Nick the Quick 205 Inviato 2 Marzo PILOTI Norris 5 Hamilton 4 Lawson 4 Alonso 3 Tsunoda 2 Hadjar 1 Bortoleto 0.5 TEAM Ferrari 4 Racing Bulls 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3327 Inviato 2 Marzo Norris Piastri Sainz Albon Ocon Hadjar Bortoleto Ferrari Racing Bulls Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1052 Inviato 2 Marzo Leclerc 4.5 Russell 4 Sainz 3.5 Albon 3 Tsunoda 2 Bearman 1.5 Bortoleto 0.5 Ferrari 4 Aston Martin 2 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 130 Inviato 4 Marzo Leclerc 4,5 Piastri 4,5 Sainz 3,5 Gasly 3 Ocon 2 Bearman 1,5 Bortoleto 0,5 Ferrari 4 Racing Bulls 1,5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1073 Inviato 5 Marzo Verstappen Piastri Lawson Gasly Doohan Hadjar Bortoleto Red Bull Racing bulls Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 387 Inviato 5 Marzo Leclerc Hamilton Sainz Albon Ocon Hadjar Bortoleto McLaren Racing Bulls Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 5 Marzo Piloti Verstappen Russell Antonelli Gasly Tsunoda Hadjar Bortoleto Scuderie Ferrari Racing Bulls Visa Cash Sauber Stake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 431 Inviato 5 Marzo PILOTI Verstappen 4.5 Hamilton 4 Sainz 3.5 Albon 3 Doohan 2 Hadjar 1 Bortoleto 0.5 TEAM McLaren 5 Racing Bulls 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 6 Marzo Norris Hamilton Sainz Gasly Ocon Hadjar Bortoleto Ferrari Aston Martin Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 86 Inviato 7 Marzo PILOTI Leclerc Hamiltoni Sainz AlonsoDoohan Hadjar Bortoleto TEAM FerrariAston Martin Racing Bulls Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1416 Inviato 7 Marzo Leclerc Hamilton Sainz Gasly Tsunoda Bearman Bortoleto Ferrari Aston Martin Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7101 Inviato 9 Marzo ultimi giorni per creare la formazione! @Members @Premium @S.O.P.F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 9 Marzo PILOTI Norris 5 Hamilton 4 Sainz 3.5 Alonso 3 Ocon 2 Hadjar 1 Bortoleto 0.5 TEAM Ferrari 4 Aston Martin 2 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 10 Marzo Norris Hamilton Lawson Albon Tsunoda Hadjar Bortoleto Ferrari Racing Bulls Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 10 Marzo Banner pronti! Il Campione del Mondo in carica meno, e chi cazz scelgo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1416 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 13:30, KimiSanton ha scritto: Banner pronti! Il Campione del Mondo in carica meno, e chi cazz scelgo Mostra altro punta tutto su Ferrari!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 69 Inviato 10 Marzo (modificato) Piloti Verstappen Russel Lawson Alonso Ocon Hadjar Bortoleto Teams Redbull Aston Sauber come da forescat...sono vincente ...ahhaa Modificato 10 Marzo da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1416 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 19:09, nkola1979 ha scritto: Piloti Verstappen Russel Lawson Alonso Ocon Hadjar Bortoleto Teams Redbull Aston Sauber come da forescat...sono vincente ...ahhaa Mostra altro Bortoleto quotatissimo !!! Bello quell'excel!! Mi dici chi vince domenica, così faccio altro? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 69 Inviato 10 Marzo (modificato) Il 10/03/2025 Alle 19:47, JLP ha scritto: Bortoleto quotatissimo !!! Bello quell'excel!! Mi dici chi vince domenica, così faccio altro? Mostra altro vinco io..ahaha guarda la classifica a destra. Modificato 10 Marzo da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1416 Inviato 11 Marzo (modificato) Il 10/03/2025 Alle 20:07, nkola1979 ha scritto: vinco io..ahaha guarda la classifica a destra. Mostra altro si, ho visto!! intendevo il GP... poi non so da che oracolo hai preso quell'excel PS: se mi convinci copio la tua formazione, così arrivo secondo Modificato 11 Marzo da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti