Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ah scusa, avevo guardato solo da Nugnes. Sai com'?, leggere Ronnyminchia pu? causare sonnolenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io oltre a rispondere gli ho abbassato la media voto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? raga, criticare Ronnyminchia ? come sparare a uno mentre caga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che se avesse espresso il concetto in altri termini (ossia, la Williams non pu? permettersi un top driver, tipo Alonso, Hamilton, Button .. e deve accontentarsi di piloti forti ma non straordinari), sarebbe stato anche accettabile.

 

Comunque, per un pilota che non trova sbocchi di prima fascia, in questo momento la Williams potrebbe essere una buona opzione, tenuto conto che si tratta di un team di grande storia ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che se avesse espresso il concetto in altri termini (ossia, la Williams non pu? permettersi un top driver, tipo Alonso, Hamilton, Button .. e deve accontentarsi di piloti forti ma non straordinari), sarebbe stato anche accettabile.

 

No no, questo ogni volta la mette gi? per provocare e fare lo spiritoso. Questo ? co****e davvero, non c'? da chiedersi se ci fa o ci ?. Questo ? scemo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, questo ogni volta la mette gi? per provocare e fare lo spiritoso.

E raggiunge l'obbiettivo.

 

Il suo scopo ? provocare, come un troll qualsiasi. Solo che lui ha interesse a farlo (pi? contatti) e la gente ci casca.

Qualche anno fa feci lo stesso discorso sul forum di sportautomoto dove c'era un moderatore che lasciava correre di tutto, non a caso secondo me. Intervenne Cavicchi in persona stracciandosi le vesti e dicendo che mai avrebbe creduto di ricevere accuse simili e ipotizzando la chiusura del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? raga, criticare Ronnyminchia ? come sparare a uno mentre caga.

 

:rotfl:

 

Impossibile sintetizzare meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ronny Mengo ? un provocatore nato. Gode nel colpire e far arrabbiare gli altri. Lo faceva anche con Raikkonen. NON rispondete! Semplicemente ignoratelo e non leggete i suoi articoli, fidatevi che questo lo fa stare molto pi? male. Se gli rispondete, anche per insultarlo e basta, gli date solo corda e state al suo gioco.

 

 

EDIT: preceduto da ***

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da fastidio, ma loro trolleggiano coi nomi altisonanti Senna (Bruno), Schumacher, Raikkonen e perch? no anche Massa e Barrichello perch? sanno di centrare una larghissima fetta di appassionati.

 

Il problema e non ? da ieri che parlano come di incapaci dei migliori piloti del mondo, d'altronde facevano cos? con Damon Hill che ? stato un grande pilota, mi ricordo quegli anni, pur tifando Schumacher mi avevano fatto diventare Hill decisamente simpatico!!!

 

Quando c'era Schittone era decisamente meglio, colpiva nel segno, ma sempre nel rispetto dei protagonisti.

 

resta il fatto che comunque si giri la frittata, Bruno ? sempre nell'occhio del ciclone e la simpatia per lui non ? mai molta, anzi.

resta anche la falsa tendenza a pensare che solo alcuni piloti siano paganti ma di fatto in f1 TUTTI pagano!!!!

dunque, posto dal mio punto di vista che il signor barrichello farebbe bene a togliersi dai piedi - perch? negli ultimi anni anche i giovanissimi hanno fatto meglio di lui e si dovrebbe vergognare di non fare nulla per l'aggiornamento tecnico della vettura e non aver combinato nulla in questi anni alla williams, tanto da averla fatta sprofondare e faceva meglio Niico R. negli anni del suo esordio perch? almeno a podio ci ? andato - e che comunque il suo andazzo di sputare nel piatto in cui mangia mi ha stancato,

per il resto l'accanimento su Bruno lo lascio da parte perch? sono chiacchiere gratuite, comprese quelle di alcuni blog che si permettono di scrivere notizie con commenti simili. sottilmente critici ed offensivi.

la proliferazione e liberalizzazione di opinione e di "notizia" provoca nostro malgrado anche questo.

e malgrado a volte cadano dentro a questi errori grossolani anche giornalisti veri.....

