Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

ovvio per? vedere il nome Senna lo stesso casco sulla williams...

 

Per questo io non guarderei pi? le gare.. ma ? una debolezza mia.. Ayrton 94 e Bruno 2012 non hanno niente a che vedere tra loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo io non guarderei pi? le gare.. ma ? una debolezza mia.. Ayrton 94 e Bruno 2012 non hanno niente a che vedere tra loro

Beh Ely io ho avuto la "sfortuna" di non aver assisto all'incidente di Ayrton e quindi anche se va alla Williams continuer? a vedere le gare ma credimi se avessi potuto assistere all'incidente di Ayrton la mia idea sulla F1 sarebbe cambiata e anche di molto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabriele io sono una di quelle e non sono per niente contenta egoisticamente se andasse alla Williams perch? in questo caso non avrei pi? il coraggio di guardare una gara.. il magone, che gi? ? enorme e c'? tutti i giorni, sarebbe insopportabile.. ma solo di quello si tratta.. non penso assolutamente che esistano legami tra le due situazioni..

Bruno ed Ayrton sono due cose distinte e non ci sono paragoni.

Non egoisticamente, tifando per Bruno e volendo per lui il meglio credo che al suo posto farei di tutto per avere quel sedile perch? ? l'unico rimasto, e forse anche l'ultima opportunit? di far vedere quello che vale data l'et? e le esperienze fatte finora....

 

Quoto, sottolineo, confermo e approvo.

 

Comunque allo stato attuale delle cose stiamo parlando di un'ipotesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Ely io ho avuto la "sfortuna" di non aver assisto all'incidente di Ayrton e quindi anche se va alla Williams continuer? a vedere le gare ma credimi se avessi potuto assistere all'incidente di Ayrton la mia idea sulla F1 sarebbe cambiata e anche di molto :sisi:

 

ti assicuro che sarebbe stato cos? come dici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti assicuro che sarebbe stato cos? come dici.

Grazie Muresan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa attesa "lunghissima",ci sono dei rumors piuttosto "strani".

 

Sembrerebbe che il sedile di Maldonado non sia cos? sicuro. Infatti la sua sponsorizzazione non cos? "forte" e allora si pensa a una line-up tutta brasiliana.

 

Voci ridicole ovviamente. Ma comunque un pensierino si pu? fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si attesa "lunghissima" per? facciamoci sto pensierino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che stress ho 1 amico di fb che ogni 2 giorni dice che Bruno ha firmato.. Su questo Blog c'? 1 articolo ma credo non valga molto.. se non erro ? lo stesso tizio che lo dava x certo in LRGP..

Mio link

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che stress ho 1 amico di fb che ogni 2 giorni dice che Bruno ha firmato.. Su questo Blog c'? 1 articolo ma credo non valga molto.. se non erro ? lo stesso tizio che lo dava x certo in LRGP..

Mio link

Si l'ho letto anch'io :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che stress ho 1 amico di fb che ogni 2 giorni dice che Bruno ha firmato.. Su questo Blog c'? 1 articolo ma credo non valga molto.. se non erro ? lo stesso tizio che lo dava x certo in LRGP..

Mio link

Si ma nell'articolo dice che Bruno ha firmato sempre se ? attendibile stamani nella sede della Williams quindi secondo me qualcosa di vero c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il nipotino di Ayrton ? in gamba...forse riuscir? a fare qualcosa in Williams!Sempre se ? sicuro che vada! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Bruno! Sono sicuro che fara' bene, adesso puo' partire la stagione come si deve, con anti test pre-stagione, sara' preparato molto meglio ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono felicissima ed io Ayrton ho avuto modo di conoscerlo ai tempi quindi dovrei essere tra "gli impressionabili"

 

per tutti quelli che dicono che "non ce la fanno"

 

ce la fa sua madre, ce la fa la sua famiglia, ce la fa lui, ce la fanno le ragazze di Ayrton, ce la fate anche voi

 

scusate ma questi discorsi proprio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×