Vai al contenuto
Beyond

AAA Cercasi Moderatore - Bentrovato a ForzaFerrari!

Post raccomandati

2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Bene, se bey ti conosce davvero allora ti incoronerà mod con tutti i crismi del caso. 

Piuttosto a me dispiace molto che nel forum si scriva meno di un anno fa, pur essendo la Ferrari ben più competitiva (per ora). Ma ormai il dilagare dei social sta rendendo antiquati mezzi di comunicazione come i forum...peccato.

Ma guarda che io non mi sono candidato  espressamente.

Nel caso mi fosse chiesto di farlo ci penserei, ma, come ho detto in precedenza secondo il mio pensiero, anche se fossero scelti @Ferrarista, @PheelD o @Leno per me andrebbe bene ugiale :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Comunque ogni mio discorso non è fatto per screditarti, anche perché sei una persona mite e pacata. Il mio dubbio è soltanto uno, ossia per fare il moderatore oltre che alla carota ogni tanto (poche volte) ci vuole il bastone,e non so, conoscendo il tuo excursus,  saresti in grado di usarlo, tuttoqui. 

Apprezzo i tuoi complimenti. Sono convinto fermamente comunque di saper usare il pugno duro nel caso in cui sia richiesto, per violazioni del regolamento del forum. Il fatto che sia mite e pacato non significa che non sappia farmi rispettare ipoteticamente in questo ruolo. Comunque (per chiarire, non lo ha detto nessuno in particolare qui) io non ci vedo nulla di male nel candidarsi, è lo stesso @Beyond che ha richiesto la disponibilità di vari utenti per questo ruolo.

Link al post
Condividi su altri siti
11 hours ago, be_on_edge_84 said:

La mia opinione è che la tua autocandidatura, @Rio Nero, fa abbastanza ridere :asd:

Ma poi nemmeno si era candidato direttamente, però ha tirato fuori cose come il numero di messaggi per mettersi in evidenza per poi citare 4 persone, compreso se stesso (in fondo per mostrare umiltà) di cui 2 che non soddisfavano i criteri da lui precedentemente stabiliti. Poi si mette a dire agli altri come si fa il moderatore mettendone in dubbio le qualità in modo poco carino 

11 hours ago, Rio Nero said:

Ma guarda che io non mi sono candidato  espressamente.

no? ti sei letteralmente autotaggato nella lista dei tuoi candidati migliori :toto5m:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

La mia opinione è che la tua autocandidatura, @Rio Nero, fa abbastanza ridere :asd:

Non te la prendere ma sei uno degli utenti più polarizzati del forum, odio per Hamilton e Alonso, santificazione per Vettel e difesa non si capisce come e perché dell'operato di Perez. Giudizi strampalati in varie occasioni: io non mi sentirei di certo garantito da te, infatti da poco ti ho tolto dalla lista degli ignorati. E sono ben sicuro che in molti la pensano come me. 

Un mod deve essere abbastanza obbiettivo ed equidistante, deve calmierare i toni e gestire i conflitti, non te la prendere, ma tu sei proprio inadattato (come io mi reputo inadatto). Detto questo, l'admin è @Beyond e sta a lui decidere, non agli utenti che possono, secondo me, esprimere solo opinioni. 

Io appoggio la candidatura di @ForzaFerrari ma vedrei bene i già citati @Garviel Loken e dimenticavo @rimatt o @erosbart

Non se la prenda nessuno ma io credo che poche persone siano esenti da polarizzazione di tifo, qua dentro.

Hai citato @Rio Nero ma anche @ForzaFerrari, seppur con comunicazione diversa, è stato più volte perentorio nell'esprimere il "l'anno prossimo basta che vinca Charles". 

Questo per dire che chiunque si candidi, essendo lavoro gratis, per me va bene. Credo però che chiunque faccia il mod abbia del tifo intrinseco, è normale, ma che presa la carica si debba in primis automoderare per non alimentare tifo da stadio. Sono sicura che chiunque sarà, lo farà 😁

Modificato da espritz
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, espritz ha scritto:

Hai citato @Rio Nero ma anche @ForzaFerrari, seppur con comunicazione diversa

😁

Hai già detto tutto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, espritz ha scritto:

Questo per dire che chiunque si candidi, essendo lavoro gratis, per me va bene. Credo però che chiunque faccia il mod abbia del tifo intrinseco, è normale, ma che presa la carica si debba in primis automoderare per non alimentare tifo da stadio. Sono sicura che chiunque sarà, lo farà 😁

Essere tifosi è normale, sennò non mi sarei mai iscritto qua e soprattutto senza questo nickname. Si può essere tifosi e allo stesso tempo essere obiettivi, anche se avere delle opinioni (magari influenzate dal proprio bias) è normale. L'importante è, in questo ruolo, essere super partes, non lasciarsi influenzare dal tifo nel giudicare le varie situazioni.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, espritz ha scritto:

Non se la prenda nessuno ma io credo che poche persone siano esenti da polarizzazione di tifo, qua dentro.

Hai citato @Rio Nero ma anche @ForzaFerrari, seppur con comunicazione diversa, è stato più volte perentorio nell'esprimere il "l'anno prossimo basta che vinca Charles". 

Il tuo post è serio e costruttivo.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli altri, beh, abbiamo capito il loro pensiero.

Qualunque sia la scelta,verrà presa in base a delle valutazioni dei pro e dei contro.

Di certo non è bello leggere post atti ad attaccare ed a volte denigrare qualcuno. Ma si sa, alcuni hanno questo modo di porsi come loro biglietto da visita.

:sebdito:

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ma si sa, alcuni hanno questo modo di porsi come loro biglietto da visita.

:sebdito:

Si certamente. Il tuo biglietto lo si conosce molto bene :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

si vota qui per il nuovo mod?

lo chiedo per un amico :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

Mi candido

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Isoks ha scritto:

Mi candido

Immenso, mi ricordo i tuoi voti al pb2020

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, JLP ha scritto:

si vota qui per il nuovo mod?

lo chiedo per un amico :asd: 

Non si vota, credo decida bey consultando con gli alti mod, che essendo latitanti credo lo rendano padrone unico della decisione :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
21 hours ago, Prostexi said:

Io proporrei di far iscrivere Supercorris e renderlo moderatore. Sempre pacato e con linguaggio impeccabile.

Se proprio non fosse possibile voto per Illy, utente che quando scrive mi strappa sempre un sorriso.

Sarebbe interessante scoprire in quale ordine verremmo tutti bannati 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sarebbe interessante scoprire in quale ordine verremmo tutti bannati 

Tu al primo, presumo 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Scegliete chi vi pare, basta che non rompa il c...o e si mantenga la linea di moderazione attuale (sì, il mio è un complimento :asd: )

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, White Star ha scritto:

Scegliete chi vi pare, basta che non rompa il c...o e si mantenga la linea di moderazione attuale (sì, il mio è un complimento :asd: )

sono lontani i tempi dove si veniva bannati perchè si criticava Bruno Senna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, De Adamic ha scritto:

sono lontani i tempi dove si veniva bannati perchè si criticava Bruno Senna :asd:

:binott2m:

Link al post
Condividi su altri siti