Vai al contenuto
Inaki Rueda

La sciupona McLaren MCL38

Come performeranno nel 2024?  

16 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

  2. 2. Vinceranno almeno una gara?



Post raccomandati

8 punti che risulteranno decisivi. Segnatelo.

 

1 ora fa, Garviel Loken ha scritto:

Non ho visto la gara, solo letto la cronaca. Io dico che McLaren ha ragionato in ottica team: parliamoci chiaro, il mondiale piloti é fantasia, mentre chi dei due vince é irrilevante per il costruttori. Oggi, lo stesso Lando, ha rinunciato a 7 punti su Max per guadagnarsi un alleato formidabile come Oscar, va benissimo cosí. Il quale Oscar era in debito con il team che gli ha buttato la vittoria nel cesso in Gran Bretagna.  Finalmente una gara lineare, senza SC, pioggia, giri cancellati in qualifica, cagatine del team  e piloti varie, e la doppietta é arrivata. Molto contento, é la prima vittoria di forza da tempo (2021 arrivata per eliminazione di Max e Lewis, Miami per la SC, nonostante il passo ottimo).

 

Il costruttori, a questi ritmi, non é utopia. La macchina andrà forte anche a Spa, il problema imho saranno i cittadini.

 

 

 

Ciao caro, che dicevi tu un tempo della Ferrari in confronto alla McL? :asd:

 

Comunque complimenti al loro reparto tecnico. Nulla da dire.

 

Se continuano così però butteranno un mondiale che possono realmente vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

8 punti che risulteranno decisivi. Segnatelo.

 

 

Ciao caro, che dicevi tu un tempo della Ferrari in confronto alla McL? :asd:

 

Comunque complimenti al loro reparto tecnico. Nulla da dire.

 

Se continuano così però butteranno un mondiale che possono realmente vincere

 

Ferrari resta un team superiore, metà anno non cancella una storicità conclamata. Il mondiale vedremo, personalmente faccio fatica, molta fatica ad immaginarmi il team McLaren ottimizzare ogni situazione da qui a fine anno:  é un team intrinsecamente sfortunato da quando lo seguo. Certo, meritano un pó di fiducia adesso, dopo anni di crisi, ma crisi vera, non le "crisi" dove mal che vada sei terzo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Garviel Loken ha scritto:

 

Ferrari resta un team superiore, metà anno non cancella una storicità conclamata. Il mondiale vedremo, personalmente faccio fatica, molta fatica ad immaginarmi il team McLaren ottimizzare ogni situazione da qui a fine anno:  é un team intrinsecamente sfortunato da quando lo seguo. Certo, meritano un pó di fiducia adesso, dopo anni di crisi, ma crisi vera, non le "crisi" dove mal che vada sei terzo. 

 

Stai sicuro che vincere un mondiale cancella tutto.

 

Fra tot anni ti guardi indietro e leggi McL nel 2024 e Ferrari nel 2008. Non penso proprio che ripensi a chi ha mangiato più m***a nei 16 anni in mezzo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Stai sicuro che vincere un mondiale cancella tutto.

 

Fra tot anni ti guardi indietro e leggi McL nel 2024 e Ferrari nel 2008. Non penso proprio che ripensi a chi ha mangiato più m***a nei 16 anni in mezzo 

 

Se, con gli strateghi che abbiamo sarà ben dura il mondiale: sono riusciti a perdere, ed arrivare in terza posizione, nel 2012, pur vincendo piú del doppio di gare della Ferrari che fu seconda. Non so se é chiaro il livello farsesco che é in grado di raggiungere McLaren. Purtroppo lo schifo dal 2013 ad oggi lo ricordo fin troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Se, con gli strateghi che abbiamo sarà ben dura il mondiale: sono riusciti a perdere, ed arrivare in terza posizione, nel 2012, pur vincendo piú del doppio di gare della Ferrari che fu seconda. Non so se é chiaro il livello farsesco che é in grado di raggiungere McLaren. Purtroppo lo schifo dal 2013 ad oggi lo ricordo fin troppo bene.

 

Tutto quello che vuoi. Anche noi ricordiamo bene lo schifo ma alla fine conta se vinci o meno.

