Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ultime notizie da Bruno:

"Happy New Year to everyone!! Let 2012 be a year full of victories and achievements to all of us! All the best!!"

 

Ma willams niente per ora :confused:

 

leggete questo articolo sto morendo dal ridere solo dal titolo :superlol:

http://skiddmark.com/2011/12/bruno-senna-quits-racing-to-focus-on-modelling-career/

Gabola di internet :superlol:

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete letto l'editoriale di ronni mengo su sm? :asd:

 

non fatevlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete letto l'editoriale di ronni mengo su sm? :asd:

 

non fatevlo :asd:

 

Eh vabb? ma se dici cos? poi a uno viene da andare a farsi due risate..

 

Va l?, gli rispondo io :asd:

 

"Sinceramente: non ho mai capito cosa di male vi abbia fatto Bruno Senna.

Si chiama Lalli e non Senna? Beh, Ayrton si chiamava 'Da Silva' in realt?, quindi entrambi hanno optato per l'altro cognome (cosa assolutamente fattibile in Brasile). Non vedo dove sia il problema, dato che pare esserlo al punto tale da utilizzare questa scusa per accusare Bruno di chiss? quale 'offesa morale' nei confronti dello Zio.

 

Vorrei inoltre far presente che, nella parte di Campionato che Bruno ha disputato, (perch?, ovviamente, si omette il fatto che sia salito in macchina a Spa, senza esperienza sulla vettura), ha colto 2 punti ed ? comunque stato davanti in qualifica 4 o 5 volte al compagno, per poi mancare di esperienza in gara. Bene, Petrov ne ha ottenuti 5 di punti. Certo, mi direte, Petrov non ? un fenomeno. Ma era comunque sulla vettura dall'inizio dell'anno e doveva fare di pi?, se Bruno ? il brocco che si vuole far credere che sia.

 

Non voglio certo dire che Bruno sia un fenomeno incompreso, perch? non ha dimostrato ancora niente se non in qualche qualifica, ma questo gioco allo scherno che va avanti da Spa ? davvero imbarazzante.

 

Altres? come quello che va avanti su Barrichello. Lo si prende tanto in giro (come si fa con Schumi, d'altronde, ma quella ormai ? una prassi), ma io ci metterei la firma per avere una carriera come la sua. Anzi, io metterei la firma anche per fare tre giri sulla Formula 1 pi? scandalosa della storia.

 

Forse, i poveri, siamo noi, che li prendiamo in giro senza sapere nemmeno come si scalda una gomma.

 

Saluti."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete letto l'editoriale di ronni mengo su sm? :asd:

 

non fatevlo :asd:

 

io non sono certo un fans di bruno o di rubens, ma qui mengo mi f? pena e basta

 

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2012/01/03/il-derby-dei-poveri/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fa pena la gente che "impara" lo sport da questi cialtroni da novella 2000 :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sono certo un fans di bruno o di rubens, ma qui mengo mi f? pena e basta

 

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2012/01/03/il-derby-dei-poveri/

 

esattamente. ti viene voglia di tifare per quei due solo per vederlo esplodere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

resta il fatto che comunque si giri la frittata, Bruno ? sempre nell'occhio del ciclone e la simpatia per lui non ? mai molta, anzi.

resta anche la falsa tendenza a pensare che solo alcuni piloti siano paganti ma di fatto in f1 TUTTI pagano!!!!

dunque, posto dal mio punto di vista che il signor barrichello farebbe bene a togliersi dai piedi - perch? negli ultimi anni anche i giovanissimi hanno fatto meglio di lui e si dovrebbe vergognare di non fare nulla per l'aggiornamento tecnico della vettura e non aver combinato nulla in questi anni alla williams, tanto da averla fatta sprofondare e faceva meglio Niico R. negli anni del suo esordio perch? almeno a podio ci ? andato - e che comunque il suo andazzo di sputare nel piatto in cui mangia mi ha stancato,

per il resto l'accanimento su Bruno lo lascio da parte perch? sono chiacchiere gratuite, comprese quelle di alcuni blog che si permettono di scrivere notizie con commenti simili. sottilmente critici ed offensivi.

la proliferazione e liberalizzazione di opinione e di "notizia" provoca nostro malgrado anche questo.

e malgrado a volte cadano dentro a questi errori grossolani anche giornalisti veri.....

 

 

http://www.****/magazine/143...adra--spaccata

leggesi similmente anche qui

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? c'? ancora chi legge i loro articoli? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io li leggo qui se sono postati, ma di solito leggo ben poco e preferisco farmi una idea mia. su tutti i tipi di notizie ;)

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete letto i messaggi di Claudio ? grande !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete letto i messaggi di Claudio ? grande !

Si! Grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JACOBO VIDAL | 04/01/2012 15:58 (hace 3 horas)

 

En una pretemporada en la que casi todas las piezas del rompecabezas de 2012 est?n encajadas, el equipo Williams es la principal fuente de noticias. La falta de confirmaci?n de su segundo piloto para la temporada que viene, junto con la p?rdida de AT&T como patrocinador principal de la escuder?a (tras 4 a?os de colaboraci?n), est?n dando mucho que hablar.

 

Despu?s de haber quitado los logotipos de la empresa de telecomunicaciones estadounidense de su web oficial y de las redes sociales, un portavoz de la escuder?a de Grove ha confirmado que la relaci?n entre ambas empresas ha llegado a su fin. "Puedo confirmar que el contrato del equipo con AT&T ha llegado a su conclusi?n el 31 de diciembre de 2011 y no ser? renovado para la temporada 2012", asegur?.

 

Williams trabaja desde hace tiempo ya en encontrar un nuevo 'title sponsor'. Frank Williams en persona lleva meses negociando con empresas de Oriente Medio (sobre todo en Catar) para tratar de llegar a acuerdos comerciales. El Qatar National Bank (QNB) ha estado a punto de aparecer en el nombre oficial del equipo, pero parece que el nuevo patrocinador principal llegar? desde un continente muy distinto.

 

 

Bruno Senna y Embratel, unidos desde 2006

 

Seg?n ha asegurado la agencia de noticias Reuters, socia del equipo de brit?nico, Williams tiene "negociaciones avanzadas" con otra empresa de telecomunicaciones. Y todo apunta a que esta misteriosa compa??a es Embratel, cuya sede se encuentra en Rio de Janeiro.

 

Dicha empresa lleva patrocinando de forma personal a Bruno Senna desde el a?o 2006 y su colaboraci?n con Williams seguramente estar? ligada al fichaje del sobrino de Ayrton como segundo piloto.

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ominocorse ? tornato a funzionare :thumbsup:

mammamia ? un grande :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JACOBO VIDAL | 04/01/2012 15:58 (hace 3 horas)

 

En una pretemporada en la que casi todas las piezas del rompecabezas de 2012 est?n encajadas, el equipo Williams es la principal fuente de noticias. La falta de confirmaci?n de su segundo piloto para la temporada que viene, junto con la p?rdida de AT&T como patrocinador principal de la escuder?a (tras 4 a?os de colaboraci?n), est?n dando mucho que hablar.

 

Despu?s de haber quitado los logotipos de la empresa de telecomunicaciones estadounidense de su web oficial y de las redes sociales, un portavoz de la escuder?a de Grove ha confirmado que la relaci?n entre ambas empresas ha llegado a su fin. "Puedo confirmar que el contrato del equipo con AT&T ha llegado a su conclusi?n el 31 de diciembre de 2011 y no ser? renovado para la temporada 2012", asegur?.

 

Williams trabaja desde hace tiempo ya en encontrar un nuevo 'title sponsor'. Frank Williams en persona lleva meses negociando con empresas de Oriente Medio (sobre todo en Catar) para tratar de llegar a acuerdos comerciales. El Qatar National Bank (QNB) ha estado a punto de aparecer en el nombre oficial del equipo, pero parece que el nuevo patrocinador principal llegar? desde un continente muy distinto.

 

 

Bruno Senna y Embratel, unidos desde 2006

 

Seg?n ha asegurado la agencia de noticias Reuters, socia del equipo de brit?nico, Williams tiene "negociaciones avanzadas" con otra empresa de telecomunicaciones. Y todo apunta a que esta misteriosa compa??a es Embratel, cuya sede se encuentra en Rio de Janeiro.

 

Dicha empresa lleva patrocinando de forma personal a Bruno Senna desde el a?o 2006 y su colaboraci?n con Williams seguramente estar? ligada al fichaje del sobrino de Ayrton como segundo piloto.

Bene!!!!

Non ci resta che aspettare l'annuncio della compagnia e quindi del secondo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete letto i messaggi di Claudio ? grande !

Non li vedo. Li hanno rimossi?

 

Calma ragazzi. Non dimentichiamo che da tempo si parla di interessi della Williams in Qatar. Le compagnie di telecomunicazione ce le hanno anche l?.

Senza dimenticare Sutil...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono ci sono ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×