Vai al contenuto
andycott

Motomondiale 2024

Post raccomandati

https://www.autosport.com/motogp/news/marquez-to-get-2025-factory-ducati-motogp-seat-martin-to-quit-manufacturer/10619188/

 

Secondo Autosport, Marc compagno di Pecco nel 2025/26, con Martin pronto a lasciare il costruttore emiliano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Marquez in ufficiale nel 2025.

 

Se non vincerà il campionato in ciabatte sarà il più grande fallimento della storia del motorsport

Sarà contento Bagnaia :rotfl:

 

E immagina essere Martin che si è fatto millemila anni in Pramac con la promessa che lo avrebbero fatto ufficiale e poi arriva Marquez e al primo anno gli leva il posto :rotfl:

 

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, espritz ha scritto:

 

Credo assolutamente in quello che dici, io non sono del motosport. Però penso che di mezzo ci siano sponsor e milioni di euro.  A parità di moto, io non credo che tra clienti e factory ci siano parità di informazioni che girano.


Non avrebbe senso, proprio per gli sponsor... o no?

 

 

Sembra strano, eppur è così. Tardozzi ha confermato che Pramac partecipa alle riunioni tecniche e si scambiano di dati di pista. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Marquez in ufficiale nel 2025.

 

Se non vincerà il campionato in ciabatte sarà il più grande fallimento della storia del motorsport

Beh, di sicuro non avrebbe più scuse. Oppure sarà colpa di Rossi @Illy

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin firma con Aprilia ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LoL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Disastro per Martin che va in una moto nettamente più lenta della Ducati dell'anno prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Disastro per Martin che va in una moto nettamente più lenta della Ducati dell'anno prima

Poveraccio, quindi nel 2025 Bastianini in Pramac che diventa Yamaha? Con Morbidelli che si ritrova la Yamaha dopo un anno dopo essere scappato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie amica Nadia Padovani, senza la Squadra di tuo marito Fausto, Marc sarebbe a girovagare con una pessima HONDA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Morbidelli a fine anno è libero, Pramac andrà con Yamaha e si porterà dietro un italiano, un gradito ritorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la MotoGP è la soluzione certamente migliore.

Ci sarà l'attesa lotta ad armi pari Marc-Pecco, e in più KTM e Aprilia avranno due piloti di punta. Certo serve che KTM e Aprilia si avvicino un po', magari anche Yamaha, e in quel sarebbe un bellissimo spettacolare.

 

Ducati fa la scelta migliore, sia a livello di marketing che tecnico.

L'unico pilota a poter battere una Ducati senza Ducati, con un gran lavoro dei tecnici ovviamente, era Marquez. Giusto non farselo scappare.

Vedo il lato positivo anche per Pecco, che può affermarsi a livello di una leggenda come Marc battendolo.

3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Marquez in ufficiale nel 2025.

 

Se non vincerà il campionato in ciabatte sarà il più grande fallimento della storia del motorsport

Quello di Rossi in Ducati è difficile da battere :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PheelD ha scritto:

Morbidelli a fine anno è libero, Pramac andrà con Yamaha e si porterà dietro un italiano, un gradito ritorno

Gradito ritorno per chi?

Team Gresini oltre ad Alex Marquez chi prenderà?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Per la MotoGP è la soluzione certamente migliore.

Ci sarà l'attesa lotta ad armi pari Marc-Pecco, e in più KTM e Aprilia avranno due piloti di punta. Certo serve che KTM e Aprilia si avvicino un po', magari anche Yamaha, e in quel sarebbe un bellissimo spettacolare.

 

Ducati fa la scelta migliore, sia a livello di marketing che tecnico.

L'unico pilota a poter battere una Ducati senza Ducati, con un gran lavoro dei tecnici ovviamente, era Marquez. Giusto non farselo scappare.

Vedo il lato positivo anche per Pecco, che può affermarsi a livello di una leggenda come Marc battendolo.

Quello di Rossi in Ducati è difficile da battere :shock:

Sarebbe molto peggio visto che la Ducati è dominante ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Massimo ha scritto:

Gradito ritorno per chi?

Team Gresini oltre ad Alex Marquez chi prenderà?

 

Aldeguer, non vedo alternative visto che ha firmato con Ducati. A meno che non se lo prenda VR 46 (ma non credo, non penso sia un loro pilota). Lo spagnolo potrebbe rimanere parzialmente fregato dal cambio della Pramac da Ducati a Yamaha in quanto lui aveva già il posto in Pramac per il 2025. A questo punto in Pramac Yamaha potrebbero andarci Bastianini e Mir? Miller?

 

Oppure Bastianini perché non tornare in Gresini con m Ducati anziché complicarsi la vita con la Yamaha? Sempre Gresini: Alex marquez non ha ancora rinnovato. Io penso sia verosimile che rimanga nonostante risultati da urlo. Come compagno se non Bastianini, Morbidelli? Oltre al già citato Aldeguer. Penso anche che Rins e Mir, se sono svegli, possano tentare di approdare al team italiano.

 

Honda saranno Marini e forse Miller in HRC e Zarco Ogura un LCR.

 

Yamaha Quartararo e boh dato che non è detto che Rins rimanga.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gradito ritorno con Pramac sarebbe di Iannone 

 

Occhio a Mir per Gresini, Aldeguer VR46 lo voleva già a fine 23, facile vada là con moto 25

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Il gradito ritorno con Pramac sarebbe di Iannone 

 

Occhio a Mir per Gresini, Aldeguer VR46 lo voleva già a fine 23, facile vada là con moto 25

 

Cristo Santo Iannone lasciamolo dove è.

 

Allora se Aldeguer può andare in VR 46 confermo la mia "visione" con Mir in Gresini ma ripeto che non vedo perché Bastianini non tenti di tornare lì Invece che buttarsi via con la Yamaha.

Comunque Martin in Aprilia e Pramac Yamaha hanno dato il via a un bel giohino degli incastri che neanche il Tetris.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma allora nel 2025 le ducati25 saranno solo le due del team ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Beh, di sicuro non avrebbe più scuse. Oppure sarà colpa di Rossi @Illy

Per vincere il mondiale il grande fuoriclasse ha bisogno della moto migliore, voglio vedere se non vince neppure con quella

::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Aldeguer, non vedo alternative visto che ha firmato con Ducati. A meno che non se lo prenda VR 46 (ma non credo, non penso sia un loro pilota). Lo spagnolo potrebbe rimanere parzialmente fregato dal cambio della Pramac da Ducati a Yamaha in quanto lui aveva già il posto in Pramac per il 2025. A questo punto in Pramac Yamaha potrebbero andarci Bastianini e Mir? Miller?

 

Oppure Bastianini perché non tornare in Gresini con m Ducati anziché complicarsi la vita con la Yamaha? Sempre Gresini: Alex marquez non ha ancora rinnovato. Io penso sia verosimile che rimanga nonostante risultati da urlo. Come compagno se non Bastianini, Morbidelli? Oltre al già citato Aldeguer. Penso anche che Rins e Mir, se sono svegli, possano tentare di approdare al team italiano.

 

Honda saranno Marini e forse Miller in HRC e Zarco Ogura un LCR.

 

Yamaha Quartararo e boh dato che non è detto che Rins rimanga.

 

 

 

 

 

 

Grazie per l'approfondimento  ;)

Modificato da Massimo
Approfondimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×