creasi una carriera di pilota e non pu? continuare ad elemosinare terzi sedili in F1 a lungo, e i soldi della NASCAR fan molta gola, ma avrei preferito che fosse rimanesse in europa correndo in DTM o GT... e F1.

 

NO "pensionato" i soldi non c'entrano nulla con la sua scelta ( almeno quelli che potrebbe guadagnare) . La Nascar gli piace per davvero !!! e se ti devo dire la verit? piacerebbe anche a me correrci !!! l? ci vogliono i controcoglioni !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la nascar fa cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la nascar non piace tanto

 

Cos? va meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la nascar fa cagare

 

 

Bisogna vedere se a Bruno fa lo stesso effetto. Non potr? correre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se a Bruno fa lo stesso effetto. Non potr? correre :asd:

 

:asd: :asd:

 

Umorismo spagnolo, il migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? va meglio.

no no, mi fa proprio cagare

 

In 35 anni ho guardato e apprezzato di tutto, dalla F1 alla F.Italia, dal DTM ai prototpi, dai rally alle corse in salita, dalla F.Indy ai trucks.

 

Solo 2 cose non ho mai digerito: la nascar e le midget

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la nascar fa cagare

 

sar? che io ho sempre preferito la pista ai rally ma correre in tanti tanti insieme ? proprio una libidine !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, scherzavo.

Io la trovo ben pi? interessante comunque della maggior parte delle competizioni di oggi. La F1 tutta bottincini ed alettoni ? peggio della NASCAR.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se davvero ci va ... e glielo ho gi? anche detto ... nelle prime 10 corse SE LA FA SOTTO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no, mi fa proprio cagare

 

In 35 anni ho guardato e apprezzato di tutto, dalla F1 alla F.Italia, dal DTM ai prototpi, dai rally alle corse in salita, dalla F.Indy ai trucks.

 

Solo 2 cose non ho mai digerito: la nascar e le midget

 

 

Siamo in due.

 

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere compagno (di categoria) di Montoya.

 

 

Secondo me tutto un onore

 

 

 

A me la Nascar non fa niente, nemmeno cagare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se davvero ci va ... e glielo ho gi? anche detto ... nelle prime 10 corse SE LA FA SOTTO !

 

 

Caro Claudio .... con tutto il rispetto, ma non trovo la Nascar degna di attenzione. Tecnicamente ? scadente. E' fatta per intrattenere il pubblico ma soprattutto per fare spettacolo, tralasciando la "classe", il talento, la capacit? di messa a punto. Si spinge gi? e si va. Nei circuiti "non ovali" vedo ogni volta uno strazio. Piloti che fanno letteralmente ridere. Insomma un bel passo indetro nella qualit? e un grandissimo passo avanti nel rischio !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Montoya decise di andare in Nascar gi? ce lo vedevo pi? tagliato, ? un "Guappo", un "guerriero", Bruno non ce lo vedo a fare sportellate. :confused:

 

A me della Nascar piaceva vedere gli incidenti da piccolo. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so ma per me ? il "machismo" in persona.

 

A me piace i fioretto e non la clava. Spero per Bruno in una GP2. Inoltre non voglio che si faccia male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.... con tutto il rispetto, ma non trovo la Nascar degna di attenzione. Tecnicamente ? scadente. E' fatta per intrattenere il pubblico ma soprattutto per fare spettacolo, tralasciando la "classe", il talento, la capacit? di messa a punto. Si spinge gi? e si va.

 

Forse sono d'accordo sulla messa a punto, ma anche in NASCAR c'e chi sa fare e chi no, chi spinge e chi frena, chi si sdoppia e ti vince la gara dalla 42.esima posizione e chi quando cade in basso non sa rialzassi, chi anche in giornata no racimola punti, chi perde la pazienza e commette incidenti o scorrettezze, chi innocente si ritrova coinvolto in sportellate ed incidenti e chi, rissoso, battaglia facendo la barba ai muri o chi ancora, calmo e risoluto, infila ad uno ad uno gli avversari risalendo il gruppo. Meraviglioso.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×