De Adamic 28 Inviato 11 Giugno finalmente buoni punti, il mio obbiettivo è arrivare davanti a beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Giugno Verstappen Sainz Hamilton Alonso Ocon Hulkenberg Sargeant Mercedes Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 11 Giugno Piloti Leclerc 4 Piastri 4.5 Perez 4 Alonso 3 Albon 2 Hulkenberg 1.5 Sargeant 0.5 Scuderie Ferrari 4 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 11 Giugno (modificato) PILOTI Leclerc (Gruppo 1) - 4 Sainz (Gruppo 2) - 4 Tsunoda (Gruppo 3) - 3,5 Alonso (Gruppo 4) - 3 Ricciardo (Gruppo 5) - 2 Magnussen (Gruppo 6) - 1,5 Zhou (Gruppo 7) - 1 TEAM Ferrari - 4 Alpine - 2 Sauber - 1 Non deludetemi. Modificato 11 Giugno da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 14 Giugno Leclerc 4 Russell 4 Tsunoda 3,5 Alonso 3 Albon 2 Hulkenberg 1,5 Sargeant 0,5 Mercedes 3,5 Aston Martin 3 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 14 Giugno Ver 5 Rus 4 Per 4 Gas 3 Oco 2 Hul 1.5 Sar 0.5 Mercedes 3.5 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 18 Giugno Leclerc 4 Piastri 4.5 Hamilton 4 Gasly 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5 Sargeant 0.5 Ferrari 4 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 18 Giugno PILOTI Verstappen Russell Tsunoda Alonso Albon Hulkenberg Sargeant TEAM Ferrari Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 19 Giugno Il 10/06/2024 Alle 12:11, Inaki Rueda ha scritto: PILOTI Leclerc 4 Sainz 4 Perez 4 Alonso 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5, Sargeant 0.5 TEAM Red Bull 4.5 Williams 1.5 Sauber 1 @ForzaFerrari88 maledetto mi tocca modificare la mia ora Palesemente la formazione perfetta in vista degli aggiornamenti Ferrari. Copio PILOTI Leclerc 4 Sainz 4 Perez 4 Alonso 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5, Sargeant 0.5 TEAM Red Bull 4.5 Williams 1.5 Sauber 1 Il 11/06/2024 Alle 08:06, Inaki Rueda ha scritto: Ci sono bastate 4 gare per scalare quasi completamente tutta la classifica @ForzaFerrari88 Si volaaaaaaaaaa nonostante i complotti di Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 19 Giugno Leclerc Sainz Hamilton Alonso Ricciardo Hulkenberg Sergeant Ferrari Alpine Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 19 Giugno Norris Russell Tsunoda Alonso Ricciardo Hulkenberg Sargeant Red Bull Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 19 Giugno Leclerc 4 Russell 4 Perez 4 Gasly 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5 Sargeant 0.5 Mercedes 3.5 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 20 Giugno Tutti formazione "o la va o la spacca" Poi al solito vince l'olandese e le formazioni più tradizionali vi danno la vittoria ✌️ Intanto forza Ferrari! mi bastano solo 3 doppiette, non chiedo tanto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 20 Giugno (modificato) Piloti: Verstappen Sainz Perez Alonso Albon Hulkenberg Sargeant Team Mercedes Williams Sauber Modificato 20 Giugno da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 20 Giugno Verstappen Sainz Hamilton Alonso Ricciardo Hülkenberg Sargeant Mercedes Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 21 Giugno Ho come il sospetto che se fossi stato più conservativo ora avrei molti più punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 21 Giugno Ho come l’impressione che ancora una volta lo prenderò nello stoppino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 23 Giugno Se i miei calcoli sono giusti, concorro per l'ultima posizione con 277 punti... Gestione binottiana anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 23 Giugno La scelta di aver puntato su Max e Mercedes potrebbe essersi rivelata efficiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 23 Giugno (modificato) 30 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: La scelta di aver puntato su Max e Mercedes potrebbe essersi rivelata efficiente Secondo miei calcoli, sei comunque fuori. Io neanche questa volta riesco ad essere ultimo Modificato 23 Giugno da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti