panoramix 1195 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:19, crisolbe ha scritto: Certo Mostra altro spero tu abbia da una parte ragione perchè significherebbe che Charles sia maturato questo inverno ma ho seri dubbi però fila il discorso che essendo lui del team da 7 anni sicuro sa esattamente confrontare e fare paragoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 521 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:23, panoramix ha scritto: spero tu abbia da una parte ragione perchè significherebbe che Charles sia maturato questo inverno ma ho seri dubbi però fila il discorso che essendo lui del team da 7 anni sicuro sa esattamente confrontare e fare paragoni Mostra altro Ho visto intervista e non mi pare di aver visto un Leclerc abbattuto o deluso, è cauto, giustamente, anche perché con i proclami non si vincono le gare e i mondiali. Per me Ferrari è della partita, che inizierà in Australia e li si vedrà veramente il livello prestazionale della SF-25. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:30, SF71H ha scritto: Ho visto intervista e non mi pare di aver visto un Leclerc abbattuto o deluso, è cauto, giustamente, anche perché con i proclami non si vincono le gare e i mondiali. Per me Ferrari è della partita, che inizierà in Australia e li si vedrà veramente il livello prestazionale della SF-25. Mostra altro australia non fa troppo testo come circuito non è detto che se andassimo male li, andremo male per tutto il mondiale e viceversa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 28 Febbraio (modificato) Si può pensarla come si vuole, ognuno fa le sue considerazioni ed è giusto che sia così. Se si vuole lottare sin da subito per il mondiale abbiamo forse capito che non sarà così, ma il recupero della Mclaren nel 2024 (da Miami) ci fa essere ottimisti. Nessuna delle 4 big può ritenersi esclusa dalla lotta per il mondiale. La nostra unica speranza, in attesa del recupero della Ferrari in termini di performance, è che i due della Mclaren si diano battaglia tra di loro e che si rubino punti a vicenda e, conoscendo Piastri e le sue crociate contro Norris, ho la certezza che vada proprio così. Modificato 28 Febbraio da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 851 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:11, panoramix ha scritto: ma cosa ne sai tu come hanno girato ferrari , mercedes, ecc...? dai suuuu fate i bravi Mostra altro Non capisco secondo quale presupposto Ferrari sia stata l'unica a nascondersi e le altre invece si sono tutte esposte al 100% del potenziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:48, Rio Nero ha scritto: il recupero della Mclaren nel 2024 Mostra altro Però occorre tenere conto il 2026. Devi essere più che certo di avere una macchina da titolo e di essere li a giocartela. Se a giugno vedi che hai poche speranze, non vale la pena buttare tempo e soldi n questo campionato, compromettendo quello prossimo. Giugno è il mese delle scelte volere o volare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 170 Inviato 28 Febbraio probabilmente la verità è che il progetto 2024 era arrivato al limite dello sviluppo con quello schema di sospensioni e, per progredire, l'unica strada era rivedere quella zona rimettendo in discussione tutto il progetto. Io mi sono dato questa risposta e solo il tempo ci dirà se questa scelta funziona o meno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:57, SebMat ha scritto: Non capisco secondo quale presupposto Ferrari sia stata l'unica a nascondersi e le altre invece si sono tutte esposte al 100% del potenziale. Mostra altro Ma infatti. Fosse solo andata piano, uno può pensare che si sia nascosta, ma la macchina andava visivamente male. Ci vorranno mica dire che lo facevano apposta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 236 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 17:01, ggr ha scritto: Ma infatti. Fosse solo andata piano, uno può pensare che si sia nascosta, ma la macchina andava visivamente male. Ci vorranno mica dire che lo facevano apposta... Mostra altro Il 28/02/2025 Alle 17:01, ggr ha scritto: Ma infatti. Fosse solo andata piano, uno può pensare che si sia nascosta, ma la macchina andava visivamente male. Ci vorranno mica dire che lo facevano apposta... Mostra altro Quindi la Ferrari , secondo questo ragionamento è dietro alla Williams e se la giocherà con la Hass..... Ok.....prenoto pop corn e patatine ed aspetto sulla riva di Melbourne di vedere passare i cadaveri dei detrattori..... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7085 Inviato 28 Febbraio a parte la mclaren che inizia come finito, cosa che tutti si aspettavano, gli altri come sono andati oggi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 146 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:48, Rio Nero ha scritto: Si può pensarla come si vuole, ognuno fa le sue considerazioni ed è giusto che sia così. Se si vuole lottare sin da subito per il mondiale abbiamo forse capito che non sarà così, ma il recupero della Mclaren nel 2024 (da Miami) ci fa essere ottimisti. Nessuna delle 4 big può ritenersi esclusa dalla lotta per il mondiale. La nostra unica speranza, in attesa del recupero della Ferrari in termini di performance, è che i due della Mclaren si diano battaglia tra di loro e che si rubino punti a vicenda e, conoscendo Piastri e le sue crociate contro Norris, ho la certezza che vada proprio così. Mostra altro si ma mclaren lo aveva dichiarato se non sbaglio.mi ricordo che dicevano che la nostra vettura sara pronta per miami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1321 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 17:01, youtoo78 ha scritto: probabilmente la verità è che il progetto 2024 era arrivato al limite dello sviluppo con quello schema di sospensioni e, per progredire, l'unica strada era rivedere quella zona rimettendo in discussione tutto il progetto. Io mi sono dato questa risposta e solo il tempo ci dirà se questa scelta funziona o meno Mostra altro Tendo a condividere, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe un tabula rasa così radicale a una sola stagione dal cambio regolamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 17:04, EZfl ha scritto: si ma mclaren lo aveva dichiarato se non sbaglio.mi ricordo che dicevano che la nostra vettura sara pronta per miami Mostra altro I test servono anche a capire i difetti della monoposto e cercare di correggerli. L'unica nostra speranza è che questi difetti siano "correggibili" e non "congeniti". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 28 Febbraio (modificato) Il 28/02/2025 Alle 17:04, Sisley 4x4 ha scritto: Quindi la Ferrari , secondo questo ragionamento è dietro alla Williams e se la giocherà con la Hass..... Ok.....prenoto pop corn e patatine ed aspetto sulla riva di Melbourne di vedere passare i cadaveri dei detrattori..... Mostra altro Stai già delirando? Chi ha parlato di williams e di tempi? Io ho parlato di comportamento in pista. Li hai visti i cameracar? A melbourne non passerà nessun cadavere, perché forse preso dal troppo livore, ti è sfuggito il particolare che tutti stiamo dicendo chiaro che commentiamo quello che abbiamo visto, nessuno ha parlato di macchina sbagliata o da buttare... vola basso e, e pensa al tuo fegato, perché di sto passo lo finisci presto... Modificato 28 Febbraio da ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 146 Inviato 28 Febbraio cmq,a parte cosa ha detto leclerc,hanilton o vasseur,penso che tutti noi concordiamo su una cosa.le sensanzioni non sono buone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 17:12, EZfl ha scritto: cmq,a parte cosa ha detto leclerc,hanilton o vasseur,penso che tutti noi concordiamo su una cosa.le sensanzioni non sono buone. Mostra altro Assolutamente. Ma senza parlare già di disfatta. Magari con il tempo vedremo che con quelle temperature e su quel tipo di piste nom è il massimo, ma su altre piste può andare fortissimo, e il contrario per la mclaren. Però è innegabile, se avesse fatto dei test sullo stile mclaren, staremo facendo altri doscorsi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 17:12, EZfl ha scritto: cmq,a parte cosa ha detto leclerc,hanilton o vasseur,penso che tutti noi concordiamo su una cosa.le sensanzioni non sono buone. Mostra altro Ma c'è tempo per recuperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1407 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 17:01, youtoo78 ha scritto: Io mi sono dato questa risposta e solo il tempo ci dirà se questa scelta funziona o meno Mostra altro Perla di saggezza! Infatti ho saltato una decina di pagine del solito disfattismo costante. Tanto fra 15gg vedremo da dove la rossa parte. Affidiamoci alla velocità di scials e ai miracoli di liuis!! 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 80 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 16:57, SebMat ha scritto: Non capisco secondo quale presupposto Ferrari sia stata l'unica a nascondersi e le altre invece si sono tutte esposte al 100% del potenziale. Mostra altro Lo stesso motivo che a loro Adrian Newey non serviva a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 323 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:58, Stout ha scritto: ma dai test si deve uscire consapevoli che sono stati dei test. in un intervista in Red Bull su Sky UK hanno detto che hanno lavorato per ampliare la finestra di utilizzo, della prestazione non gli e' interessato per nulla https://autoracer.it/it/horner-preparazione-red-bull-test-estremi-bahrain Mostra altro Certo . Vediamo come prosegue, non sono ottimista , ma sperare non costa niente. Anche se…Piero Pelù cantava : “Se la speranza è l'ultima a morire Chi visse sperando morì non si può dire” 🤣 P.S. io sono un pò pessimista ed umorale , quindi faccio poco testo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti