PheelD 3543 Inviato 29 Dicembre, 2024 Doohan è figlio di uno che ha vinto 4 Mondiali in 500... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 37 Inviato 29 Dicembre, 2024 Secondo me bisognerebbe parlarne in un thread dedicato e spostare l'Off-Topic là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 651 Inviato 16 Marzo Ritiro nel giro di formazione all'esordio. Credo sia un record. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1066 Inviato 16 Marzo Il 29/12/2024 Alle 08:33, PheelD ha scritto: Doohan è figlio di uno che ha vinto 4 Mondiali in 500... Mostra altro 5 Il 16/03/2025 Alle 06:58, M.SchumyTheBest ha scritto: Ritiro nel giro di formazione all'esordio. Credo sia un record. Mostra altro Almeno i driver di serie b e c qualche giro l'hanno fatto, gli A Red bull di Marko hanno fatto ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 169 Inviato 16 Marzo Oggi ha fatto un asinata clamorosa ma alla prima gara può spendersi un "bonus-caxxata". Uno o due ce li hai anche nell'orbita RB, al terzo sei fuori. C'è da dire che altri hanno sbattuto come polli, Sainz in primis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 968 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 07:25, Francis ha scritto: Oggi ha fatto un asinata clamorosa ma alla prima gara può spendersi un "bonus-caxxata". Uno o due ce li hai anche nell'orbita RB, al terzo sei fuori. C'è da dire che altri hanno sbattuto come polli, Sainz in primis. Mostra altro Ma sì può succedere dai. Mi ha fatto una tenerezza esagerata, poi me lo ricordo dalla F2 bello emotivo, non riesce a tenersi nulla dentro, quindi non ha potuto mascherare la delusione estrema. Per sua fortuna tra pochi giorni è di nuovo in macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7081 Inviato 16 Marzo inizio miserabile purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1315 Inviato 16 Marzo Ottimo inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4768 Inviato domenica alle 13:56 Sia lui, sia Doohan (e anche Sainz, penso) l'hanno persa nel momento di cambio marcia. Lezione per il futuro in queste condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato domenica alle 15:15 (modificato) Mi dispiace tanto per lui ! E’ un ragazzo giovane e si rifarà . Forza Isack❤️❤️❤️ Modificato domenica alle 15:17 da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 363 Inviato martedì alle 12:19 (modificato) Il 16/03/2025 Alle 13:56, KimiSanton ha scritto: Sia lui, sia Doohan (e anche Sainz, penso) l'hanno persa nel momento di cambio marcia. Lezione per il futuro in queste condizioni. Mostra altro dohan l’ha persa in fase di gara. questo l’ha persa alla prima curva del giro di riscaldamento, e la pista era bagnata si ma non completamente allagata. Ha corso in f2, non è che prima girasse il trofeo lada niva. sei un fesso, punto. (Riferito ad hadjar, non a te :-D) Modificato martedì alle 12:20 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4041 Inviato martedì alle 12:50 Il 18/03/2025 Alle 12:19, mp4/18 ha scritto: dohan l’ha persa in fase di gara. questo l’ha persa alla prima curva del giro di riscaldamento, e la pista era bagnata si ma non completamente allagata. Ha corso in f2, non è che prima girasse il trofeo lada niva. sei un fesso, punto. (Riferito ad hadjar, non a te :-D) Mostra altro L'ha persa alla prima curva del suo primo giro di ricognizione della sua prima gara in f1. Un record che durerà per anni, lustri...secoli. Mamma che batosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1315 Inviato 2 ore fa Gran qualifica, a meno di mezzo secondo dalla pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7081 Inviato 1 ora fa mica male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti