Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ma perch? viene chiamato Bruno Lalli da alcune persone?

Per spregio e/o ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Lalli ? il cognome del padre e c'? qualche giornalaio che si diverte a evidenziare la cosa in maniera quantomeno eccessiva...

 

Ps. per i motivi citati qui sopra da Gio...

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per spregio e/o ignoranza.

 

 

Perch? Lalli ? il cognome del padre e c'? qualche giornalaio che si diverte a evidenziare la cosa in maniera quantomeno eccessiva...

Grazie per le vostre informazioni, devo dire che certa gente ? proprio idiota (non voi!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre informazioni, devo dire che certa gente ? proprio idiota (non voi!)

Questa stessa gente idiota dovrebbe chiamare suo zio Ayrton da Silva a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo la ca ga ta di stamattina nelle libre 2 ? andato decisamente meglio. lasciate perdere gli 8 secondi al russo che non hanno senso perch? vitaly ha in P2 girato praticamente solo sul bagnato per? anche l? ? stato dietro. ho visto una grande determinazione nel bimbo, ci volevano le palle ... (quando in una pistola hai solo 3 pallotole non ne DEVI sprecare nemmeno una ! e lui l'ha sprecata malamente) a risalire in macchina sotto l'acqua dopo la ca ga ta di stamattina eppure lui non ha fatto una piega e questo ? un ottimo segnale di fiducia in s?.

di positivo c'? che bruno (nel pomeriggio e anche stamatina) era carico come una cisterna mentre, almeno stamattina vitaly era decisamente pi? leggero. nel pom per? vitaly ha avuto un problema allo sterzo ed ha percorso pochi giri.

 

ps. stamattina, dopo le prime libere, ho fatto l'errore di REAGIRE d'istinto alle dichiarazioni di certi forumisti che sembrano godere di pi? se bruno fa una cazzata ( "grandissimo Senna" - "Senna ridicolo" giusto per fare due esempi ) piuttosto che se il loro pilota/scuderia preferiti non combinano poi granch? ... NON LO FARO' MAI PIU' questi grandi intenditori di automobilismo scrivano un po' cosa gli pare ... lo prendano per il c u l o quanto vogliono ... sono affari loro !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa stessa gente idiota dovrebbe chiamare suo zio Ayrton da Silva a questo punto...

 

In effetto spesso ho sentito chiamare Ayrton col doppio cognome, Senna da Silva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo Cla, parliamone domenica sera ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, dico una cosa impopolare ma tanto vista la mia situazione, si pu? anche dire .. se la Lotus Renault voleva fare un salto di qualit? rispetto ad Heidfeld secondo me avrebbe dovuto cercare di ingaggiare Hulkenberg, anche se non so se la cosa era fattibile (non ho idea del vincolo contrattuale del pilota tedesco).

 

Comunque, mi fa piacere per Senna che abbia avuto questa seconda, anzi questa prima occasione. E aggiungo .. ha fatto bene a spingere da subito, a prendere le misure anche se poi ha sbattuto.

Se non mi ricordo male, nel 2007 Hamilton a Monaco sbatt? di brutto nelle libere, poi ha fatto una gara da 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, dico una cosa impopolare ma tanto vista la mia situazione, si pu? anche dire .. se la Lotus Renault voleva fare un salto di qualit? rispetto ad Heidfeld secondo me avrebbe dovuto cercare di ingaggiare Hulkenberg, anche se non so se la cosa era fattibile (non ho idea del vincolo contrattuale del pilota tedesco).

 

Comunque, mi fa piacere per Senna che abbia avuto questa seconda, anzi questa prima occasione. E aggiungo .. ha fatto bene a spingere da subito, a prendere le misure anche se poi ha sbattuto.

Se non mi ricordo male, nel 2007 Hamilton a Monaco sbatt? di brutto nelle libere, poi ha fatto una gara da 10.

 

Se non sbaglio, era la prima volta che guidava la macchina sull'acqua. Se poi era anche pieno di benzina oh, ci sta il ciocco. Paradossalmente con la ghiaia non avrebbe sbattuto, ma ormai si vive di pane e cemento sulle piste di F1..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti,le vie di fuga asfaltate permettono di rimediare un errore (purtroppo),ma siamo certi che siano pi? sicure di quelle in ghiaia? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Sul nipote di Senna ?made in Renault? non mi esprimo perch? sono un ragazzo di cuore.". Leo Turrini.

Claudio, pensaci te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti,le vie di fuga asfaltate permettono di rimediare un errore (purtroppo),ma siamo certi che siano pi? sicure di quelle in ghiaia? :unsure:

Si, se i freni funzionano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci volevano le palle a risalire in macchina sotto l'acqua dopo la ca ga ta di stamattina eppure lui non ha fatto una piega e questo ? un ottimo segnale di fiducia in s?.

Bruno ce lo ha gi? dimostrato in passato.

Ripenso al botto di Snetterton, dove rischi? veramente di ammazzarsi. Il weekend successivo fece il 2? tempo a Spa con la macchina dell'anno precedente e due splendidi terzi posti.

Ha la pellaccia dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui Boullier spiega molto bene - malgrado una maccheronica traduzione da inglese ad italiano :D - perch? ? stato tagliato Heidi...

 

http://f1grandprix.motorionline.com/renault-boullier-risponde-sulla-decisione-di-sostituire-heidfeld/

 

 

La cosa pi? penosa ? la lettura di alcuni commenti di seguito al report delle libere di ieri, la solita solfa trita e ri-trita

del "se-si-fosse-chiamato-Pistolozzi-non-avrebbe-corso-neppure-con-la-Polistil" :lol:

Invece Coro Weber se non si fosse chiamato Schumacher avrebbe potuto aspirare, che dico, ad una Minardi? :asd:

 

Senza tener presente che pur nel caos pioggia di ieri, fino a prova contraria, Bruno ? andato alla fine avanti alle HRT e al pi? titolato Petrus... :rolleyes:

 

Ridicoli

 

http://f1grandprix.motorionline.com/renault-prove-libere-difficili-in-belgio-per-petrov-e-senna/

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Sul nipote di Senna ?made in Renault? non mi esprimo perch? sono un ragazzo di cuore.". Leo Turrini.

Claudio, pensaci te :asd:

:D Mi era sfuggita questa perla di cotanto genio del giornalettismo sportivo :asd:

 

La cosa pi? deprimente per noi vecchietti ? assistere a queste scarse imitazioni di "ingegno" di penna dopo aver letto e visto gli originali al lavoro... Gianni Brera, ad esempio, ? ampiamente saccheggiato nello stile ( e pare anche sulle celebri previsioni-cantonate :D ) dal bravo copista Turrini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ps. stamattina, dopo le prime libere, ho fatto l'errore di REAGIRE d'istinto alle dichiarazioni di certi forumisti che sembrano godere di pi? se bruno fa una cazzata ( "grandissimo Senna" - "Senna ridicolo" giusto per fare due esempi ) piuttosto che se il loro pilota/scuderia preferiti non combinano poi granch? ... NON LO FARO' MAI PIU' questi grandi intenditori di automobilismo scrivano un po' cosa gli pare ... lo prendano per il c u l o quanto vogliono ... sono affari loro !

 

"non ti curar di loro ma guarda e passa"...Claudinho rovinarsi il fegato non serve, anche io mi incaxxavo di brutto..poi Gio mi ha insegnato a guardare avanti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo per dire che non sono stupito x niente .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×