Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa

Sicuro.

 

Venerd? pomeriggio live timing e streaming a manetta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo riesca a fare cose egregie sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro.

 

Venerd? pomeriggio live timing e streaming a manetta :asd:

 

 

.... e ti garantisco che tutti gli anni passati a seguire questo sport, torneranno buoni per analizzare centimetro per centimetro le prestazioni di Bruno e le strategie di gara. Rinasco cacchio ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa, il sapore di tifare un pilota, il nervosismo del pre gara. Sensazione che per me erano andate perse da un bel pezzo. Grazie Bruno ;)

 

 

 

che poi quando si prova quel nervosismo pre-gara (ognuno per il "proprio" pilota ...) ti viene un sacco di volte da dire "ma chi me lo fa fare di stare cos? agitato per uno sport!!" ... ma in realt? ? proprio quel nervosismo che cerchiamo e di cui poi si sente la mancanza!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi quando si prova quel nervosismo pre-gara (ognuno per il "proprio" pilota ...) ti viene un sacco di volte da dire "ma chi me lo fa fare di stare cos? agitato per uno sport!!" ... ma in realt? ? proprio quel nervosismo che cerchiamo e di cui poi si sente la mancanza!!!!

 

 

Esatto !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per senna che avr? una macchina decente per le mani. Rimane la mia idea per?, e cio? che i piloti non sono il problema, o lo sono solo in minima parte; la macchina non c'?, basta vedere l'involuzione che ha avuto da inizio stagione. Probabilmente heifeld non ha pi? pagato o bruno paga di pi?, ecco perch? del cambio, cmq contento per bruno, che avr? la possibilit? di dimostrare quello che vale, su una vera f1 e su una pista vera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente heifeld non ha pi? pagato

Credo anch'io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22.08.2011, 22.31 | Senna B.

F1| Eddie Jordan: ?La Renault sostituira? Heidfeld con Bruno Senna per il Gran Premio di Spa?

 

Dagli una possibilit? ti prego dagli una possibilit?, una sola possibilit? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22.08.2011, 22.31 | Senna B.

F1| Eddie Jordan: ?La Renault sostituira? Heidfeld con Bruno Senna per il Gran Premio di Spa?

 

Dagli una possibilit? ti prego dagli una possibilit?, una sola possibilit? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego....

ODDIO HO LETTO ADESSO.......

ODDIO..ODDIO....luke ...gio...claudio....oddio.....ho 15 anni in meno....DDDDDDDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora, un motivo in pi? per guardare IL GP di Spa, penso per lui sia l'occasione della vita, speriamo la sappia sfruttare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, dopo quello che ? successo l'anno scorso in HRT, Bruno non ha pi? niente da perdere.

 

Adesso ha un'occasione per:

1 - non fare ca**ate (tipo Grosjean 2009)

2 - prendere in mano la R31 e cercare di avvicinarsi il pi? possibile a Petrov

3 - dimostrare al team di avere un metodo di lavoro valido

4 - "vendersi" il meglio possibile in proiezione 2012

 

Se riesce a fare tutto ci?, la sua carriera potr? proseguire, altrimenti va in Nascar.

 

Tocca a lui.

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lo merita questa occassione ... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che possa fare bene.

Forse non bisognerebbe caricare troppo le aspettative per il suo "vero" debutto, ma potrebbe fare anche meglio di Petrov.

Contrariamente sarebbe comunque comprensibile, al momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa, il sapore di tifare un pilota, il nervosismo del pre gara. Sensazione che per me erano andate perse da un bel pezzo. Grazie Bruno ;)

sicuro, poi in quest'anno disgraziato senza il Kubo ritrover? almeno il Bruno, tra l'altro sulla sua macchina. Questo Gp sar? pieno di deja vu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che possa fare bene.

Forse non bisognerebbe caricare troppo le aspettative per il suo "vero" debutto, ma potrebbe fare anche meglio di Petrov.

Contrariamente sarebbe comunque comprensibile, al momento

 

Lo penso anche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? ufficiale o no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×