Nettius 7 Inviato 11 Marzo Piloti Verstappen 4,5 Russell 4 Sainz 3,5 Gasly 3 Ocon 2 Hadjar 1 Bortoleto 0,5 Team McLaren 5 Racing Bulls 1,5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 67 Inviato 11 Marzo 10 ore fa, JLP ha scritto: si, ho visto!! intendevo il GP... poi non so da che oracolo hai preso quell'excel PS: se mi convinci copio la tua formazione, così arrivo secondo Prima fai la formazione, poi fai la classifica che ti fa arrivare davanti... Un po come Kant: prima l idea/forma, poi plasmi per ottenere la realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4777 Inviato 13 Marzo Leclerc Hamilton Sainz Gasly Ocon Hadjar Bortoleto McLaren Racing Bulls Sauber Se dobbiamo fare il botto, puntiamo tutto sui piloti rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 181 Inviato 13 Marzo PILOTI Leclerc (Gruppo 1) - 4,5 Russell (Gruppo 2) - 4 Sainz (Gruppo 3) - 3,5 Albon (Gruppo 4) - 3 Tsunoda (Gruppo 5) - 2 Hadjar (Gruppo 6) - 1 Bortoleto (Gruppo 7) - 0,5 TEAM Mercedes - 4 Haas - 2,5 Sauber - 1 Lesgoskiiii Un anno fa mi iscrivevo al forum, è volato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 388 Inviato 13 Marzo Norris Hamilton Sainz Gasly Tsunoda Hadjar Bortoleto Alpine Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2914 Inviato 13 Marzo Verstappen Piastri Lawson Gasly Tsunoda Hadjar Bortoleto Red Bull Racing Bulls Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2230 Inviato 13 Marzo Piloti Verstappen 4,5 Russell 4 Sainz 3,5 Alonso 3 Tsunoda 2 Hadjar 1 Bortoleto 0,5 Team McLaren 5 Racing Bulls 1,5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 67 Inviato 14 Marzo Inserite tutte le formazioni nel file excel. Una volta inseriti i risulati la classifica viene in automatico. Lo provo per per classifica non ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1073 Inviato 14 Marzo 19 minuti fa, nkola1979 ha scritto: Inserite tutte le formazioni nel file excel. Una volta inseriti i risulati la classifica viene in automatico. Lo provo per per classifica non ufficiale. Bel lavoro, ho anch'io qualcosa di simile. Le formazioni le scrivi a mano nella tabella? Io si ed è lì che perdo tutto il tempo, non so se esiste un modo di estrazione più rapido (ma credo sia dura perché ognuno la scrive in maniera diversa..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 14 Marzo certo che vi piace proprio il gioco per dedicarci così tanto tempo, quando già viene tutto fatto in modo simile e più ottimizzato da @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 67 Inviato 14 Marzo (modificato) 29 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Bel lavoro, ho anch'io qualcosa di simile. Le formazioni le scrivi a mano nella tabella? Io si ed è lì che perdo tutto il tempo, non so se esiste un modo di estrazione più rapido (ma credo sia dura perché ognuno la scrive in maniera diversa..) si a mano, ma metto le drop down ristrette a gruppi diventa molto veloce...poi metti la formula per controllare il costo =26, e la formatttazione condizionale per i doppi.. pero' un doppio controllo lo devi fare...perche' l'errore c'e' sempre. qui sotto classifica mettendo FP1 =qualiiche e FP2 =gara Modificato 14 Marzo da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1717 Inviato 14 Marzo Per quest'anno ho fatto uno sforzo ulteriore, i calcoli saranno tutti automatizzati da un programma scritto da me che dovrebbe velocizzare tutte le operazioni. Tuttavia chiedo scusa in anticipo a tutti, la classifica della prima gara arriverà con una settimana di ritardo dato che sarò in viaggio proprio da domenica senza pc al seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1073 Inviato 14 Marzo 3 ore fa, Beyond ha scritto: certo che vi piace proprio il gioco per dedicarci così tanto tempo, quando già viene tutto fatto in modo simile e più ottimizzato da @Ferrarista Ma io lo faccio per me, per poter scegliere la peggior formazione e cercare di arrivare ultimo ogni volta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 14 Marzo 4 ore fa, SuperScatto ha scritto: Ma io lo faccio per me, per poter scegliere la peggior formazione e cercare di arrivare ultimo ogni volta allora uso il tuo stesso software non possiamo mica vincere tutti gli anni, lasciamo un sfogare questi ragazzi [semi-cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 67 Inviato 15 Marzo unofficial 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 15 Marzo (modificato) accidenti non sono ultimo PS: quanto vuoi per questo excel splendido? Modificato 15 Marzo da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 15 Marzo 7 ore fa, JLP ha scritto: accidenti non sono ultimo PS: quanto vuoi per questo excel splendido? Ua io sono primo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 67 Inviato 16 Marzo unofficial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 16 Marzo Grande secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti