Vai al contenuto
Beyond

AAA Cercasi Moderatore - Bentrovato a ForzaFerrari!

Post raccomandati

Vediamo che ne pensa @Beyond, la curiosità c'è :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Sei iscritto anche tu da tanto tempo, ma prima forse non postavi come adesso... O sbaglio? 

Non sbagli, ma presi una pausa in altri lidi, pur leggendo sempre. Mi sono riattivato da qualche tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie @be_on_edge_84 per avermi quotato. Mi piacerebbe incontrare chi gestisce il forum, conoscere un po' di più dinamiche e persone prima di avere un ruolo di questo tipo. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sono qua da meno di 2 anni, ma dico la mia. Appoggio la candidatura di @ForzaFerrari , forumista pacato, obbiettivo e molto corretto, apprezzamenti che valgono anche per @Garviel Loken , seppur con il piccolo problema di tifare McLaren 🤣 (sto scherzando ovviamente).
Personalmente apprezzo moltissimo tutti e due. 

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti

Appoggio la candidatura del bocia @ForzaFerrari, ma, per pacatezza ed equilibrio, anche @Garviel Loken e @espritz sarebbero scelte valide.

Non so però se questi ultimi due avrebbero voglia di prendersi 'sta gatta. :asd:

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari mi sembra una buona scelta.

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/06/2024 Alle 19:30, be_on_edge_84 ha scritto:

Appoggio anch'io la candidatura di @ForzaFerrari, mi piace come utente.

Ho notato che @Ruberekus, ottimo, ottimo utente e mod, non posta da tanto e anche il buon @KimiSanton latita. 

Devo dire che mi piacerebbero come mod anche @espritz e l'utente tifoso Mclaren @Garviel Loken però sono mie opinioni personali, non voglio assolutamente mettere in imbarazzo nessuno. Personalmente non mi candiderei perché ho periodi di latitanza e perché non mi ritengo adatto nel gestire eventuali conflitti. 

Purtroppo, per quanto cerchi di esserci nei momenti liberi, il tempo disponibile è sceso drasticamente e quindi seguire assiduamente come facevo precedentemente è diventato molto difficile, se non impossibile.

Vi guardo sempre, ;), non preoccupatevi.

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Vi guardo sempre, ;), non preoccupatevi.

giphy.webp

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo Ferrarista e di conseguenza Rio Nero prende la gestione del Fanta Formula1.

Perchè non lasciate decidere agli utenti? Del resto il moderatore deve gestire gli stessi utenti. Farei candidatura con sondaggio. 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sia @Ferrarista che @Rio Nero sono finiti qualche volta a litigare con altri utenti, @ForzaFerrari mi sembra avere la testa giusta e soprattutto l'interesse verso il forum che servono.

Io ringrazio chi mi ha candidato, ma sono già moderatore altrove, quindi non mi interessa questo ruolo :asd:

@Garviel Loken non è un altro nome da scartare, forse(giustamente) meno presente di ForzaFerrari, ma giusto e equilibrato.

@espritz non lo conosco granché, per giudicarlo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Si, vede

Credo sia una ragazza :asd:

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JLP ha scritto:

Si, vede

Aka La quota rosa 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

Si, vede

Ahahhaha 

Fail mio

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ancora a @PheelD e tutti voi in generale per la stima. Sarebbe per me un onore essere un mod, ma siccome so che ci sarebbero delle responsabilità è anche un onere.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

Mah, sia @Ferrarista che @Rio Nero sono finiti qualche volta a litigare con altri utenti, @ForzaFerrari mi sembra avere la testa giusta e soprattutto l'interesse verso il forum che servono.

Io ringrazio chi mi ha candidato, ma sono già moderatore altrove, quindi non mi interessa questo ruolo :asd:

@Garviel Loken non è un altro nome da scartare, forse(giustamente) meno presente di ForzaFerrari, ma giusto e equilibrato.

Beh, per quanto mi riguarda,  essendo nel forum da 11 anni, è normale aver litigato con qualcuno, più difficile farlo quando si è su un forum da 3 o 4 anni, è la legge dei grandi numeri.

Inoltre non sono il solo che ha avuto qualche litigio, persino qualche moderatore attuale l'ha avuto, questo secondo me non è un buon metro di giudizio per poter avallare una candidatura al posto di un'altra.

