Vai al contenuto
supersimone

L'uomo Simbolo Della F1, Di Oggi E Di Ieri

Post raccomandati

Il record delle pole rapportato ai gp appartiene a fangio e poi c'? clark secondo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Questa di Schumacher non la sapevo,comunque facendo una media "numero di GP disputati in carriera"(Senna 161,Schumacher non so di preciso, ma certamente di pi?),mi pare che Senna vinca il confronto,o mi sbaglio?

Non devi confrontare il rapporto vittorie sul bagnato- gp disputati ma il rapporto vittorie sul bagnato- gp disputati SUL BAGNATO

170102[/snapback]

Non credo che Schumacher possa essere considerato migliore di Senna sul bagnato,al massimo possono essere considerati equivalenti,vedendo le cose in un ottica non strettamente numerica.La prova di Donington 93 comunque rester? nella storia della F1 per sempre, come impresa straordinaria,al di la che si ami Senna o meno.

Link al post
Condividi su altri siti
Il record delle pole rapportato ai gp appartiene a fangio e poi c'? clark secondo.

170107[/snapback]

certo.... ma sono arrivati a BEN 65 poles?? qund schumacher arriver? a 65 poles... calcoleremo la media........ e chi l'avr? + alta ? il pole man di sempre.....

ricordo che Senna ha fatto 65 poles in 161 gp

schumacher 63 in quasi 220 gp.........

se poi vediamo che senna, in pratica, dalla fine del 91, nn gli ? + stato possibile imporre la sua classe sul giro secco,....... bisogna dire che la sua MEDIA ? PAUROSA

Link al post
Condividi su altri siti

170107[/snapback]

Sar?.......

....punti di vista.....

Ma il PRIMATO ? sempre di Senna 65,e Schumacher nonostante vanti ben 5 anni di pi? in F1 non l'ha ancora buttato gi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
certo.... ma sono arrivati a BEN 65 poles?? qund schumacher arriver? a 65 poles... calcoleremo la media........ e chi l'avr? + alta ? il pole man di sempre.....

Se Fangio e Clark hanno medie superiori come fa ad esserlo Senna il miglior poles man ? Tralaltro in epoche diverse

Link al post
Condividi su altri siti

170107[/snapback]

Sar?.......

....punti di vista.....

Ma il PRIMATO ? sempre di Senna 65,e Schumacher nonostante vanti ben 5 anni di pi? in F1 non l'ha ancora buttato gi?.

170113[/snapback]

quoto, e anche qnd lo far? , il RE DEL GIRO VELOCE SAR? SEMPRE SENNA......

Link al post
Condividi su altri siti

Qui si stanno rapportando le pole fatte ai gp disputati. I valori assoluti non centrano nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che girano troppi tifosi che fantasticano sul conto di Senna.Peccato...

Link al post
Condividi su altri siti
Qui si stanno rapportando le pole fatte ai gp disputati. I valori assoluti non centrano nulla.

170116[/snapback]

????????????????????????

l'unica osservazione che pu? essere fatta qual ???

senna 65 poles su 161 gp

schumacher 63 poles su 220 gp.....

cosa vuol dire??? chi ? il + forte pole man di sempre?

Link al post
Condividi su altri siti

170118[/snapback]

peccato che ci siano persone che nn vogliono che sminuire la bravura di senna..

Link al post
Condividi su altri siti
Lo credo anke io

170120[/snapback]

cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Jim clark: 33 pole in 72 gp

Fangio:28 pole in 51 gp

Link al post
Condividi su altri siti
Jim clark: 33 pole in 72 gp

Fangio:28 pole in 51 gp

170126[/snapback]

e allora? ci sono arrivati a 65?

Link al post
Condividi su altri siti

170118[/snapback]

Il PRIMATO ? il PRIMATO(65),non ? fantasia ? realt? lesnar,poi io non metto in discussione il fatto che, al di la di antipatie o simpatie(che sono cose soggettive),che Fangio,Clark,Piquet,Schumacher,Mansell sono da ritenersi campioni,sarebbe da stolti non considerarli campioni.

Link al post
Condividi su altri siti

La loro percentuale di pole ? molto superiore a quella di Senna.<possibile che non ci arrivi?

Link al post
Condividi su altri siti
La loro percentuale di pole ? molto superiore a quella di Senna.<possibile che non ci arrivi?

170132[/snapback]

allora se un pilota fa 1 gp e fa la pole, e poi si ritira, deve essere considerato il migliore pole man perch? ha il 100 per cento?

Link al post
Condividi su altri siti

170132[/snapback]

allora se un pilota fa 1 gp e fa la pole, e poi si ritira, deve essere considerato il migliore pole man perch? ha il 100 per cento?

170134[/snapback]

Qui si parla di pilota che fa la pole,non che fa la pole e vince.Fangio e Clark hanno una percentuale di pole che ? molto maggiore di quella di Senna,lo dicono le cifre.

Link al post
Condividi su altri siti

170132[/snapback]

Ma il primato ? sempre di Senna.

Cosi come il primato dei mondiali ? di Schumacher.

Comunque mi pare evidente che Senna non ti vada gi?,peccato.....

Un campione merita sempre e comunque rispetto,forse il fatto che sia stato un antagonista di Mansell impedendogli con la sua classe in pista, di vincere pi? di un titolo te lo rende insopportabile.

Purtroppo Mansell trov? Senna sulla sua strada e cosi vinse soltanto un titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

170132[/snapback]

170134[/snapback]

Qui si parla di pilota che fa la pole,non che fa la pole e vince.Fangio e Clark hanno una percentuale di pole che ? molto maggiore di quella di Senna,lo dicono le cifre.

170139[/snapback]

RIPETO........se un pilota al primo gp fa la pole, poi finisce la CARRIERA....deve essere considerato il migliore perch? ha il 100 x 100?

chi lo dice che con gli stessi gp di senna, avrebbero mantenuto la media..

vi ricordo che senna aveva nel 91 54 pole su 109 gare.... 1 su 2!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti