Vai al contenuto
Conan Edogawa

Motomondiale 2025

Post raccomandati

Ristabilita la situazione, Marc riallunga.

Doppietta Marquez.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno puo spiegare questo fenomeno A.Marquez ??per quanto mi sforzo non posso spiegarmi come riesce a stare incollato al suo fratello

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 16:50, lucaf2000 ha scritto:

È troppo presto, poi anche questa è una pista pro Marquez 

Mostra altro  

E vabbè, quali sarebbero le piste pro Bagnaia? 

Marquez è un campione assoluto, che è stato sempre competitivo ovunque come tutti i fenomeni. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 18:34, Carmine Marzano ha scritto:

E vabbè, quali sarebbero le piste pro Bagnaia? 

Marquez è un campione assoluto, che è stato sempre competitivo ovunque come tutti i fenomeni. 

Mostra altro  

Quelle in cui Marquez cascherà

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 15/03/2025 Alle 18:27, EZfl ha scritto:

qualcuno puo spiegare questo fenomeno A.Marquez ??per quanto mi sforzo non posso spiegarmi come riesce a stare incollato al suo fratello

Mostra altro  

Ci provo...

Marc è un caimano. Non lascia nulla al caso.  Tiene suo fratello in scia, per far si che bagnaia non possa raggiungerlo.  Negli ultimi 3 giri, passato il pericolo, ha salutato anche il fratello.

Modificato da ggr
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 20:08, ggr ha scritto:

Ci provo...

Marc è un caimano. Non lascia nulla al caso.  Tiene suo fratello in scia, per far si che bagnaia non possa raggiungerlo.  Negli ultimi 3 giri, passato il pericolo, ha salutato anche il fratello.

Mostra altro  

Capisco, ci sta come ragionamento.. Cmq per stare dietro al suo fratello deve avere un polso mica da scherzo. Per esempio bagnaia non ne può per quello che abbiamo visto in queste una gara e mezzo. Poi certo. Marc non ha mai spinto al 100% e per Alex diventa più facile inseguire 

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che semplicemente Alex sia in uno stato di grazia come mai è stato in carriera...

A volte capita 

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che allo stato attuale il margine di Marc su tutti gli altri sia abbastanza imbarazzante.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 18:57, joseki ha scritto:

Quelle in cui Marquez cascherà

Mostra altro  

Cosa al momento lontana visto che pare correre sui binari e comunque ormai tra poco avrà già un tale vantaggio in classifica da permettersi uno zero indolore o quasi. 

Al contrario se capita uno zero a Bagnaia sono davvero guai 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 20:19, EZfl ha scritto:

Capisco, ci sta come ragionamento.. Cmq per stare dietro al suo fratello deve avere un polso mica da scherzo. Per esempio bagnaia non ne può per quello che abbiamo visto in queste una gara e mezzo. Poi certo. Marc non ha mai spinto al 100% e per Alex diventa più facile inseguire 

Mostra altro  

Anni fa, quando Alex correva in moto 3 o 2, qualcuno nel paddock diceva che era meglio di Marc. Oppure Bagnaia si sta rivelando per quello che è. Alex corre con la moto di quest'anno?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 22:23, Mito Ferrari ha scritto:

Anni fa, quando Alex correva in moto 3 o 2, qualcuno nel paddock diceva che era meglio di Marc. Oppure Bagnaia si sta rivelando per quello che è. Alex corre con la moto di quest'anno?

Mostra altro  

vabbe,se qualcuno ha detto che era meglio di marc,deve fare un altro mestiere.Ma di cosa parliamo?non ha mai avuto neanchi lampi per un certo periodo per essere paragonato al suo fratello maggiore.Credo di piu nella seconda ipotesi,ovvero bagnia si sta rivelando per quello che è.Ricordiamoci che bagniaia ha perso il campionato da una moto non ufficiale,ha vinto un campionato proprio l'ultimo giorno,anche se aveva un missile,e poi ha vinto un altro proprio regalato da ducati.Mi dispiace dire tutto questo per lui,anche perche sembra essere un ragazzo d'oro,ma questa è la verita.Alex corre con la moto 24.Si presupone che la ducati ufficiale è una 24 un po evoluta

Il 15/03/2025 Alle 20:37, Leno ha scritto:

Io penso che allo stato attuale il margine di Marc su tutti gli altri sia abbastanza imbarazzante.

Mostra altro  

e chi lo puo mettere in dubbio??.Io sono stupito dal suo fratello.Come fa a fare meglio di Bagniaia ,in teoria con una moto peggiore?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 18:27, EZfl ha scritto:

Mostra altro  

La gp24 è un mostro di moto. La gp25 castrata è una sorta di gp 24.5

Il 15/03/2025 Alle 20:08, ggr ha scritto:

Ci provo...

Mostra altro  

Interessante interpretazione. Anche se non penso ne abbia davvero bisogno... Forse se lo fa è più per agevolare il fratello,non se stesso

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

La storia del fratello più forte dell'atleta famoso è una storia vecchia che spunta ciclicamente quando c'è un fenomeno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'è meno differenza tra le moto guidate da Bagnaia e Alex Marquez in questa stagione e quelle di Bagnaia e Marc Marquez la passata.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 07:24, KimiSanton ha scritto:

C'è meno differenza tra le moto guidate da Bagnaia e Alex Marquez in questa stagione e quelle di Bagnaia e Marc Marquez la passata.

Mostra altro  

La 23 era una carriola al cospetto della 24 l'anno scorso.

Credo che ormai l'abbiamo capito anche i muri 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 07:24, KimiSanton ha scritto:

Mostra altro  

Questo direi che è palese.

La differenza tra 24 e 23 era abissale, nonostante i nostri amici di Sky moto GP facessero intendere il contrario. Lo scorso anno a parti invertite sarebbero stati ogni GP a dire decine di volte come la GP23 di Bagnaia fosse una carriola e il pilota facesse miracoli per competere con le GP24. Invece l'anno scorso questa differenza di prestazioni veniva sottaciuta o menzionata quasi sottovoce..

Basta vedere che salti triplo ha fatto Alex passando dalla GP 23 alla GP 24..

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci voglio credere che Bagnaia sia così tanto più scarso del fratello lento dei Marquez

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 12:03, Alex_Ferrari ha scritto:

Io non ci voglio credere che Bagnaia sia così tanto più scarso del fratello lento dei Marquez

Mostra altro  

Non lo è ma secondo me Alex è in stato di grazia anche nel WU è andato forte come Marc non può essere questo il suo solito livello dai 

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione al regolamento sui track limits all'ultimo giro. In Moto3 Piqueras va sul verde (sarebbe perdita di una posizione immediata), perde posizione e la recupera vincendo la gara. Per l'infrazione sarebbe dovuto finire P2 ma mantiene (per ora) la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Alex corre con la moto di quest'anno?

Mostra altro  

No. Solo il team vr46 ha una moto 2025.

Link al post
Condividi su altri siti