 

 

http://www.****/magazine/143...adra--spaccata

leggesi similmente anche qui

 

guarda che tutto quello che hai detto su Barrichello nel grassetto sono solo chiacchiere gratuite e dimostri poca conoscenza della materia F1!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno ? libero di scrivere ci? che vuole, ma ovviamente le opinioni di una persona influenzano la considerazione che le altre persone (i lettori, in questo caso) hanno di tale persona. Per quanto mi riguarda, la considerazione che ho nei confronti di Mengo ? nettamente inferiore a quella che ho di qualsiasi utente di questo forum. Non a caso trovo molto pi? interessante leggere le vostre opinioni, piuttosto che leggere quelle di pseudo-giornalisti o giornalisti di propaganda come Allievi.

Mi dispiace soltanto che questa gente riceva uno stipendio, a differenza di noi utenti che diciamo la nostra solo per passione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ci? che pi? stupisce ? proprio questo. Basta venire su un forum come questo, teoricamente amatoriale o poco pi?, e si incontra un numero cospicuo di persone appassionate e anche molto molto competenti. Poi ti sposti su un sito di news che fa capo ad una redazione giornalistica professionistica, dunque teoricamente di livello superiore a quello di un forum di amatori, e sprofondi nell'incompetenza e nel disprezzo pi? totale della logica, del buon senso e a tratti anche del buon gusto. Ma ? mai possibile assistere ad un capovolgimento cos? disarmante dell'ordine delle cose? Sono sempre pi? allibito. Ma che razza di paese ? diventato questo?

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? o chi debba provocare, secondo me ? soltanto il suo modo (da bimbominchia) di raccontare (ai bimbominchia) lo sport, gli altri giornalisti: la capella, terruzzi, meda (ma piu o meno tutta la redazione di italia1) sono sullo stesso livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? o chi debba provocare, secondo me ? soltanto il suo modo (da bimbominchia) di raccontare (ai bimbominchia) lo sport, gli altri giornalisti: la capella, terruzzi, meda (ma piu o meno tutta la redazione di italia1) sono sullo stesso livello

 

Infatti, mi meraviglio che gli date pure importanza, ma anche no......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? raga, criticare Ronnyminchia ? come sparare a uno mentre caga.

 

Immagine cruda ma efficace.

 

Comunque Mengo scrive spesso di queste cose in questo modo. Per come la penso io, e ci? che ognuno ? libero di avere la propria idea ma ha l'obbligo di esporla in maniera appropriata, potrebbe dire qualsiasi cosa, anche la pi? condivisibile, ma la direbbe comunque con un tono che non condivido per niente, quasi arrogante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? o chi debba provocare, secondo me ? soltanto il suo modo (da bimbominchia) di raccontare (ai bimbominchia) lo sport, gli altri giornalisti: la capella, terruzzi, meda (ma piu o meno tutta la redazione di italia1) sono sullo stesso livello

 

esatto, ? il loro modo di denigrare chi gli sta in quel posto (o chi glielo impongono) e di osannare chi deve essere il fenomeno di turno (o presunto) tale.

il livello ? lo stesso di meda e cereghini sulla motoGP, con i risultati sui bimbominkia che ben sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luke, i "potrebbe" li possiamo scrivere tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se Batista ci ? o ci fa.

 

Domanda sul suo twitter:

 

Boa noite Eike, poderia nos falar algo sobre o Bruno Senna na Williams?, obrigado pela aten??o, abra?o!!!!!

 

Risposta:

 

Simples, ele vai correr pela Williams!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se Batista ci ? o ci fa.

 

Domanda sul suo twitter:

 

Boa noite Eike, poderia nos falar algo sobre o Bruno Senna na Williams?, obrigado pela aten??o, abra?o!!!!!

 

Risposta:

 

Simples, ele vai correr pela Williams!

 

 

Ma twitter ..... ? attendibile ? Se anche lo fosse Batista non dovrebbe mantenere "il coprifuoco" fino all'annuncio ufficiale ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×