KimiSanton 4779 Inviato 15 Marzo Ristabilita la situazione, Marc riallunga. Doppietta Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 146 Inviato 15 Marzo qualcuno puo spiegare questo fenomeno A.Marquez ??per quanto mi sforzo non posso spiegarmi come riesce a stare incollato al suo fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 443 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 16:50, lucaf2000 ha scritto: È troppo presto, poi anche questa è una pista pro Marquez Mostra altro E vabbè, quali sarebbero le piste pro Bagnaia? Marquez è un campione assoluto, che è stato sempre competitivo ovunque come tutti i fenomeni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 18:34, Carmine Marzano ha scritto: E vabbè, quali sarebbero le piste pro Bagnaia? Marquez è un campione assoluto, che è stato sempre competitivo ovunque come tutti i fenomeni. Mostra altro Quelle in cui Marquez cascherà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 15 Marzo (modificato) Il 15/03/2025 Alle 18:27, EZfl ha scritto: qualcuno puo spiegare questo fenomeno A.Marquez ??per quanto mi sforzo non posso spiegarmi come riesce a stare incollato al suo fratello Mostra altro Ci provo... Marc è un caimano. Non lascia nulla al caso. Tiene suo fratello in scia, per far si che bagnaia non possa raggiungerlo. Negli ultimi 3 giri, passato il pericolo, ha salutato anche il fratello. Modificato 15 Marzo da ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 146 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 20:08, ggr ha scritto: Ci provo... Marc è un caimano. Non lascia nulla al caso. Tiene suo fratello in scia, per far si che bagnaia non possa raggiungerlo. Negli ultimi 3 giri, passato il pericolo, ha salutato anche il fratello. Mostra altro Capisco, ci sta come ragionamento.. Cmq per stare dietro al suo fratello deve avere un polso mica da scherzo. Per esempio bagnaia non ne può per quello che abbiamo visto in queste una gara e mezzo. Poi certo. Marc non ha mai spinto al 100% e per Alex diventa più facile inseguire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1691 Inviato 15 Marzo Io penso che semplicemente Alex sia in uno stato di grazia come mai è stato in carriera... A volte capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2642 Inviato 15 Marzo Io penso che allo stato attuale il margine di Marc su tutti gli altri sia abbastanza imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1691 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 18:57, joseki ha scritto: Quelle in cui Marquez cascherà Mostra altro Cosa al momento lontana visto che pare correre sui binari e comunque ormai tra poco avrà già un tale vantaggio in classifica da permettersi uno zero indolore o quasi. Al contrario se capita uno zero a Bagnaia sono davvero guai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 20:19, EZfl ha scritto: Capisco, ci sta come ragionamento.. Cmq per stare dietro al suo fratello deve avere un polso mica da scherzo. Per esempio bagnaia non ne può per quello che abbiamo visto in queste una gara e mezzo. Poi certo. Marc non ha mai spinto al 100% e per Alex diventa più facile inseguire Mostra altro Anni fa, quando Alex correva in moto 3 o 2, qualcuno nel paddock diceva che era meglio di Marc. Oppure Bagnaia si sta rivelando per quello che è. Alex corre con la moto di quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 146 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 22:23, Mito Ferrari ha scritto: Anni fa, quando Alex correva in moto 3 o 2, qualcuno nel paddock diceva che era meglio di Marc. Oppure Bagnaia si sta rivelando per quello che è. Alex corre con la moto di quest'anno? Mostra altro vabbe,se qualcuno ha detto che era meglio di marc,deve fare un altro mestiere.Ma di cosa parliamo?non ha mai avuto neanchi lampi per un certo periodo per essere paragonato al suo fratello maggiore.Credo di piu nella seconda ipotesi,ovvero bagnia si sta rivelando per quello che è.Ricordiamoci che bagniaia ha perso il campionato da una moto non ufficiale,ha vinto un campionato proprio l'ultimo giorno,anche se aveva un missile,e poi ha vinto un altro proprio regalato da ducati.Mi dispiace dire tutto questo per lui,anche perche sembra essere un ragazzo d'oro,ma questa è la verita.Alex corre con la moto 24.Si presupone che la ducati ufficiale è una 24 un po evoluta Il 15/03/2025 Alle 20:37, Leno ha scritto: Io penso che allo stato attuale il margine di Marc su tutti gli altri sia abbastanza imbarazzante. Mostra altro e chi lo puo mettere in dubbio??.Io sono stupito dal suo fratello.Come fa a fare meglio di Bagniaia ,in teoria con una moto peggiore? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 804 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 18:27, EZfl ha scritto: qualcuno puo spiegare questo fenomeno A.Marquez ??per quanto mi sforzo non posso spiegarmi come riesce a stare incollato al suo fratello Mostra altro La gp24 è un mostro di moto. La gp25 castrata è una sorta di gp 24.5 Il 15/03/2025 Alle 20:08, ggr ha scritto: Ci provo... Marc è un caimano. Non lascia nulla al caso. Tiene suo fratello in scia, per far si che bagnaia non possa raggiungerlo. Negli ultimi 3 giri, passato il pericolo, ha salutato anche il fratello. Mostra altro Interessante interpretazione. Anche se non penso ne abbia davvero bisogno... Forse se lo fa è più per agevolare il fratello,non se stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1054 Inviato 15 Marzo Il 15/03/2025 Alle 22:23, Mito Ferrari ha scritto: Anni fa, quando Alex correva in moto 3 o 2, qualcuno nel paddock diceva che era meglio di Marc. Oppure Bagnaia si sta rivelando per quello che è. Alex corre con la moto di quest'anno? Mostra altro La storia del fratello più forte dell'atleta famoso è una storia vecchia che spunta ciclicamente quando c'è un fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato 16 Marzo C'è meno differenza tra le moto guidate da Bagnaia e Alex Marquez in questa stagione e quelle di Bagnaia e Marc Marquez la passata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1691 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 07:24, KimiSanton ha scritto: C'è meno differenza tra le moto guidate da Bagnaia e Alex Marquez in questa stagione e quelle di Bagnaia e Marc Marquez la passata. Mostra altro La 23 era una carriola al cospetto della 24 l'anno scorso. Credo che ormai l'abbiamo capito anche i muri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 973 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 07:24, KimiSanton ha scritto: C'è meno differenza tra le moto guidate da Bagnaia e Alex Marquez in questa stagione e quelle di Bagnaia e Marc Marquez la passata. Mostra altro Questo direi che è palese. La differenza tra 24 e 23 era abissale, nonostante i nostri amici di Sky moto GP facessero intendere il contrario. Lo scorso anno a parti invertite sarebbero stati ogni GP a dire decine di volte come la GP23 di Bagnaia fosse una carriola e il pilota facesse miracoli per competere con le GP24. Invece l'anno scorso questa differenza di prestazioni veniva sottaciuta o menzionata quasi sottovoce.. Basta vedere che salti triplo ha fatto Alex passando dalla GP 23 alla GP 24.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3326 Inviato 16 Marzo Io non ci voglio credere che Bagnaia sia così tanto più scarso del fratello lento dei Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1691 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 12:03, Alex_Ferrari ha scritto: Io non ci voglio credere che Bagnaia sia così tanto più scarso del fratello lento dei Marquez Mostra altro Non lo è ma secondo me Alex è in stato di grazia anche nel WU è andato forte come Marc non può essere questo il suo solito livello dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato 16 Marzo Attenzione al regolamento sui track limits all'ultimo giro. In Moto3 Piqueras va sul verde (sarebbe perdita di una posizione immediata), perde posizione e la recupera vincendo la gara. Per l'infrazione sarebbe dovuto finire P2 ma mantiene (per ora) la vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 16 Marzo Il 15/03/2025 Alle 22:23, Mito Ferrari ha scritto: Alex corre con la moto di quest'anno? Mostra altro No. Solo il team vr46 ha una moto 2025. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti