Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Poco fa Ivan Capelli su Raitre ha detto che, proprio nei 2 giri lanciati di qualifica, Hamilton e Kovalainen avevano le luci del limitatore dei giri motore spenti. Non so se voglia dire qualcosa, ma intanto Capelli ha lanciato sto sospetto.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in pi??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Poco fa Ivan Capelli su Raitre ha detto che, proprio nei 2 giri lanciati di qualifica, Hamilton e Kovalainen avevano le luci del limitatore dei giri motore spenti. Non so se voglia dire qualcosa, ma intanto Capelli ha lanciato sto sospetto.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in pi??

non ? che i furboni stanno sfruttando qualche bug? :linguaccia:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali sono le luci del limitatore giri? E poi penso che la fia lo saprebbe subito se si superano i 19 mila giri o no?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quali sono le luci del limitatore giri? E poi penso che la fia lo saprebbe subito se si superano i 19 mila giri o no?

Sono le luci dei giri motore che ci sono sul volante che, mentre, fanno il giro lanciato, si spengono (si vede bene dal camera car).

Anch'io credo che la Fia se ne accorgerebbe (? quello che pensava anche Capelli). Ma fidarsi ? bene, ma non fidarsi...? meglio

Link al post
Condividi su altri siti

io a dribbling ho sentito che non funzionavano i led di cambiata sul cruscotto, praticamente un handicap per il pilota che non ha il segnale 'visivo' per cambiare...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, cmq spesso mi ? capitato di non vederli, anche nelle libere. Ma penso che la fia abbia un modo per vigilare o no? (Vabb? che la fia non troverebbe un pezzo di ghiaccio in Groenlandia)

Link al post
Condividi su altri siti

B? meglio non arrampicarsi agli specchi ma comunque anch'io sono convinto che la Mclaren benefici di troppi vantaggi con questa centralina. Comunque non rosico, se rubano di certo verranno a galla e poi alla Mclaren non credo abbiano voglia di altre sanzioni dopo quello che ? successo l'anno scorso...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedete non ? il discorso del 'rubare', ? un fatto naturale che la mclaren abbia qualche vantaggio nello sfruttare il suo stesso sw. Una sorta di doping legalizzato.comunque ? inutile stare a cercare scuse. Non ? colpa della mclaren se Massa sbaglia l'ultimo giro utile o Kimi rimane in panne.

Link al post
Condividi su altri siti

fucilazione :sisi:

cmq se la magneti marelli avesse fatto un offerta migliore alla fia sarebbe stata accettata la loro, quindi cavolo degli altri...

ora inizier? il rosic... vabbh? meglio vederlo domani sto topic, sperando in bene :P

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton riguardo a Rosberg

"We always said one day we wanted to be in Formula One, winning races and being on the podium together," the Englishman said.

"It's a childhood dream for both of us and it feels really cool."

che carini :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Li adoro.. :wub:

Link al post
Condividi su altri siti
"We always said one day we wanted to be in Formula One, winning races and being on the podium together," the Englishman said.

c'? del tenero fra questi due! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

nella pitline sembrava si stessero accoppiando come due fringuelli :lol:

Voglio piloti cattivi, con rivalit?,qui son tutti amici... <_<

Quasi quasi torno a tifare Fernado che uno contro tutti :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tutti amici cosa?? Saran gli unici due... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton riguardo a Rosberg

che carini :D :D

Che amichetti dolci...ma si scambiano anche le macchinine e le figurine dei calciatori? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Che amichetti dolci...ma si scambiano anche le macchinine e le figurine dei calciatori? :hihi:

eh ora fai l'acido solo perch? non ci so i ferraristi sul podio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ho capito, cmq spesso mi ? capitato di non vederli, anche nelle libere. Ma penso che la fia abbia un modo per vigilare o no? (Vabb? che la fia non troverebbe un pezzo di ghiaccio in Groenlandia)

la FIA alla fine di ogni sessione pu? verificare se qualche pilota ? andato oltre i 19000 giri. Se andate sul sito della FIA precisamente qui http://www.fia.com/resources/documents/572...l_Report_08.pdf trovate lo scrutineering report, con tutti i controlli che sono stati compiuti durante il gp, compreso quello dei 19000 giri

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis minimizza la sua assenza in Malesia

GP Malesia 2008|Anteprima

Ron Dennis non sara' presente a Sepang per il GP Malesia ma ha minimizzato sulla sua assenza: "Quando non mi vedrete in Malesia non saltate a conclusioni affrettate, saro' presente in tutte le altre gare" ha dichiarato ieri in Australia, dopo la vittoria di Lewis Hamilton, spiegando che il motivo e' estraneo alla F1.

Dennis ha anche dichiarato che a suo parere la debacle della Ferrari a Melbourne non ha nulla a che vedere con l'avvicendamento tra Jean Todt e Stefano Domenicali alla guida del team di Maranello: "E' un competitivo, ben gestito. Sappiamo che saranno molto forti nelle rimanenti gare".

Dal sito.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.