Poi, per carità,.ognuno la pensa secondo la sua visione di cose.

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

normale aver litigato con qualcuno, più difficile farlo quando si è su un forum da 3 o 4 anni, è la legge dei grandi numeri.

Non per fare polemica ma non è detto, ci sono nella storia del forum utenti che anche se sono restati per poco hanno polemizzato aspramente con altri.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non per fare polemica ma non è detto, ci sono nella storia del forum utenti che anche se sono restati per poco hanno polemizzato aspramente con altri.

Dipende da cosa e da chi, mi spiego meglio :

se un utente è litigioso, che sia sa 10 anni o da 4, sempre litigioso è,  e quindi normale che litighi con qualcuno più di una volta.

Io parlavo nel caso di Ferrarista e del mio.

In 10 anni o più è del tutto normale avere qualche scontro verbale, non credo che io e @Ferraristasiamo ricordati come utenti litigiosi o scorretti. Poi possiamo essere simpatici o meno, ma questo dipende da altri fattori. 

Comunque ogni mio discorso non è fatto per screditarti, anche perché sei una persona mite e pacata. Il mio dubbio è soltanto uno, ossia per fare il moderatore oltre che alla carota ogni tanto (poche volte) ci vuole il bastone,e non so, conoscendo il tuo excursus,  saresti in grado di usarlo, tuttoqui. 

:thumbsup:

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La mia opinione è che la tua autocandidatura, @Rio Nero, fa abbastanza ridere :asd:

Non te la prendere ma sei uno degli utenti più polarizzati del forum, odio per Hamilton e Alonso, santificazione per Vettel e difesa non si capisce come e perché dell'operato di Perez. Giudizi strampalati in varie occasioni: io non mi sentirei di certo garantito da te, infatti da poco ti ho tolto dalla lista degli ignorati. E sono ben sicuro che in molti la pensano come me. 

Un mod deve essere abbastanza obbiettivo ed equidistante, deve calmierare i toni e gestire i conflitti, non te la prendere, ma tu sei proprio inadattato (come io mi reputo inadatto). Detto questo, l'admin è @Beyond e sta a lui decidere, non agli utenti che possono, secondo me, esprimere solo opinioni. 

Io appoggio la candidatura di @ForzaFerrari ma vedrei bene i già citati @Garviel Loken e dimenticavo @rimatt o @erosbart

Modificato da be_on_edge_84
  • Like 2
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

La mia opinione è che la tua autocandidatura, @Rio Nero, fa abbastanza ridere :asd:

Non te la prendere ma sei uno degli utenti più polarizzati del forum, odio per Hamilton e Alonso, santificazione per Vettel e difesa non si capisce come e perché dell'operato di Perez. Giudizi strampalati in varie occasioni: io non mi sentirei di certo garantito da te, infatti da poco ti ho tolto dalla lista degli ignorati. E sono ben sicuro che in molti la pensano come me. 

Un mod deve essere abbastanza obbiettivo ed equidistante, deve calmierare i toni e gestire i conflitti, non te la prendere, ma tu sei proprio inadattato (come io mi reputo inadatto). Detto questo, l'admin è @Beyond e sta a lui decidere, non agli utenti che possono, secondo me, esprimere solo opinioni. 

Io appoggio la candidatura di @ForzaFerrari ma vedrei bene i già citati @Garviel Loken e dimenticavo @rimatt o @erosbart

La tua è un opinione fatta secondo il tuo modo di pensare. Non me la posso prendere se il pensiero è diverso dal mio. Ognuno ha il diritto di pensare ed agire come vuole.

Pensieri contro o a favore ce ne sono e ce ne saranno sempre. Questa non è una campagna elettorale.

Chi mi conosce davvero, sa come sono. 

Sono abbastanza levigato e le critiche sono sempre ben accette. :thumbsup:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, se bey ti conosce davvero allora ti incoronerà mod con tutti i crismi del caso. 

Piuttosto a me dispiace molto che nel forum si scriva meno di un anno fa, pur essendo la Ferrari ben più competitiva (per ora). Ma ormai il dilagare dei social sta rendendo antiquati mezzi di comunicazione come i forum...peccato.

Link al post
Condividi su altri siti