 

Sempre meglio uno scudetto nel 2023 e un decimo posto nel 2024 che due secondi posti caro mio. Ogni riferimento al Napoli è puramente intenzionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Tutto quello che vuoi. Anche noi ricordiamo bene lo schifo ma alla fine conta se vinci o meno.

 

Sempre meglio uno scudetto nel 2023 e un decimo posto nel 2024 che due secondi posti caro mio. Ogni riferimento al Napoli è puramente intenzionale.

 

É che per un team come McLaren un decimo posto ti condanna all'irrilevanza per anni e anni, con fuggi fuggi vari di sponsor e tecnici, come é avvenuto nel recente passato. Non é Ferrari dove bene o male a podio ci sei sempre e l'anno dopo hai una nuova opportunità. Ripeto, parliamo di un team che prima di sviluppare ottimamente questa vettura, ne ha messe in pista due senza prese dei freni....roba neanche da GP2.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella in Ferrari era brocco, siccome non è possibile che sia migliorato e la storia di Mclaren è nota, devono usare sicuramente qualche trucco. Non è possibile diventare prima forza dopo che si era ultimi lo scorso anno nella prima metà. 

 

Indagare subito. Non è possibile che questi hanno superato RB, Ferrari e Mercedes di colpo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Stella in Ferrari era brocco, siccome non è possibile che sia migliorato e la storia di Mclaren è nota, devono usare sicuramente qualche trucco. Non è possibile diventare prima forza dopo che si era ultimi lo scorso anno nella prima metà. 

 

Indagare subito. Non è possibile che questi hanno superato RB, Ferrari e Mercedes di colpo.

 

Conoscendoli ti direi che hanno fotocopiato da qualcuno, solo che la Ferrari è un cancello, la Mercedes ha copiato la RB dello scorso anno e la RB si è presentata con mezza Mercedes dello scorso anno e sta sbagliando tutto...

 

Direi che stavolta è tutto genuino quindi complimenti a loro. 

Se perdono con la vettura migliore cmq godo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Stella in Ferrari era brocco

 

Ma non è vero manco per il ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Stella in Ferrari era brocco, siccome non è possibile che sia migliorato e la storia di Mclaren è nota, devono usare sicuramente qualche trucco. Non è possibile diventare prima forza dopo che si era ultimi lo scorso anno nella prima metà. 

 

Indagare subito. Non è possibile che questi hanno superato RB, Ferrari e Mercedes di colpo.

 

Poche idee ma ben confuse. Mi piace in particolare l'incipit. 

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Stella in Ferrari era brocco, siccome non è possibile che sia migliorato e la storia di Mclaren è nota, devono usare sicuramente qualche trucco. Non è possibile diventare prima forza dopo che si era ultimi lo scorso anno nella prima metà. 

 

Indagare subito. Non è possibile che questi hanno superato RB, Ferrari e Mercedes di colpo.

 

:ambulance:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

:ambulance:

 

Chi si rivede. Bello scrivere quando si vince eh? :leceye2:

 

Ah no ho sbagliato pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Chi si rivede. Bello scrivere quando si vince eh? :leceye2:

 

Ah no ho sbagliato pilota

 

Scrivere... Sì.

Piuttosto di scrivere qui mi taglio le palle. 

:chandhok:

 

Magari un giorno quando ti leverai dal ca**o chissà 

:norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

 

Scrivere... Sì.

Piuttosto di scrivere qui mi taglio le palle. 

:chandhok:

 

Magari un giorno quando ti leverai dal ca**o chissà 

:norr:

 

Senti tu guarda che ormai anche @lucaf2000 mi ama.

 

Comunque mi rattrista questo astio verso il Forum, ormai dovrebbe esserti passata no? Torna su e chiama anche @effe

 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Senti tu guarda che ormai anche @lucaf2000 mi ama.

 

Comunque mi rattrista questo astio verso il Forum, ormai dovrebbe esserti passata no? Torna su e chiama anche @effe

 

"Solo gli stupidi non cambiano idea" cit.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, joseki ha scritto:

Ad oggi se devo scommettere su chi massimizzerà e su chi butterà i punti non scometto su McLaren che massimizza e Verstappen che butta.

Secondo me sbagli.

La superiorità di mclaren è indiscutibile e lo sarà anche nei cittadini.

Max lo sapevamo e comunque ci dà sempre la riprova che non è in pieno controllo di sé  e non ha nessun amico in pista, quindi senza l'auto migliore dovrà rischiare e guadagnarsi ogni sorpasso e lewis non aspetta altro che come oggi trovarsi in altre situazioni di questo tipo.

Per me se non fossero un team da quattro soldi o quantomeno a norris fossero scesi i testicoli ci sarebbero buone possibilità di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Secondo me sbagli.

La superiorità di mclaren è indiscutibile e lo sarà anche nei cittadini.

Max lo sapevamo e comunque ci dà sempre la riprova che non è in pieno controllo di sé  e non ha nessun amico in pista, quindi senza l'auto migliore dovrà rischiare e guadagnarsi ogni sorpasso e lewis non aspetta altro che come oggi trovarsi in altre situazioni di questo tipo.

Per me se non fossero un team da quattro soldi o quantomeno a norris fossero scesi i testicoli ci sarebbero buone possibilità di vittoria.

 

Madonnina Lewis farà di tutto per fare perdere Max se si trova vicino. Sarà uno spettacolo.

 

Per quanto riguarda i costruttori io dico che McL lo vince.

Il piloti l'hanno perso oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Secondo me sbagli.

La superiorità di mclaren è indiscutibile e lo sarà anche nei cittadini.

Max lo sapevamo e comunque ci dà sempre la riprova che non è in pieno controllo di sé  e non ha nessun amico in pista, quindi senza l'auto migliore dovrà rischiare e guadagnarsi ogni sorpasso e lewis non aspetta altro che come oggi trovarsi in altre situazioni di questo tipo.

Per me se non fossero un team da quattro soldi o quantomeno a norris fossero scesi i testicoli ci sarebbero buone possibilità di vittoria.

 

Ma Norris non finirà mai tutte le gare davanti a Piastri, anzi io mi aspetto una ripartizione quasi 50:50 a questo punto visti i valori recenti.

Che fa poi McLaren, potenzialmente toglie a Piastri 3-4 vittorie in mezza stagione con ordini di scuderia?

 

Mi sembra altamente improbabile dai, scatenano la guerra civile peggio di Hamilton-Rosberg.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Madonnina Lewis farà di tutto per fare perdere Max se si trova vicino. Sarà uno spettacolo.

 

Per quanto riguarda i costruttori io dico che McL lo vince.

Il piloti l'hanno perso oggi

Solecondo me sttovaluti il potere autodistruttivo che aleggia nella testa di verstappen.

Il tre volte, quasi quattro, campione del mondo ptrebbe anche capire che oltre la figuraccia in modovisione per la sua maleducazione nei vari team radio, chi davvero comanda potrebbe stufarsi di vedersi associare ad un troglodita di tali fattezze il proprio brand.

Lewis credo si divertirà tantissimo questa seconda parte di stagione, e se ci riuscisse diverrebbe l'eroe che si è preso la vendetta a tempo debito e che da solo è riuscito a fermare l'energumeno olandese.

 Sarebbe un biglietto per il paradiso ed entrerebbe a maranello tra due ali di folla in estasi...

Modificato da il marsigliese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Solecondo me sttovaluti il potere autodistruttivo che aleggia nella testa di verstappen.

Il tre volte, quasi quattro, campione del mondo ptrebbe anche capire che oltre la figuraccia in modovisione per la sua maleducazione nei vari team radio, chi davvero comanda potrebbe stufarsi di vedersi associare ad un troglodita di tali fattezze il proprio brand.

 

Chi comanda è appena finito in uno scandalo mondiale di molestie sessuali sul lavoro con tanto di foto del pene su internet.

 

Per il resto "troglodita" fa il paio con "verme" di qualcun'altro prima (a cui si aggiunge il meno grave "criminale" dello scorso weekend).

Bel clima che c'è su questo forum quando si parla di Verstappen.

Sarà contenta la moderazione.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×