Rio Nero 3872 Inviato 3 Marzo 4 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Quest'anno ho molti meno casini rispetto all'anno scorso, come promesso cercherò di essere più puntuale con le classifiche. Attendiamo solo la rifinitura in foglia d'oro dei premi per la prima gara per la pubblicazione. Ok almeno spoilera chi ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Marzo 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ok almeno spoilera chi ha vinto Spoiler Verstappen 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Marzo Arrivati in questo momento i banner delle 24 gare a Ferrarista, si può procedere! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo (modificato) Una volta completata la finitura in foglia d'oro dei premi, ecco la classifica della prima gara. GP DEL BAHRAIN Giro più veloce: Verstappen ------> @JLP ------> @White Star ------> @Rio Nero La classifica generale ricalca quella della gara, quindi sarà postata dalla prossima gara in poi. Modificato 4 Marzo da Ferrarista 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 4 Marzo Buoni punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Marzo 22 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Una volta completata la finitura in foglia d'oro dei premi, ecco la classifica della prima gara. GP DEL BAHRAIN Giro più veloce: Verstappen ------> @JLP ------> @White Star ------> @Ancient Mariner La classifica generale ricalca quella della gara, quindi sarà postata dalla prossima gara in poi. Il 25/2/2024 Alle 09:30, Rio Nero ha scritto: Verstappen 5 Sainz 4.5 Piastri 3.5 Ricciardo 3 Albon 2 Bottas 1.5 Sergeant 0.5 McLaren 3.5 Sauber 1.5 Haas 1 @Ferrarista a conti fatti avrei vinto io e non mi hai neanche inserito nella lista degli utenti. Rettifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Marzo Dovrei aver fatto il terzo posto poiché @Ancient Mariner ha la mia stessa formazione ma io l'ho postata prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Marzo @JLP è il capitano di una stazione spaziale, semplicemente imprendibile. Mi accontento del secondo posto, per favore non fate scherzi da dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Marzo (modificato) Errore corretto @Rio Nero Modificato 4 Marzo da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Marzo Adesso, Ferrarista ha scritto: Errore corretto Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 4 Marzo Ultimo come l'Alpine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 4 Marzo e io che continuo a dare fiducia al gangsta che l'anno scorso mi ha fatto perdere il primato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 4 Marzo Sono arrivato tardi nel forum, sarò dei vostri dalla prossima finestra. Abbiate timore, ultimi in classifica, non si è mai abbastanza ultimi, con me in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Marzo Male male male. Forse ho sbagliato a non puntare sulle Rosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 4 Marzo per essere all'esordio ho fatto un ottimo risultato. Il culo del principiante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Marzo Nella sfiga di non aver guadagnato il banner, sono contento dell'ottimo inizio. Praticamente in una gara ho fatto quasi tutti i punti dell'anno scorso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Marzo Ed ecco che si inizia con le solite truffe di @Ferrarista 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: e io che continuo a dare fiducia al gangsta che l'anno scorso mi ha fatto perdere il primato Io mi fido di te. Vinceremo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 4 Marzo Maronn che inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Marzo E niente speriamo di rifarci , devo capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Marzo Inizio così così senza punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti