NeoN 255 Inviato 1 Febbraio Eccolo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 1 Febbraio 23 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ma se Alonso era il Messia e Vettel il Papa, Hamilton cos'è? Dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Febbraio 5 minuti fa, SF71H ha scritto: Parlavo con cognizione di causa vatti a rivedere l'inizio carriera in F1 di max....se ti stufa leggermi salta il commento non mi offendo.Tra l'altro scrivo oggi dopo due anni a me di inopportuno sembra il tuo di post detto in sincerità... sempre a mettere etichette....quello si ha rotto...ma vabbè pazienza... Eh? 🤯 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 1 Febbraio (modificato) 2 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Eh? 🤯 Hai detto tu che sono il tipo che scrive cose trite e ritrite... comunque no problem passiamo avanti... Modificato 1 Febbraio da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Febbraio A sto punto non ha senso passare il 2024 da separati in casa sia in Mercedes che Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 1 Febbraio 11 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Ma l'annuncio? l'attesa aumenta l'hype Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1651 Inviato 1 Febbraio IN FERRARI CON LE TRECCINE A FARE IL RAPPER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio UFFICIALEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Febbraio 4 minuti fa, SF71H ha scritto: Hai detto tu che sono il tipo che scrive cose trite e ritrite... comunque no problem passiamo avanti... Scusa ma, tu scrivi un commento e io rispondo. Altrimenti scrivi "dico sta cosa e voi muti" e allora non rispondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 1 Febbraio Il turno di Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1651 Inviato 1 Febbraio MULTIYEAR CONTRACT @Ferrarista @ForzaFerrari88 @Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 1 Febbraio non parla però di entrata come pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 1 Febbraio Si attendono le conversioni di massa (non Felipe) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 1 Febbraio Io, Beyo e Rube che tifiamo lo stesso pilota....oh mamma mia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: MULTIYEAR CONTRACT @Ferrarista @ForzaFerrari88 @Bombarolo di Torino scontato sia un biennale almeno, visti i cambi del 26 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 1 Febbraio Oggi si fa la storia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 1 Febbraio La Leggenda direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Scusa ma, tu scrivi un commento e io rispondo. Altrimenti scrivi "dico sta cosa e voi muti" e allora non rispondo. Ho postato un opinione e non ho detto che scappo....ma tu rispondi che il mio è commento trito e ritrito e poi dici che ha stufato...ok hai ragione 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti