gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 ..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa Sicuro. Venerd? pomeriggio live timing e streaming a manetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Agosto, 2011 mi sono permesso una piccola difesa pubblica.. http://club.motorionline.com/secchi/2011/08/24/bruno-senna-e-il-partito-dei-prevenuti/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Agosto, 2011 Speriamo riesca a fare cose egregie sin da subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Agosto, 2011 mi sono permesso una piccola difesa pubblica.. http://club.motorionline.com/secchi/2011/08/24/bruno-senna-e-il-partito-dei-prevenuti/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Sicuro. Venerd? pomeriggio live timing e streaming a manetta .... e ti garantisco che tutti gli anni passati a seguire questo sport, torneranno buoni per analizzare centimetro per centimetro le prestazioni di Bruno e le strategie di gara. Rinasco cacchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 24 Agosto, 2011 Bravo! ottima risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 24 Agosto, 2011 ..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa, il sapore di tifare un pilota, il nervosismo del pre gara. Sensazione che per me erano andate perse da un bel pezzo. Grazie Bruno che poi quando si prova quel nervosismo pre-gara (ognuno per il "proprio" pilota ...) ti viene un sacco di volte da dire "ma chi me lo fa fare di stare cos? agitato per uno sport!!" ... ma in realt? ? proprio quel nervosismo che cerchiamo e di cui poi si sente la mancanza!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Agosto, 2011 che poi quando si prova quel nervosismo pre-gara (ognuno per il "proprio" pilota ...) ti viene un sacco di volte da dire "ma chi me lo fa fare di stare cos? agitato per uno sport!!" ... ma in realt? ? proprio quel nervosismo che cerchiamo e di cui poi si sente la mancanza!!!! Esatto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Agosto, 2011 Contento per senna che avr? una macchina decente per le mani. Rimane la mia idea per?, e cio? che i piloti non sono il problema, o lo sono solo in minima parte; la macchina non c'?, basta vedere l'involuzione che ha avuto da inizio stagione. Probabilmente heifeld non ha pi? pagato o bruno paga di pi?, ecco perch? del cambio, cmq contento per bruno, che avr? la possibilit? di dimostrare quello che vale, su una vera f1 e su una pista vera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Probabilmente heifeld non ha pi? pagato Credo anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Agosto, 2011 mi sono permesso una piccola difesa pubblica.. http://club.motorionline.com/secchi/2011/08/24/bruno-senna-e-il-partito-dei-prevenuti/ Concordo. E lo stesso discorso vale per Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 24 Agosto, 2011 22.08.2011, 22.31 | Senna B. F1| Eddie Jordan: ?La Renault sostituira? Heidfeld con Bruno Senna per il Gran Premio di Spa? Dagli una possibilit? ti prego dagli una possibilit?, una sola possibilit? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 24 Agosto, 2011 22.08.2011, 22.31 | Senna B. F1| Eddie Jordan: ?La Renault sostituira? Heidfeld con Bruno Senna per il Gran Premio di Spa? Dagli una possibilit? ti prego dagli una possibilit?, una sola possibilit? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.... ODDIO HO LETTO ADESSO....... ODDIO..ODDIO....luke ...gio...claudio....oddio.....ho 15 anni in meno....DDDDDDDDDDDD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Ho letto solo ora, un motivo in pi? per guardare IL GP di Spa, penso per lui sia l'occasione della vita, speriamo la sappia sfruttare al meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 24 Agosto, 2011 Guarda, dopo quello che ? successo l'anno scorso in HRT, Bruno non ha pi? niente da perdere. Adesso ha un'occasione per: 1 - non fare ca**ate (tipo Grosjean 2009) 2 - prendere in mano la R31 e cercare di avvicinarsi il pi? possibile a Petrov 3 - dimostrare al team di avere un metodo di lavoro valido 4 - "vendersi" il meglio possibile in proiezione 2012 Se riesce a fare tutto ci?, la sua carriera potr? proseguire, altrimenti va in Nascar. Tocca a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 24 Agosto, 2011 se lo merita questa occassione ... speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 24 Agosto, 2011 Mi auguro che possa fare bene. Forse non bisognerebbe caricare troppo le aspettative per il suo "vero" debutto, ma potrebbe fare anche meglio di Petrov. Contrariamente sarebbe comunque comprensibile, al momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Agosto, 2011 ..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa, il sapore di tifare un pilota, il nervosismo del pre gara. Sensazione che per me erano andate perse da un bel pezzo. Grazie Bruno sicuro, poi in quest'anno disgraziato senza il Kubo ritrover? almeno il Bruno, tra l'altro sulla sua macchina. Questo Gp sar? pieno di deja vu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Agosto, 2011 Mi auguro che possa fare bene. Forse non bisognerebbe caricare troppo le aspettative per il suo "vero" debutto, ma potrebbe fare anche meglio di Petrov. Contrariamente sarebbe comunque comprensibile, al momento Lo penso anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Agosto, 2011 ma ? ufficiale o no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti